Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

A mio avviso non ci sarà alcun traghettatore, la proprietà ha scelto di far pesare tutte le responsabilità risultato-sportive del finale di stagione sulla schiena di Giuntoli e Motta.

Adesso da quanto si legge in giro starà a loro tirar fuori gli attributi perché in caso di fuggi-fuggi saranno entrambi a pagarne il prezzo

È evidente che vogliano provare a tirare avanti fino alla fine, ma stanno rischiando seriamente di non entrare in Champions e se non battessimo nemmeno il Genoa sarebbe davvero impossibile continuare con Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Claudio Gentile entrò in aperta contesa con l'allora capo della federazione italiana giuoco calcio (non ricordo il nome) decretando la sua "morte sportiva" in quanto allenatore di Football.

Il VERO erede di Giovanni Trapattoni, quello buono e futurista, non quello mediaticamente spacciato come catenacciaro dai soliti noti che nel frattempo si sono riprodotti scrivendo oggi sulla cheerleading.

Gentile era un ottimo ottimo allenatore 

Fatto fuori da trame politiche di quel mondo di raccomandati che è il calcio italiano 

Con l'under 21 ha fatto miracoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda io al momento faccio fatica a trovare qualcuno più tragicomico di Motta.

Perfino Ballardini mi sembra un gigante. 

Ballardini è un buon allenatore ed un superbo traghettatore: se si vuole andare in champions, sarebbe una scelta sensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

per 9 partite non devi solo prendere un allenatore, inteso come singola persona. Devi prendere uno staff intero, perche magari l'attuale ti ha detto: se salta motta salutiamo anche noi.

Cambi uno staff per 9 partite? Magari ci mettono un mese solo per capire dove sono girati.

In questa situazione, se stanno fermi, almeno non fanno danni con mancini.

E ci teniamo la flebile speranza che a giugno i calci nel sedere siano due, molto forti e ben assestati.

Ma infatti io credo che loro non vogliano fare nulla oggi, altrimenti lo avrebbero già fatto.

Io ho paura di un altro epilogo, ovvero che Motta rimanga anche il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda io al momento faccio fatica a trovare qualcuno più tragicomico di Motta.

Perfino Ballardini mi sembra un gigante. 

Pur avendone un ricordo fresco del Ballardini visto a Cremona...beh si, ha delle idee sicuramente meno bislacche del nostro attuale tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Gentile era un ottimo ottimo allenatore 

Fatto fuori da trame politiche di quel mondo di raccomandati che è il calcio italiano 

Con l'under 21 ha fatto miracoli 

Ottimo allenatore che sicuramente poteva fare una buona carriera, ma miracoli insomma, quell'under 21 era una bella squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Momblano ha parlato di Prandelli come traghettatore. 

Momblano non becca una notizia da secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Zidane sia il profilo giusto ma se anche lo fosse voi dite che veramente stiamo aspettando di allenare la Francia è un loro promesso sposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

gentile non allena da 20 anni. prandelli ? le ultime esperienze sono state a dir poco drammatiche. facciamo i seri dai

9 partite, tre mesi, squadra depressa, giocatori che vogliono andarsene, altri che pensano solo al proprio birillo o alla propria panza. Quali dettami tattici rivoluzionari vuoi trasmettere?

Servirebbe una figura credibile che rimettesse la chiesa al centro del villaggio, che calmasse gli animi, che ascoltasse le paturnie dei più bizzosi e che mettesse i giocatori FINALMENTE a disputare gare nel loro ruolo naturale senza tanti sofismi o menate fanta-tattiche.

E ti faccio un esempio sotto gli occhi di tutti: Tinkerman Ranieri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

gentile non allena da 20 anni. prandelli ? le ultime esperienze sono state a dir poco drammatiche. facciamo i seri dai

gentile non allena da 20 anni non per colpa sua. Gli era stata promessa la nazionale maggiore, lui rifiutò squadre grosse di club perché gli avevano promesso la nazionale 

Che poi nella vicenda calciopoli diedero a Donadoni. 

Da lì è nata una questione legale conclusasi con l off limits di Gentile ad allenare ad alti livelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

considerando i risultati di chi allena quotidianamente da anni, probabilmente uno che non allena da 20 anni non potrà fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso non ci sarà alcun traghettatore, la proprietà ha scelto di far pesare tutte le responsabilità risultato-sportive del finale di stagione sulla schiena di Giuntoli e Motta.

Adesso da quanto si legge in giro starà a loro tirar fuori gli attributi perché in caso di fuggi-fuggi saranno entrambi a pagarne il prezzo

Ho la tua stessa impressione. Che non trovino fondamentale il 4 posto o lo vedono come un rischio di impresa accettabile. E' una mossa molto da azienda strutturata non sollevare da responsabilità chi ha prodotto una situazione non ottimale. Soprattutto con un lasso di tempo tanto ridotto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma infatti io credo che loro non vogliano fare nulla oggi, altrimenti lo avrebbero già fatto.

Io ho paura di un altro epilogo, ovvero che Motta rimanga anche il prossimo anno. 

motta salta al 100%, bisogna vedere se lo accompagna anche lo chef.

Preghiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per quanto la situazione sia ormai sfuggita di mano mi sento di concordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Pur di sostituire TM escono nomi da oggi le comiche...

Stiamo sclerando.

e pensa, sarebbero tutti meglio di motta per finire il campionato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

un esempio?

scusa se rispondo io

l'anno scorso c'è stato Montero

quest'anno magari basterebbe Brambilla tanto per dire un nome

Servirebbe qualcuno che conosca e dia tranquillità all'ambiente, che guidi la squadra verso un finale di stagione più tranquillo e che faccia giocare i più in forma nel loro ruolo e niente più visto che l'attuale allenatore non ci sente su questo punto di vista e va avanti per la sua strada

Non serve un maestro di calcio in questo momento, per quello ci vorrebbe troppo tempo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Till Lindemann said:

era una battuta la mia, l'utente ha scritto GS invece che DS

Idem, la mia e' una citazione di Boris, il tuo commento era troppo succulento per lasciarmelo sfuggire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È evidente che vogliano provare a tirare avanti fino alla fine, ma stanno rischiando seriamente di non entrare in Champions e se non battessimo nemmeno il Genoa sarebbe davvero impossibile continuare con Motta.

A mio modesto avviso la proprietà POTREBBE avergli detto "Siete finiti nel guano perché non siete riusciti a creare un team di lavoro battibeccando continuamente tra di voi, ora o uscite assieme dalla pupù in cui state affogando centinaia di milioni di rosa oppure affondate assieme ad essa".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come e' giusto che sia, soprattutto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

momblano dice che giuntoli ha proposto due volte sergio ramos a motta prima del mercato di gennaio ma il mister ha rifiutato.

abbiamo capito che a Motta i giocatori di personalità non piacciono, e infatti ogni volta che andiamo sotto si vede che siamo pieni di cagasotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Pur avendone un ricordo fresco del Ballardini visto a Cremona...beh si, ha delle idee sicuramente meno bislacche del nostro attuale tecnico

Cosa ha fatto con la Cremonese? Ho rimosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.