Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

L'unica cosa buona di pioli, è che ha allenato il milan. E non lo spezia. o il bologna. 

Per il resto, se dobbiamo restare con motta fino a fine anno, fuori da tutto, allora a sto punto aspetterei, resetterei, vedrei che fare con giuntoli e poi sceglierei l'allenatore. 

Tanto finirà cosi, il prossimo anno 1 partita a settimana. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robros ha scritto:

Non capisco l'ostracismo di certi toni. Non è nome che fa sognare, vero, ma il suo lavoro ha spesso dimostrato di saperlo fare (pensate sia cosa facile vincere nel circo Milan di questi anni?)

E comunque, parlo per me, meglio di altre ipotesi. Chi mi legge sa a chi mi riferisco

Io non lo so.

Per il resto sono d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

L'unica cosa buona di pioli, è che ha allenato il milan. E non lo spezia. o il bologna. 

Per il resto, se dobbiamo restare con motta fino a fine anno, fuori da tutto, allora a sto punto aspetterei, resetterei, vedrei che fare con giuntoli e poi sceglierei l'allenatore. 

Non credo, rischiamo seriamente di dover giocare la coppa a cui è abbonata Fiorentina, a quel punto meglio fuori dalle coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

esiste ancora il Processo di Biscardi?

esiste ancora Stefano Pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Lo scorso anno eravamo in pochissimi quando si parlava di motta a sperare in gasperini, oggi secondo me non ha senso a meno che non si possano sacrificare giocatori senza badare alle cifre e si possa comprare senza problemi.

Io non credo che gasperini arriva alla juve e dopo tanti anni all'atalanta accetta di dovre far crescere giovani e basta, per me ora mira a vincere se va in una big.

Secondo me Gasperini alla Juve ci verrebbe a piedi a prescindere da tutto e riuscirebbe ad ottenere il meglio dalla rosa a disposizione. D’altro canto in Italia non ci sono molte panchine disponibili tolta l’Inter per ovvi motivi e il Napoli perché ha un allenatore sotto contratto ancora per un paio di anni rimarrebbero Milan e Roma che oggettivamente non sono messe di meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, axel77 ha scritto:

Prenderne uno che potrà anche vincere si può?

Bisogna fare la squadra prima, perche' finche i nostri titolari si chiamano Locatelli, McKenny, Kalulu e Gatti non si puo' certo pensare di vincere, e ho citato i quattro che hanno il rendimento piu' altro.

La juve era un'altra cosa, siamo seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Tanto Motta e Giuntoli già hanno fatto danno, svalutando la rosa e spendendo all'inverosimile, sarebbero da cacciare entrambi per motivi diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo mi metto a piangere. Mamma mia come siamo finiti. Se queste sono le idee di Giuntoli deve andar via al piu presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Io per primo, lo ammetto candidamente 

Non era mia intenzione svilire Pioli.
Stavo solo facendo due conti per ragionare sulla possibilità che tale opzione possa verificarsi: alcuni dei nomi sognati dai tifosi sono irraggiungibili, in quanto stanno bene dove sono, oppure hanno ingaggi fuori portata (tenendo conto che dovremmo poi avere 2 allenatori a libro paga) o, ancora, stanno facendo altre cose o valutando altre opzioni.
Altri nomi non sono graditi all'ambiente (es. Mancini).
Alla fine, l'arrivo di Pioli, se non ci sono in ballo penali esorbitanti sul suo contratto con gli arabi, è una delle ipotesi più verosimili.
Anche considerando che il nostro status attuale non ci legittima a fare voli pindarici, pensando che la Juve di oggi sia come quella di un tempo e che quindi chiunque, sentendo il nome Juve, si mette sull'attenti e rifiuta ogni altro corteggiamento.

Si si, volevo solo evidenziare che a volte più sono i dubbi e più invece poi le cose vanno meglio probabilemnte perché le adpeytativesono basse e allora tutto quello che arriva in più è positivo 😁.... cmq non eri il solo ad essere "esaltato" lo eravamo quasi tutti o cmq speranzosi di ripartire al meglio e credo nessuno pensasse ad una situazione del genere a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

sta a vedere che era ancora meglio se tenevamo allegri 😂😂

ieri ho letto che Allegri trasuda Juventinità .asd fra un po' mi diranno che nel 1996 c'era Allegri in panchina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se me lo diceva il mio macellaio ci credevo di più.

Le fonti di Bargiggia penso si trovino nei peggiori bar di Caracas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè se me lo diceva il mio macellaio ci credevo di più.

Le fonti di Bargiggia penso si trovino nei peggiori bar di Caracas.

Istintivamente nemmeno io credo molto a Bargiggia, ma ragionandoci su l'ipotesi non è campata in aria.
Come ho scritto qualche post fa, alcuni dei nomi sognati dai tifosi sono irraggiungibili, in quanto stanno bene dove sono (ben pagati, club vincenti), oppure hanno ingaggi fuori portata (tenendo conto che dovremmo poi avere 2 allenatori a libro paga) o, ancora, stanno facendo altre cose (es. Klopp) o valutando altre opzioni.
Alla fine, l'arrivo di Pioli, se non ci sono in ballo penali esorbitanti sul suo contratto con gli arabi, è una delle ipotesi più verosimili.
Anche considerando che il nostro status attuale non ci legittima a fare voli pindarici.
Non possiamo pensare che la Juve di oggi sia come quella di un tempo e che quindi basta schioccare le dita per assicurarsi il meglio tra i calciatori e gli allenatori.

Questa Juve è una buona soluzione per chi vuol tornare in Italia e magari già conosce un pò la nostra mentalità (Pioli, appunto), o per chi vuol concludere prestigiosamente la carriera (Gasperini) o per allenatori che vogliono fare un ulteriore step (Palladino, De Zerbi).

Quindi, non è che detto che il prescelto sarà Pioli (in quanto metto perfino Motta tra i papabili per il 2025/26) ma non è certo un nome da escludere a priori solo perché l'ha detto Bargiggia, anche perché pure sui quotidiani è inserito da un pò nella rosa dei papabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Istintivamente nemmeno io credo molto a Bargiggia, ma ragionandoci su l'ipotesi non è campata in aria.
Come ho scritto qualche post fa, alcuni dei nomi sognati dai tifosi sono irraggiungibili, in quanto stanno bene dove sono (ben pagati, club vincenti), oppure hanno ingaggi fuori portata (tenendo conto che dovremmo poi avere 2 allenatori a libro paga) o, ancora, stanno facendo altre cose (es. Klopp) o valutando altre opzioni.
Anche considerando che il nostro status attuale non ci legittima a fare voli pindarici.
Non possiamo pensare che la Juve di oggi sia come quella di un tempo e che quindi basta schioccare le dita per assicurarsi il meglio tra i calciatori e gli allenatori.

Questa Juve è una buona soluzione per chi vuol tornare in Italia e magari già conosce un pò la nostra mentalità (Pioli, appunto), o per chi vuol concludere prestigiosamente la carriera (Gasperini) o per allenatori che vogliono fare un ulteriore step (Palladino, De Zerbi).

Quindi, non è che detto che il prescelto sarà Pioli (in quanto metto perfino Motta tra i papabili per il 2025/26) ma non è certo un nome da escludere a priori solo perché l'ha detto Bargiggia, anche perché pure sui quotidiani è inserito da un pò nella rosa dei papabili.

Io non escludo niente, anche se Pioli sarebbe un mezzo incubo, ma Bargiggia avrà tirato ad indovinare se va bene.

Basta sentirlo parlare...temo non sia più molto lucido per abusi vari...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ma mica parlo di andare addosso. Intendo di gridare 'interisti di *" tutti in massa. 

Non ti permettono di fare nemmeno quello, ti vengono a prendere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Meglio Gasperini che questo qui

non capisco cosa aspettino a convocarlo in sede ed iniziare ad organizzarsi il da farsi già dal 1 luglio, io non me lo spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Anche secondo me, lo stesso vale per Simone Inzaghi, che personalmente avrei preso al posto dell'Allegri bis e che già alla Lazio aveva fatto molto bene.

avessimo preso Simone Inzaghi e non Sarri è stato un altro grande errore, il primo era nettamente più in linea con i programmi societari e ci avrebbe aiutato anche a costruire al meglio gli anni successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

È la volta buona che smetto di seguire il calcio, da un merdekiano all'altro.

Si toccherebbe davvero il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

esiste ancora Stefano Pioli?

Talmente stimato in Europa dopo gli 8 derby di fila persi che è finito in Arabia con gli altri bolliti.  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti