Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Mai successo nella storia: 7 goal subiti in due partite senza segnare!

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi, si può asserire che è il peggior allenatore della nostra storia? 

Al momento se la gioca con Del Neri e Ferrara!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un presentimento, un'intuizione, boh.

Ma a me 'sta faccia da prescritto non è mai garbata, dalle prime voci che lo volevano sulla nostra panca.

Quasi annusavo la puzza da lontano.

Maledetto il giorno che sei arrivato. Testicolo di fango

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

E basta con questa storia che questo non basta per rivalutare Allegri. Mi sa tanto un modo per giustificare le cose dette l'anno scorso senza contraddirsi.

Il mio pensiero è: sì, quello fatto gli anni scorsi è ampiamente rivalutato dopo quello visto quest'anno. Magari fossimo nella condizione dell'anno scorso. Magari.

Aggiungo: il problema non era lui assolutamente.

La pensiamo diversamente. Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Totik ha scritto:

Vorrei aggiungere anche un altro record che non è battibile, è solo uguagliabile: tutte vittorie nelle 19 partite giocate in casa.

Un altro record fu l'aver battuto sia all'andata che al ritorno 14 squadre sulle 18 affrontate. Mai riuscito a nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non riesco a capire il senso di questi post. Ma dobbiamo fare per forza fare i Tafazzi? Non basta quello che dobbiamo sopportare da televisioni e tifosi di altre squadre? Mah....

Il calcio è fatto anche di numeri, curiosità e statistiche, per chi come me è cresciuto con gente alla Tosatti, certe cose sono il sale del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Altro record dell super mega allenatore!

Complimenti!

Potrebbe essere anche peggio. Questa squadra non e' piu' neanche capace di avvicinarsi all'area avversaria, totalmente impotente.il gruppo e' letteralmente schiantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Totik said:

E basta con questa storia che questo non basta per rivalutare Allegri. Mi sa tanto un modo per giustificare le cose dette l'anno scorso senza contraddirsi.

Il mio pensiero è: sì, quello fatto gli anni scorsi è ampiamente rivalutato dopo quello visto quest'anno. Magari fossimo nella condizione dell'anno scorso. Magari.

Aggiungo: il problema non era lui assolutamente.

Eh beh, come si fa a negarlo? 

Però non avevamo il possesso palla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro ..in 45 anni mai visto ...ora ho la conferma che non è mai successo..bravissimi tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ennesimo dei tanti record negativi del genio incompreso.

Fa male vedere la Juve conciata così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Seiji ha scritto:

Per quanto Motta stia facendo schifo, non basta a rivalutare il fantino-bis. Semplicemente abbiamo confermato che il problema non era SOLO lui

Forse qui si sottovaluta la campagna acquisti fatta... Tra acquisti e prestiti oltre 300 mln sulla squadra dello scorso anno una cifra che in Italia basterebbe per fondare una squadra e lottare per lo scudetto ...

Motta peggior allenatore per distacco nella storia della Juve, il bello é che non se ne rende neanche conto...

Allegri basta vedere le cessioni e il rendimento di quelli che sono rimasti

Chiesa 3 presenze in premier

Rugani panchinaro all'ajax

Illing spedito in serie b inglese dopo non aver visto campo al bologna

AxSandro panchina in brasile

Danilo panchinaro

Vlahovic da 14 gol in serie a su azione a 5

Yildiz da giovane della ng a 10, per minuti giocati ha fatto meno in proporzione quando ci si aspettava la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Boogerman ha scritto:

C'era chi si lamentava, ora siamo passati dietro ad annusare le tante scorregge dei cavalli davanti. Son soddisfazioni.

0hkNp3s.png

Con Allegri abbiamo fatto il record storico negativo in champions...tanto per ricordarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggiore Juve degli ultimi 40 anni. Non trovo paragoni del genere, da quando che avevo quei 6-7 anni mi sono innamorato di questi colori, e di periodi brutti ne abbiamo avuti. Ma una squadra cosi vuota che va in campo, solo perchè sono obbligati, non l'avevo mai vista. Una pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Con Allegri abbiamo fatto il record storico negativo in champions...tanto per ricordarlo.

Ma il genio lo avevamo preso per portarci in alto, non per completare la compilation dei disastri, a cui gli altri però hanno accompagnato prima e dopo tante ma tante vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ethan Hunt said:

M'immagino John al mattino che chiede al maggiordomo:

- Come va Stellantis? Ehm, signore... Fa defecare.

- E la Ferrari in F1? Come sopra...

- E la Juventus? Sta sprofondando che di più non si può.

Bene, che c'è per colazione?

E il maggiordomo gli dovrebbe rispondere: Pulpett di medda!! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Il calcio è fatto anche di numeri, curiosità e statistiche, per chi come me è cresciuto con gente alla Tosatti, certe cose sono il sale del calcio.

Anche io ho conosciuto Tosatti ed anche Beppe Viola e ancora prima Gianni Brera, ma non credo che giustifichi il fatto di scaricarci addosso dati negativi che tra l'altro non servono a molto, se non ad incupirci ancora di più. Comunque era solo una mia impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non lo sapevo, ma a quanto pare Motta è noto per essere uno “spacca spogliatoio”. Al Genoa ed allo Spezia fece un terremoto ed anche al Bologna, nonostante gli ottimi risultati, Sartori pare sia stato felicissimo di separarsi da lui. Non so cosa pensare, devo ammettere che sapevo ben poco di Thiago Motta allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti