Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

12 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Bargiggia l’ha mai azzeccata una notizia? 

E' riuscito ad abbassare ancora di più la già misera percentuale di anticipazioni rivelatesi attendibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo Tudor arriva Pioli , con tutto il rispetto per Pioli, allora meritiamo la Conference 

13 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Mai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se dopo Tudor arriva Pioli , con tutto il rispetto per Pioli, allora meritiamo la Conference 

Penso che Tudor, in un certo senso, influirà anche...sulla scelta del suo successore.

Se ci conduce al quarto posto, si allarga la platea dei papabili, sia perché disputeremo la CL, manifestazione che attirerebbe un allenatore di alto livello, sia perché avremo le stesse risorse di cui abbiamo potuto disporre quest'anno, quindi sarà possibile sostenere l'ingaggio di un allenatore di peso e il pagamento delle spettanze (6 mln lordi annui) di Motta.

Viceversa, il target da cui pescare sarà, ahimé, quello dei Pioli (mettendo nel calderone anche allenatori emergenti ma non ancora sperimentati ad altissimi livelli). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Penso che Tudor, in un certo senso, influirà anche...sulla scelta del suo successore.

Se ci conduce al quarto posto, si allarga la platea dei papabili, sia perché disputeremo la CL, manifestazione che attirerebbe un allenatore di alto livello, sia perché avremo le stesse risorse di cui abbiamo potuto disporre quest'anno, quindi sarà possibile sostenere l'ingaggio di un allenatore di peso e il pagamento delle spettanze (6 mln lordi annui) di Motta.

Viceversa, il target da cui pescare sarà, ahimé, quello dei Pioli (mettendo nel calderone anche allenatori emergenti ma non ancora sperimentati ad altissimi livelli). 

Auspicando che raggiunga la Champions, dopo Tudor mi aspetto o Tudor stesso (se dimostrerà nel frattempo di essere l'uomo giusto) o Conte. Sinceramente non andrei oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Magari si . Ma io penso che stiano già lavorando per il sostituto a prescindere e con un Ds che non è Giuntoli . Non si può più sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Bo , io sto ancora aspettando D’Agostino dall’udinese

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Auspicando che raggiunga la Champions, dopo Tudor mi aspetto o Tudor stesso (se dimostrerà nel frattempo di essere l'uomo giusto) o Conte. Sinceramente non andrei oltre.

Come ho scritto in un altro post, le possibilità che l'allenatore 2025/26 sia Conte, o Tudor stesso, o Mancini, a mio avviso non superano il 30% complessivo (poi possiamo sbizzarrirci a dare il 10% cadauno o ripartire la percentuale in altro modo).
Vedo un calderone, ancora indefinito, che potremmo chiamare genericamente "altri nomi", che al momento stimo al 70%.

Per mille motivi, spero vivamente di sbagliarmi e che Tudor possa essere uno dei favoriti per occupare la poltrona il prossimo anno: significherebbe che ha fatto bene in queste 9 partite e al Mondiale e che offre garanzie anche nel medio termine.

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari si . Ma io penso che stiano già lavorando per il sostituto a prescindere e con un Ds che non è Giuntoli . Non si può più sbagliare 

A  Giuntoli, come ho scritto in altro post, penso che verrà concessa un'altra chance e che nel 2025/26 sarà uno dei grandi osservati, gli verrà lasciato un minimo margine di errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ho scritto in un altro post, le possibilità che l'allenatore 2025/26 sia Conte, o Tudor stesso, o Mancini, a mio avviso non superano il 30% complessivo (poi possiamo sbizzarrirci a dare il 10% cadauno o ripartire la percentuale in altro modo).
Vedo un calderone, ancora indefinito, che potremmo chiamare genericamente "altri nomi", che al momento stimo al 70%.

Per mille motivi, spero vivamente di sbagliarmi e che Tudor possa essere uno dei favoriti per occupare la poltrona il prossimo anno: significherebbe che ha fatto bene in queste 9 partite e al Mondiale e che offre garanzie anche nel medio termine.

A  Giuntoli, come ho scritto in altro post, penso che verrà concessa un'altra chance e che nel 2025/26 sarà uno dei grandi osservati, gli verrà lasciato un minimo margine di errore.

Mancini a questo punto lo scarterei, sebbene non mi sarebbe dispiaciuto, però se lo avessero voluto lo avrebbero preso subito, del resto anche il rinnovo automatico in caso di quarto posto non sarebbe stato un problema se erano convinti che fosse l'uomo giusto. La scelta di tenersi le mani libere per giugno a mio avviso implica che mirano prioritariamente ad altri nomi. Spero non Gasperini, incognita totale in una società come la Juventus ed eviterei anche Pioli (peraltro lui stesso penso si sarebbe liberato anche subito se c'era questa intenzione). I nomi quindi non sono molti, Conte per me è il principale, anche se ovviamente non sarà facile portarlo via dal Napoli e in un momento del genere io credo che sarebbe l'allenatore giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mancini a questo punto lo scarterei, sebbene non mi sarebbe dispiaciuto, però se lo avessero voluto lo avrebbero preso subito, del resto anche il rinnovo automatico in caso di quarto posto non sarebbe stato un problema se erano convinti che fosse l'uomo giusto. La scelta di tenersi le mani libere per giugno a mio avviso implica che mirano prioritariamente ad altri nomi. Spero non Gasperini, incognita totale in una società come la Juventus ed eviterei anche Pioli (peraltro lui stesso penso si sarebbe liberato anche subito se c'era questa intenzione). I nomi quindi non sono molti, Conte per me è il principale, anche se ovviamente non sarà facile portarlo via dal Napoli e in un momento del genere io credo che sarebbe l'allenatore giusto.

Staremo a vedere, io non ho particolari preclusioni, ho fatto un discorso solo previsionale, statistico.

Ho apprezzato la soluzione Tudor anche perché consente di poter decidere "a freddo": fare un biennale-triennale a marzo, avrebbe significato scegliere d'impulso, solo tra la gente al momento disponibile. E la scelta sarebbe arrivata in un momento in cui non sappiamo se potremo disporre dei 70 milioni della CL, se saremo impegnati nella manifestazione europea più impegnativa o in altre di minor dispendio (e fascino).

Quindi, ben venga una scelta "estiva": dobbiamo ponderare al meglio, perché non possiamo più sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se Tudor ci porta in Champions, come tutti qui speriamo, avrà il contratto rinnovato automaticamente per la prossima stagione, e in quel caso se lo sarà ampiamente meritato, la squadra ormai è in caduta libera e serve un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso il tempo sia già scaduto per Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Se Tudor ci porta in Champions, come tutti qui speriamo, avrà il contratto rinnovato automaticamente per la prossima stagione

Non mi sembra che nel suo contratto sia previsto questo automatismo, il che rende ancor più apprezzabile la sua decisione di firmarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già partita, soprattutto della gazzetta rosa, la campagna per destabilizzare il finale di stagione di Tudor prima ancora di cominciare. Al fine di delegittimarlo nei confronti della squadra.

Se Igor dovesse portarci in Champions dovrà essere l allenatore della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non mi sembra che nel suo contratto sia previsto questo automatismo, il che rende ancor più apprezzabile la sua decisione di firmarlo.

Salvo novità dell’ultimo secondo, non è previsto alcun automatismo di rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Vero non è proprio automatico, ha un'opzione di rinnovo per la prossima stagione se dovesse centrare la zona CL. La Juve potrebbe comunque rescindere entro luglio se non erro, ma se Tudor ci dovesse portare in Champions credo proprio che almeno un'altra stagione lo terranno, e ripeto secondo me in quel caso se lo sarebbe ampiamente meritato. La rescissione credo la userebbero solo se non centriamo il quarto posto, per cui speriamo che non serva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro allenatore è Igor Tudor.

Se centrerà il quarto posto merita di restare, quindi chiuderei con le speculazioni sull'allenatore per il prossimo anno.

Forza Igor

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti