Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Mai successo nella storia: 7 goal subiti in due partite senza segnare!

Post in rilievo

Un altro record della premiata ditta Giuntoli&Motta: negli ultimi 10 anni (e forse anche prima) mai la Juve aveva avuto solo 52 punti alla 29sima
Al massimo del minimo eravamo arrivati a 56

edit: per trovare una classifica peggiore alla 29sima (Juve a 49 pt) bisogna risalire alla stagione 2010-11, con Del Neri e chiusa al 7° posto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Vero nel 57, fu un altro 0-4 1-3, ma pure li almeno un goal lo segnammo.

No era un Udinese Juve 3-0 e poi un Torino Juve 4-1.

Comunque, il punto è che stiamo facendo la storia... al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si diceva in passato che stavamo facendo alcuni record negativi e non si potesse fare peggio, ma ecco quest'anno al netto di qualche record positivo abbiamo fatto un po di record negativi e alcuni insomma che non si verificavano da decenni o addirittura mai come in questo caso, ecco speriamo di non farne altri, anche se il dubbio c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo aver battuto questo, quale è il record più vicino che si potrebbe battere?  Chiedo per un amicosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sdrammatizzare ragazzi mi è venuto in me te il motto, dopo sti record (negativi) e poi un live ahead 😂.... meglio ridere va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi, si può asserire che è il peggior allenatore della nostra storia? 

Se continuiamo così potrebbe diventare il peggiore allenatore della serie a dell ultimo mezzo secolo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 2020 record su record. 4 double consecutivi,102 punti, imbattibilità, 9 scudetti fila da dividere tra conte allegri e sarri. Sono passati solo 5 anni da allora, ne sembrano passati 50. Questi hanno ucciso la Juve come successe con Calciopoli. Un ridimensionamento e un angoscia così li ho provati solo quando ci hanno retrocessi. Vergogna vergogna e ancora vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Tutti i record dello scienziato pazzo

Lo chief ha  bruciato l arrosto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fino al 2020 record su record. 4 double consecutivi,102 punti, imbattibilità, 9 scudetti fila da dividere tra conte allegri e sarri. Sono passati solo 5 anni da allora, ne sembrano passati 50. Questi hanno ucciso la Juve come successe con Calciopoli. Un ridimensionamento e un angoscia così li ho provati solo quando ci hanno retrocessi. Vergogna vergogna e ancora vergogna.

Vorrei aggiungere anche un altro record che non è battibile, è solo uguagliabile: tutte vittorie nelle 19 partite giocate in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Seiji ha scritto:

Per quanto Motta stia facendo schifo, non basta a rivalutare il fantino-bis. Semplicemente abbiamo confermato che il problema non era SOLO lui

E basta con questa storia che questo non basta per rivalutare Allegri. Mi sa tanto un modo per giustificare le cose dette l'anno scorso senza contraddirsi.

Il mio pensiero è: sì, quello fatto gli anni scorsi è ampiamente rivalutato dopo quello visto quest'anno. Magari fossimo nella condizione dell'anno scorso. Magari.

Aggiungo: il problema non era lui assolutamente.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Be oltre gli errori ci mettiamo un'altra farsa (plusvalenze) senza difendersi e che ci ha arrecato un bel po di danni e il cerchio è chiuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, THE GUY ha scritto:

Già dal prossimo turno.......

Qui a Genova sono certi di vincere. In effetti noi non abbiamo neanche l'1% della cattiveria agonistica e della corsa e intensità del Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Qui a Genova sono certi di vincere. In effetti noi non abbiamo neanche l'1% della cattiveria agonistica e della corsa e intensità del Genoa 

Beh ce la possono fare. Hanno vinto le riserve del Real Empoli a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti