Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Mai successo nella storia: 7 goal subiti in due partite senza segnare!

Post in rilievo

Nella storia della serie A non abbiamo mai perso due partite di fila subendo almeno sette goal e segnandone 0, nemmeno nel 1961-62 quando perdemmo le ultime sette gare di fila arrivando dodicesimi, nemmeno con Ferrara, ne con Del Neri, ne a metà anni 50. Allucinante. Ho le foto con tutti i risultati delle stagioni dal 1929-30 e ho potuto appurare tale record negativo.

• Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Nella storia della serie A non abbiamo mai perso due partite di fila subendo almeno sette goal e segnandone 0, nemmeno nel 1961-62 quando perdemmo le ultime sette gare di fila arrivando dodicesimi, nemmeno con Ferrara, ne con Del Neri, ne a metà anni 50. Allucinante. Ho le foto con tutti i risultati delle stagioni dal 1929-30 e ho potuto appurare tale record negativo.

Non solo, leggevo su OptaPaolo che "La #Juventus ha perso due match di fila in #SerieA con almeno tre gol di scarto solo per la terza volta nella sua storia, dopo gennaio 2011 (con Luigi Delneri in panchina) e marzo 1957 (sotto la guida di Sandro Puppo). Tonfo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Boogerman ha scritto:

C'era chi si lamentava, ora siamo passati dietro ad annusare le tante scorregge dei cavalli davanti. Son soddisfazioni.

0hkNp3s.png

Per quanto Motta stia facendo schifo, non basta a rivalutare il fantino-bis. Semplicemente abbiamo confermato che il problema non era SOLO lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se a uno 0-4 in casa è mai seguito uno 0-3 in trasferta
Probabilmente no

Visto che lo 0-4 ha fatto parlare di quel derby perso in casa nel '67, ho controllato e la gara dopo facemmo 0-0 in casa del Milan

Come ha detto Del Piero, la cosa grave vista la storia juventina è stata la mancanza di reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io mi chiedo se a uno 0-4 in casa è mai seguito uno 0-3 in trasferta
Probabilmente no

Visto che lo 0-4 ha fatto parlare di quel derby perso in casa nel '67, ho controllato e la gara dopo facemmo 0-0 in casa del Milan

Come ha detto Del Piero, la cosa grave vista la storia juventina è stata la mancanza di reazione

No, mai. L'unica volta che ci siamo avvicinati a sto record è stato nel 2010-11:

Juve-Parma 1-4

Napoli-Juve 3-0

Sette goal subiti, ma almeno uno segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non solo, leggevo su OptaPaolo che "La #Juventus ha perso due match di fila in #SerieA con almeno tre gol di scarto solo per la terza volta nella sua storia, dopo gennaio 2011 (con Luigi Delneri in panchina) e marzo 1957 (sotto la guida di Sandro Puppo). Tonfo."

Vero nel 57, fu un altro 0-4 1-3, ma pure li almeno un goal lo segnammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè capirai che fa un gol segnato in più o in meno nel 2011 ci fu quell’inizio terribile a gennaio contro Parma e napoli 

Infatti è pura statistica. Ma in fondo il calcio è fatto anche di numeri e questa pioggia di sputi non la meritiamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'immagino John al mattino che chiede al maggiordomo:

- Come va Stellantis? Ehm, signore... Fa defecare.

- E la Ferrari in F1? Come sopra...

- E la Juventus? Sta sprofondando che di più non si può.

Bene, che c'è per colazione?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti