Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Mai successo nella storia: 7 goal subiti in due partite senza segnare!

Post in rilievo

Nella storia della serie A non abbiamo mai perso due partite di fila subendo almeno sette goal e segnandone 0, nemmeno nel 1961-62 quando perdemmo le ultime sette gare di fila arrivando dodicesimi, nemmeno con Ferrara, ne con Del Neri, ne a metà anni 50. Allucinante. Ho le foto con tutti i risultati delle stagioni dal 1929-30 e ho potuto appurare tale record negativo.

• Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso stavo pensando se in passato era già successa una cosa simile, che dire? Un' altro record che resterà negli annali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Progetto prosegue a gonfie vele..... Giuntoli-Motta sono nella storia , diamogli tempo che questi due di record ne faranno a bizzeffe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Nella storia della serie A non abbiamo mai perso due partite di fila subendo almeno sette goal e segnandone 0, nemmeno nel 1961-62 quando perdemmo le ultime sette gare di fila arrivando dodicesimi, nemmeno con Ferrara, ne con Del Neri, ne a metà anni 50. Allucinante. Ho le foto con tutti i risultati delle stagioni dal 1929-30 e ho potuto appurare tale record negativo.

Non solo, leggevo su OptaPaolo che "La #Juventus ha perso due match di fila in #SerieA con almeno tre gol di scarto solo per la terza volta nella sua storia, dopo gennaio 2011 (con Luigi Delneri in panchina) e marzo 1957 (sotto la guida di Sandro Puppo). Tonfo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era chi si lamentava, ora siamo passati dietro ad annusare le tante scorregge dei cavalli davanti. Son soddisfazioni.

0hkNp3s.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già piangevo forte... Ora lacrimo sangue... E temo che il magico duo sia solo all'inizio... Ansia e angoscia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Boogerman ha scritto:

C'era chi si lamentava, ora siamo passati dietro ad annusare le tante scorregge dei cavalli davanti. Son soddisfazioni.

0hkNp3s.png

Per quanto Motta stia facendo schifo, non basta a rivalutare il fantino-bis. Semplicemente abbiamo confermato che il problema non era SOLO lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se a uno 0-4 in casa è mai seguito uno 0-3 in trasferta
Probabilmente no

Visto che lo 0-4 ha fatto parlare di quel derby perso in casa nel '67, ho controllato e la gara dopo facemmo 0-0 in casa del Milan

Come ha detto Del Piero, la cosa grave vista la storia juventina è stata la mancanza di reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io mi chiedo se a uno 0-4 in casa è mai seguito uno 0-3 in trasferta
Probabilmente no

Visto che lo 0-4 ha fatto parlare di quel derby perso in casa nel '67, ho controllato e la gara dopo facemmo 0-0 in casa del Milan

Come ha detto Del Piero, la cosa grave vista la storia juventina è stata la mancanza di reazione

No, mai. L'unica volta che ci siamo avvicinati a sto record è stato nel 2010-11:

Juve-Parma 1-4

Napoli-Juve 3-0

Sette goal subiti, ma almeno uno segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè capirai che fa un gol segnato in più o in meno nel 2011 ci fu quell’inizio terribile a gennaio contro Parma e napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non solo, leggevo su OptaPaolo che "La #Juventus ha perso due match di fila in #SerieA con almeno tre gol di scarto solo per la terza volta nella sua storia, dopo gennaio 2011 (con Luigi Delneri in panchina) e marzo 1957 (sotto la guida di Sandro Puppo). Tonfo."

Vero nel 57, fu un altro 0-4 1-3, ma pure li almeno un goal lo segnammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè capirai che fa un gol segnato in più o in meno nel 2011 ci fu quell’inizio terribile a gennaio contro Parma e napoli 

Infatti è pura statistica. Ma in fondo il calcio è fatto anche di numeri e questa pioggia di sputi non la meritiamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'immagino John al mattino che chiede al maggiordomo:

- Come va Stellantis? Ehm, signore... Fa defecare.

- E la Ferrari in F1? Come sopra...

- E la Juventus? Sta sprofondando che di più non si può.

Bene, che c'è per colazione?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti