Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

i nomi nella lista di Giuntoli per giugno in vista di un cambio in panchina:

Mancini

Pioli

Gasperini

Tudor

Baroni

sportmediaset

potevano metterci anche Cosmi e Agenore Maurizi tanto che c'erano, visto il livello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

Il mio unico dubbio è sulla figura di Giuntoli. Verrà ridimensionato, o addirittura sollevato dall'incarico? 

Ricordiamo che quest'anno sono arrivate altre 2 o 3 persone dello staff di Giuntoli, che la scorsa stagione erano a Napoli o altrove.

Penso che Motta sia ancora l'allenatore perchè non si voglia delegare la scelta del prossimo allenatore solo all'attuale DG. E in aggiunta, secondo me, il designato non è attualmente libero.

Al momento la proprietà non ritiene opportuno piazzare un traghettatore a tempo, si andrà avanti con una sorta di autogestione da qui alla fine del campionato in cui Motta farà dei passi indietro e si proverà a responsabilizzare di più i calciatori, che d'ora in avanti avranno molto meno alibi.

E pensare che dopo la partita con il Verona mi ero illuso che finalmente la squadra stesse con l'allenatore 

io credo ridimensionato impossibile vada via dopo praticamente un anno, lui che ha una media in carriera di tipo 6 anni in un club. Che verrà ridimensionato magari con una annessa lavata di capo credo sia lo scenario più probabile.

alla fine lui ha sempre fatto il cercatore di giocatori. Non gli hanno mai messo in mano un potere tecnico così grosso come quello che gli ha dato Elkann. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mancini

Pioli

Gasperini

Tudor

Baroni

sportmediaset

ma jurgen klopp , fa cosi schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Gobbo toscano su x quanto è credibile da 1 a Bargiggia?

1 bargiggia e mezzo

che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e Mancini no

e Prandelli no

e Pioli no

ooooooou ma chi cass volete? 

perchè non esiste altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non salta, state tranquilli. È uomo di Elkann e tutto quello che fa è concordato con il grande capo, dal prendere Motta al cacciarlo.

Non che Elkann non cacci i suoi uomini, ma è ancora presto.

A dar retta a voialtri Marotta era da cacciare la prima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

poi esce dalle coppe, ma non fa niente

E' uscito contro una squadra di pari livello almeno, noi siamo usciti con il Psv facendoli sembrare l'Ajax di Cruijff e una settimana dopo hanno preso 7 gol in casa dall'Arsenal in crisi di vittorie e gol .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mancini

Pioli

Gasperini

Tudor

Baroni

sportmediaset

Do per scontato che abbiano già chiuso per Gasperini altrimenti fermate Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

e a klopp che fa schifo la juve 

😄

ma dai la juve non fa schifo a nessuno ...di questo ne sono certo , anche questa juve, anzi io sarei ancora piu' motivato a prendere una squadra che non vince da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Do per scontato che abbiano già chiuso per Gasperini altrimenti fermate Giuntoli

Se non arriva la champions chi viene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mancini

Pioli

Gasperini

Tudor

Baroni

sportmediaset

Elkann non potrà che scegliere un altro cartonato: Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io credo ridimensionato impossibile vada via dopo praticamente un anno, lui che ha una media in carriera di tipo 6 anni in un club. Che verrà ridimensionato magari con una annessa lavata di capo credo sia lo scenario più probabile.

alla fine lui ha sempre fatto il cercatore di giocatori. Non gli hanno mai messo in mano un potere tecnico così grosso come quello che gli ha dato Elkann. 

Il probabile ridimensionamento, per uno come Giuntoli che penso abbia una grande opinione di se, sarà l'anticamera delle sue dimissioni o del suo sfanculamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

ma dai la juve non fa schifo a nessuno ...di questo ne sono certo , anche questa juve, anzi io sarei ancora piu' motivato a prendere una squadra che non vince da un po'

ma si era una battuta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me se si azzecca l'allenatore giusto si fa un salto di qualità clamoroso, c'è del potenziale in sta squadra

per me c'è tantissima mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Conte convinto da Agnelli in persona per la prossima stagione 

un nuovo 2011 in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Se non arriva la champions chi viene ?

Gasperini per me viene anche senza Champions. Qualsiasi Juve che verrebbe fuori senza Champions sarebbe sulla carta comunque più forte di tutte le Atalanta che gli hanno dato in mano in questi anni.

Ricordatevi sempre che la Rosa dell’Atalanta messa nella Juve arriverebbe a metà classifica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io sapevo che si dicesse fichi secchi e non funghi...

E poi chiunque ha bisogno di giocatori bravi per vincere, infatti Conte sta ancora piangendo per kvara.

Magari avessimo la rosa del primo anno di conte...

Sì, varianti italiane, mi piace alternarle per tenere allenata la memoria e la lingua italiana...

Starà pure piangendo, anche a ragione magari, ma è a 3 punti dal primo posto con il "muflone" e politano.

Non so se avremmo avuto qualche punto in più, la controprova non potremo mai averla, ma sono convinto che almeno avrebbe valorizzato il parco giocatori e li avrebbe spinti a dare tutto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso non hanno senso due cose:

a) dare per scontato che la Juve trovi un club disposto a spendere 20-25ml per il costo del suo cartellino dando al serbo ALMENO 20ml lordi l'anno.

b) dare per scontato che la Juve non scelga il male minore (nel caso non raggiunga il quarto posto) scegliendo di tenerlo a scadenza per mancanza di fondi nel poterne acquistare un altro all'altezza

credo che con uno stipendio di 11/12 milioni la juventus lo regalerebbe al primo che passa ahimè

Vedrai che esce quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.