Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Bisogna fare la squadra prima, perche' finche i nostri titolari si chiamano Locatelli, McKenny, Kalulu e Gatti non si puo' certo pensare di vincere, e ho citato i quattro che hanno il rendimento piu' altro.

La juve era un'altra cosa, siamo seri.

Locatelli dovrebbe vendere i panini nei bar dentro la tribuna, vederlo non solo titolare ma addirittura capitano alla Juve è un insulto alla storia del club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be di bargiggia non mi fido😄 però attenzione a denigrare a prescindere, perché arrivato motta eravamo esaltati a prescindere.. quindi poi non vorrei che in in clima di bassissime aspettative le cose poi invece vadano molto meglio e non sarebbe la prima volta che accade

Applausi per la coerenza sull’arrivo di Motta perché ormai si leggono solo commenti della serie “ io l’avevo detto “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Meglio Gasperini che questo qui

.ok

Concordo!

E poi ci sarebbe pure il fatto che il Gasp lo toglieresti a una tua scomodissima e fastidiosa "rivale diretta" per la zona CL degli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Meglio Gasperini che questo qui

Giuntoli con Gasp tempo 3 gg e fa una brutta fine.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Applausi per la coerenza sull’arrivo di Motta perché ormai si leggono solo commenti della serie “ io l’avevo detto “

Be sai cos'è che spesso molti si nascondono nella mischia per non fare da bersaglio o per non dover dire che ci si è sbagliati, motta sembrava un ottimo tecnico per ripartire poi purtroppo ad oggi ha deluso, poi nella vita mai die mai magari si riprende alla grande oppure affonda del tutto, in tutti i casi vengono fatte delle scelte e tutti (o quasi) sperano siano giuste poi il campo giudica, anzi forse dovremmo essere meno esaltati o depressi prima di vedere come vanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be sai cos'è che spesso molti si nascondono nella mischia per non fare da bersaglio o per non dover dire che ci si è sbagliati, motta sembrava un ottimo tecnico per ripartire poi purtroppo ad oggi ha deluso, poi nella vita mai die mai magari si riprende alla grande oppure affonda del tutto, in tutti i casi vengono fatte delle scelte e tutti (o quasi) sperano siano giuste poi il campo giudica, anzi forse dovremmo essere meno esaltati o depressi prima di vedere come vanno le cose

E’ vero aggiungo anche che lo stesso discorso vale per Giuntoli al quale si criticava sostanzialmente il solo mancato acquisto di un attaccante, che per assurdo col senno del poi si è rivelata una scelta giusta dal momento che Motta si è sempre ostinato e si ostina tutt’ora a giocare con una sola punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Per fortuna, ci sono i post in archivio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che non vuole nessuno nel calcio che conta, direi che dopo Sarri, Pirlo, Allegri bollito e Motta non mi stupirebbe il suo arrivo, in linea con gli standard della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Cioè se me lo diceva il mio macellaio ci credevo di più.

Le fonti di Bargiggia penso si trovino nei peggiori bar di Caracas.

Onestamente senza Champions può arrivare la qualunque. Almeno l'orrenda stagione Ferrara/Zaccheroni si concluse con l'arrivo di A.A., Marotta e Paratici. Qui invece è morta pure la speranza. In questo momento l'unica notizia che vorrei sentire è la vendita del club. Se no tornerò a vedere i 3 minuti di partita sul tubo come facevo nell'ultimo anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Giuntoli con Gasp tempo 3 gg e fa una brutta fine.

:d

E allora auguriamoci che Gasp arrivi presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Galois ha scritto:

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione" 

se lo dice lui non arriva al 100% allora , state tranquili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti