Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Non che mi scaldi tanto il nome, ma qualcuno al Milan sta ancora rimpiangendolo, ha vinto uno scudo da outsider, non esageriamo col dargli del bidone.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno leggete? Ha scritto x la prossima stagione, che ve ne uscite con "nn ha preso manco questa"

Poi bargiggia nn ne prende più mezza da un pò e spero arrivi conte, ma scrivere senza manco leggere che senso ha?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Vero non è proprio automatico, ha un'opzione di rinnovo per la prossima stagione se dovesse centrare la zona CL. La Juve potrebbe comunque rescindere entro luglio se non erro, ma se Tudor ci dovesse portare in Champions credo proprio che almeno un'altra stagione lo terranno, e ripeto secondo me in quel caso se lo sarebbe ampiamente meritato. La rescissione credo la userebbero solo se non centriamo il quarto posto, per cui speriamo che non serva.

Io penso che oltre al fondamentale traguardo del quarto posto, per tutti i motivi che ben sappiamo (milioni dall'UEFA, prestigio della manifestazione che può convincere i giocatori a restare e i possibili nuovi acquisti a venire a Torino, etc.), conterà molto anche il rapporto che Igor riuscirà a instaurare con i giocatori e le sensazioni che saprà trasmettere in questi due mesi.
Se la squadra si dimostrerà organizzata, compatta, vogliosa, se recupererà agonismo, convinzione e spirito di sacrificio, potrebbero decidere di continuare con lui, sono d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma almeno leggete? Ha scritto x la prossima stagione, che ve ne uscite con "nn ha preso manco questa"

Poi bargiggia nn ne prende più mezza da un pò e spero arrivi conte, ma scrivere senza manco leggere che senso ha?

Vero, ma la notizia è stata data il 17 marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Vero, ma la notizia è stata data il 17 marzo. 

Ad oggi può essere anche vero, abbiamo preso tudor x 3 mesi e x la prossima stagione pioli vicinissimo

Nn ha ancora sbagliato, aspettiamo che canni prima di sfotterlo 

Mi fan cascar le palle certi interventi...🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della fonte,se non dovessimo centrare la Champions Pioli non sarebbe male per ripartire.

In alternativa il Gasp che non credo avrebbe problemi di Champions o meno.

Se viceversa dovessimo entrare in Champions mi aspetto un altro anno di Tudor. rescinderlo con la Champions sarebbe davvero un colpo basso da società meschina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Al di là della fonte,se non dovessimo centrare la Champions Pioli non sarebbe male per ripartire.

In alternativa il Gasp che non credo avrebbe problemi di Champions o meno.

Se viceversa dovessimo entrare in Champions mi aspetto un altro anno di Tudor. rescinderlo con la Champions sarebbe davvero un colpo basso da società meschina.

Si certo….teniamo Tudor per ringraziarlo…. Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ebbasta tirare su il thread sefz ogni volta mi viene un colpo pensando che abbiano esonerato anche Tudor 

Vabbe dai impossibile,lo hanno appena assunto. .. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti