Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Beh, oddio. Peggio di Motta non è facile trovare. Un disastro su tutta la linea:comunicazione, gestione del gruppo, tattica.. 

È chiaramente una battuta però tra i due veramente non saprei chi è peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh bisogna capire che c'è una depressione e una disillusione che non si vedeva da decenni. È normale che con questi nomi non di prima scelta il tifoso non veda la luce in fondo al tunnel e pensi al peggio 

Molto lucido, concordo hai spiegato perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

A sto punto vado a prendere Gattuso o Tudor che cominciano a schiaffeggiare senza un domani 🤣

Te l'ho detto quale sarebbe la mia prima scelta. Ma Gattuso... no dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che sono favorevole. Persone per bene, allenatore capace, pratico e che mette si adegua ai giocatori che ha a disposizione. Non fa il profeta ma porta risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Non capisco l'ostracismo di certi toni. Non è nome che fa sognare, vero, ma il suo lavoro ha spesso dimostrato di saperlo fare (pensate sia cosa facile vincere nel circo Milan di questi anni?)

E comunque, parlo per me, meglio di altre ipotesi. Chi mi legge sa a chi mi riferisco

Assolutamente d'accordo con te. Pioli è uno pratico. Non sarà un top ma il risultato che la società chiede lo porta a casa. Sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato nella Juve stellare di Platini. Io me lo ricordo che entra nella finale dell'Intercontinentale al posto dell'indimenticabile Gaetano Scirea immolandosi fino alla fine ed onorando il famoso motto di Boniperti.

Ma purtroppo questo era il giocatore, non l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo attacco per partito preso. Ha fatto rialzare un Milan che sembrava un circo, quindi il suo lavoro penso lo sappia fare. Anche noi sembriamo un circo, magari ci va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Malakay ha scritto:

Uno che sa fare il suo lavoro, verrebbe accolto con la puzza sotto il naso come accadde per Allegri dopo Conte, certo non potra' vincere ma normalizzera' la situazione.

Assolutamente d'accordo con te. Non mi dispiacerebbe per niente. Persona seria e capace. Qui si crede che chi vince lo fa per caso. Io ho giocato 30 anni a calcio e ora alleno mi fosse successo una volta di vincere per caso. Mai oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti