Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo chi, io e Szczesny?

Te, Oort e Jurghen...Szczesny ha detto tutt'altro in realtà: parla dello stress inferiore nel giocare con meno pressioni di risultati. Ma non lo intende legato ai risultati perché la stessa cosa accade nel Malaga o nell'Alaves rispetto al Verona o Fiorentina 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Te, Oort e Jurghen...Szczesny ha detto tutt'altro in realtà: parla dello stress inferiore nel giocare con meno pressioni di risultati.

Szczesny ha detto delle cose piuttosto comprensibili. Che sono alla base dei nostri problemi. 
Peraltro, a quanto pare, chi gioca “con meno pressioni di risultati”, alla fine, ottiene più risultati di chi, invece, crede che vincere sia l’unica cosa che conta. 

Nota a margine: se così sicuro che a Barcellona vincere non sia considerata una priorità?

1 minuto fa, Txarren ha scritto:

perché la stessa cosa accade nel Malaga o nell'Alaves rispetto al Verona o Fiorentina 

Infatti il nostro è un problema che coinvolge tutto il calcio italiano, nazionale compresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia al quarto whisky dira Van gaal alla Juve 

Godono nel mettere malumore, dimenticano che la signora si rialzera ben presto e torneranno a vivere di maalox

Modificato da nichi druzya
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Però è uno che arriva dall’Arabia Saudita , in più non erediterà una squadra che viene da 3 scudetti come Allegri all’epoca 

Deve normalizzare le cose e portarci in champions perche' con Motta non ci andiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Pioli e Mancini accostati ai nostri colori mi fa vomitare...

Allenatori mediocri, che in carriera hanno dimostrato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai su, rilassiamoci. Lo afferma Bargiggia ed è l'argomento principale al Processo di Biscardi. Manca solo il pendolino del povero Maurizio Mosca.

Con questi sponsor, è più probabile Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli è un ottimo allenatore, lo avessimo avuto in questa stagione avremmo fatto ben altro campionato. Purtroppo qui si ragiona per mode e allora non piace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono balle sparate così a caso, Pioli è certamente meglio di TM.

Non è Klopp, non è Conte... Ma è un allenatore. Ha esperienza, ha vinto in un ambiente non semplice, è stato in piazze complicate gestendo presidenti particolari, generalmente si fa apprezzare dal gruppo, è pacato. Il profilo è giusto.

Non possiamo ambire ai mostri sacri, mettiamocelo in testa. E dopo il disastro di Giuntoli anche il mercato in entrata sarà a basso profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera in una disfatta totale in questa stagione, non raggiungendo la qualificazione in Champions, non può lamentarsi di Stefano Pioli. Senza Champions, è questo il profilo di allenatore probabile.

Cioè questa gente ridicola crede davvero di poter tifare contro e contemporaneamente poter lamentarsi del prossimo allenatore ahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Vedere Pioli e Mancini accostati ai nostri colori mi fa vomitare...

Allenatori mediocri, che in carriera hanno dimostrato poco.

Il punto é proprio questo e lo sto ribadendo da un pochino. 

Fai fuori Motta, si ma per chi? 

Cioé se mi devo prendere Mancini o Pioli, a sto punto do un altro anno a Motta e vediamo se lui e i giocatori si svegliano. 

Magari se non si sbagliasse il mercato, se si evitasse di dare 40 Milioni per il Nico di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinix ha scritto:

Pioli è un ottimo allenatore, lo avessimo avuto in questa stagione avremmo fatto ben altro campionato. Purtroppo qui si ragiona per mode e allora non piace

Anche secondo me, lo stesso vale per Simone Inzaghi, che personalmente avrei preso al posto dell'Allegri bis e che già alla Lazio aveva fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Eppure io il Gasp lo prenderei juventino dichiarato cresciuto alla Juve motivato a mille e tecnicamente preparato 

Lo scorso anno eravamo in pochissimi quando si parlava di motta a sperare in gasperini, oggi secondo me non ha senso a meno che non si possano sacrificare giocatori senza badare alle cifre e si possa comprare senza problemi.

Io non credo che gasperini arriva alla juve e dopo tanti anni all'atalanta accetta di dovre far crescere giovani e basta, per me ora mira a vincere se va in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Premesso che sono balle sparate così a caso, Pioli è certamente meglio di TM.

Non è Klopp, non è Conte... Ma è un allenatore. Ha esperienza, ha vinto in un ambiente non semplice, è stato in piazze complicate gestendo presidenti particolari, generalmente si fa apprezzare dal gruppo, è pacato. Il profilo è giusto.

Non possiamo ambire ai mostri sacri, mettiamocelo in testa. E dopo il disastro di Giuntoli anche il mercato in entrata sarà a basso profilo.

Per quale motivo non possiamo ambire ai mostri sacri? Lo sai vero che con un solo passaggio di turno in CL ti potresti permettere anche il più caro allenatore del mondo? Siamo la squadra che più ha speso in Europa negli ultimi 5 anni. Se c’è una cosa che non mancano sono i soldi. Negli ultimi 5 anni in panchina abbiamo avuto dei veri disastri, di fatto due esordienti e un allenatore fuori dal tempo e non adatto all’attuale contesto. 
L’esempio più clamoroso è rappresentato dal Napoli. Squadra scudettata, affidata ad un mediocre, è arrivata decima a 40 punti dai cartonati. Rimesso un allenatore capace, con una squadra senza Osimeh e Kvara, magicamente è lì di nuovo a giocarsi il titolo. 
Per farci riprendere ci serve proprio un mostro sacro e i soldi si trovano per pagarlo. E ripeto, un passaggio di turno in CL, ti da la possibilità di permetterti chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni allenatori non sono raggiungibili, altri costano troppo, per altri ancora ci sono incompatibilità ambientali, la Juve attuale non è chissà quanto appetibile.
Risultato: questa non è la classica bargiggiata ma uno scenario verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Anche secondo me, lo stesso vale per Simone Inzaghi, che personalmente avrei preso al posto dell'Allegri bis e che già alla Lazio aveva fatto molto bene.

Occhio che se ti legge Giuntoli capisce male e ti porta Pippo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Alcuni allenatori non sono raggiungibili, altri costano troppo, per altri ancora ci sono incompatibilità ambientali, la Juve attuale non è chissà quanto appetibile.
Risultato: questa non è la classica bargiggiata ma uno scenario verosimile.

Be di bargiggia non mi fido😄 però attenzione a denigrare a prescindere, perché arrivato motta eravamo esaltati a prescindere.. quindi poi non vorrei che in in clima di bassissime aspettative le cose poi invece vadano molto meglio e non sarebbe la prima volta che accade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

però attenzione a denigrare a prescindere, perché arrivato motta eravamo esaltati a prescindere..

Io per primo, lo ammetto candidamente 

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

quindi poi non vorrei che in in clima di bassissime aspettative le cose poi invece vadano molto meglio e non sarebbe la prima volta che accade

Non era mia intenzione svilire Pioli.
Stavo solo facendo due conti per ragionare sulla possibilità che tale opzione possa verificarsi: alcuni dei nomi sognati dai tifosi sono irraggiungibili, in quanto stanno bene dove sono, oppure hanno ingaggi fuori portata (tenendo conto che dovremmo poi avere 2 allenatori a libro paga) o, ancora, stanno facendo altre cose o valutando altre opzioni.
Altri nomi non sono graditi all'ambiente (es. Mancini).
Alla fine, l'arrivo di Pioli, se non ci sono in ballo penali esorbitanti sul suo contratto con gli arabi, è una delle ipotesi più verosimili.
Anche considerando che il nostro status attuale non ci legittima a fare voli pindarici, pensando che la Juve di oggi sia come quella di un tempo e che quindi chiunque, sentendo il nome Juve, si mette sull'attenti e rifiuta ogni altro corteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che per fare meglio di Piago serve poco, se Bargiggia spara un nome si può tranquillamente essere sicuri che non sarà quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un allenatore campione d'Italia con il Milan qualche anno fa e che arriverebbe tra lo scetticismo generale? Beh, l'ultima volta ci è andata bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei Mancini, ma Pioli comunque dov'è andato ha fatto bene 

6 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Quindi un allenatore campione d'Italia con il Milan qualche anno fa e che arriverebbe tra lo scetticismo generale? Beh, l'ultima volta ci è andata bene.

Anche se sono un hater di Allegri, ti devo dar ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti