Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Pioli NON ha vinto alcuno scudetto, lo ha perso l'inter a poche giornate dalla fine (il recupero di campionato col Bologna). L'anno dopo è arrivato 4°.

Tudor traghettatore fino a campionato e poi Gasperini. All'atalanta in 9 anni ha otttenuto 4 volte il trezo posto e 2 volte il quarto, con dei giocaotri mediocri come quelli dell'atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

esiste ancora il Processo di Biscardi?

Pensavo fosse una battuta ma sono andato a cercare su wiki e sì, esiste ancora e va in onda sulle reti locali. Ho scoperto pure che nel 2017 è stato condotto da Giorgia Palmas e Elena Barolo. Ora lo conduce il figlio di Biscardi. Ora che l'ho saputo, e considerato che ci sono esperti del calibro di Bargiggia, non vedo l'ora di perdermelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Meno male che è Barbiggia. 

Ok ma si è esposto tanto, comincio a tremare 

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Almeno è un allenatore 

Ma smettiamola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ok ma si è esposto tanto, comincio a tremare 

Ma smettiamola 

Ma smettila cosa.  ? Piuttosto che Motta 1000 volte meglio pioli . Poi pure  io vorrei altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia è vicino a Giuntoli ed è difficile che spari cose false proprio in virtù di questa vicinanza. La cosa migliore è liberarsi di Giuntoli onde evitare qualunque pericolo. Ma Giuntoli lo hanno mandato per distruggerci? Il dubbio ce l ho a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Ma smettila cosa.  ? Piuttosto che Motta 1000 volte meglio pioli . Poi pure  io vorrei altro .

Ma basta con sta storia che chiunque va bene ,  ho visto quando si diceva così l'anno scorso.  Chiunque al posto di Allegri,   con Motta si diceva,  almeno è un allenatore,  vedo,  e tu dici la stessa cosa di Pioli.  Vai a dirlo ai milanisti cosa.pensavano allora di Pioli is on fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ma basta con sta storia che chiunque va bene ,  ho visto quando si diceva così l'anno scorso.  Chiunque al posto di Allegri,   con Motta si diceva,  almeno è un allenatore,  vedo,  e tu dici la stessa cosa di Pioli.  Vai a dirlo ai milanisti cosa.pensavano allora di Pioli is on fire

Prendendo proprio l'esempio di Allegri...ma cosa si diceva quando è arrivato? Anzi anche cosa si faceva visto che gli sputavano addosso. Motta invece è stato idolatrato da tutti ( quasi va)....direi che forse forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lo riprenderebbero subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti