Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Più che altro diciamo che andrebbe ceduto quest'estate realizzando possibilmente una plusvalenza, visto che il "cespite" Vlahovic ha ancora un anno di contratto.

Dai raga, capisco l'essere tifosi però cerchiamo di tenere i piedi sempre ben piantati per terra, orsù....fuma

Vlahovic la prossima stagione percepirà un ingaggio di 12ml netti l'anno....Ma chi se lo piglia dovendo poi riconoscere alla Juve il suo valore residuo?

Si farà l'ultimo anno da noi e poi baci e abbracci...:d

My 2 cent

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un circo come lo furono i cartonati a loro tempo. Abbiamo una dirigenza altrettanto caotica e incompetente.

Come ne uscirono?

Mettendo un uomo forte in panchina, uno che dominasse spogliatoio e media: Mourinho.

Ci serve uno così in panchina, uno che metta in riga spogliatoio e che sappia comunicare all'esterno, dando implicitamente i messaggi giusti alla squadra.

Fate voi il nome. Per me è Conte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pare vogliano portare anche Allegri.

non vedo come possano coesistere Allegri e Paratici che da noi erano contrapposti...secondo me Allegri è nome di Tare al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paratici al Milan

- Momblano a Juventibus

Come fa ad avere ancora credito questo resta un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Siamo diventati un circo come lo furono i cartonati a loro tempo. Abbiamo una dirigenza altrettanto caotica e incompetente.

Come ne uscirono?

Facendo lobbismo e comprandosi i favori della uefa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno riflette su Cambiaso che probabilmente finge un infortunio e passa tutto sottobanco come se niente fosse? 

L'ho detto appena ho visto la sua faccia in campo...

questo alla prima occasione si è tirato fuori dal PROGETTO...

sono convinto che non vedrà più il campo da qui a fine anno come vlahovic e forse yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Come ne uscirono?

Mettendo un uomo forte in panchina, uno che dominasse spogliatoio e media: Mourinho.

Ci serve uno così in panchina, uno che metta in riga spogliatoio e che sappia comunicare all'esterno, dando implicitamente i messaggi giusti alla squadra.

ho un leggero dejavù dell'anno scorso...però quest'anno sul carro avremo qualche tifoso in più....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni nel giorno prima della partita Motta dice che è stato rassicurato dalla proprietà e dalla società, quindi fa capire che ha parlato con John Elkann.

Quindi è stato 'costretto' a parlare con John Elkann e vuol dire che ciò che gli avevano detto Giuntoli e Scanavino probabilmente non l'aveva confortato fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Come ne uscirono?

in estate non l'avrei preso manco sotto tortura

OGGI VENDEREI UN RENE PER AVERLO

lui in panca e delpiero vicepresidente a gestire i rapporti con l'esterno e si riprende a ragionare

LA JUVE AGLI JUVENTINI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Facendo lobbismo e comprandosi i favori della uefa.

Non c'è nemmeno bisogno di fare lobbismo, basta avere i vertici apicali delle istituzioni calcistiche italiane ed europee che tifano la stessa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, michele.i ha scritto:

credo sia anche per bloccarlo per il futuro anticipando l'olanda

Non credo che la Spagna vada a bloccare un brocco.

Di certo non bloccherebbe Kelly, se fosse spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

L'ho detto appena ho visto la sua faccia in campo...

questo alla prima occasione si è tirato fuori dal PROGETTO...

sono convinto che non vedrà più il campo da qui a fine anno come vlahovic e forse yildiz

Se metà di quelli che dovevano esser il nostro futuro son finiti ai margini, però, va fatta anche un analisi sensata. Non è che si posson ceder tutti solo perché non riescono a prendersi con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Se affiancato da qualcuno rimane un ottimo dirigente.

Ricordo che i vari Kim, Kvaratskhelia, Haaland ai tempi... erano tutti nomi che aveva in mano lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si anche 

Trovo però più vitale trovare un dirigente super partes che l'allenatore 

Diciamo che metterei prima uno in cima alla piramide tecnica (magari figura di riferimento e interconnessione/coordinamento tra prima squadra e next gen) e poi di conseguenza scegliere l'allenatore 

Ma uno che veramente mastica calcio a 360°

Difficilissimo. Lo scrivo da quando l'hanno mandato via, cacciare Marotta è stato un errore fondamentale. Forse più facile Un manager puro e un ex calciatore (Del Piero? Chiellini?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non diciamo *... Sarà un altro anno di transizione perché in campo non abbiamo costruito un càzzo e cannato troppe operazioni di mercato; altro che rami secchi... 

Bhé liberarsi in un colpo solo di Vlahovic, Milik, Arthur, Kostic, Rugani, Djalo, forse Locatelli e McKennie, non penso sarà facile e si dovrà anche andare di minusvalenze e/o buonuscite. Ed ovviamente non considero la possibilità che ci si voglia "disfare" dopo un solo anno di Douglas Luis o Koop, cosa che io comunque non farei anche perché il loro valore sarà ridotto.

Sono comunque giocatori che drenano un sacco di risorse, specialmente i primi 3, roba che se dovessero uscire potresti penso comprare un attaccante di quelli che costano 50/60 milioni.

Considerato che c'é il rischio non ci siano neanche i proventi della CL e che abbiamo diversi giocatori da pagare, ci aspetterà ancora un mercato "delle occasioni" ad aspettare il 31 agosto, temo. Ed una squadra "vincente" non la costruisci così: a Marotta e Paratici il secondo anno misero a disposizione un aumento di capitale ed allora i prezzi dei giocatori erano più umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nelle dichiarazioni nel giorno prima della partita Motta dice che è stato rassicurato dalla proprietà e dalla società, quindi fa capire che ha parlato con John Elkann.

Quindi è stato 'costretto' a parlare con John Elkann e vuol dire che ciò che gli avevano detto Giuntoli e Scanavino probabilmente non l'aveva confortato fino in fondo.

Ma uno che mette tre difensori in campo quando sta perdendo 3-0 e tiene fuori per ripicca Gatti, Cambiaso, Yildiz e Vlahovic è un allenatore che vuole restare al suo posto?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se affiancato da qualcuno rimane un ottimo dirigente.

Ricordo che i vari Kim, Kvaratskhelia, Haaland ai tempi... erano tutti nomi che aveva in mano lui. 

Penso parlasse di momblano sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Come ne uscirono?

almeno loro avevano un presidente innamorato che non badava a spese, a prescindere dall'odio che provo per quell'essere 

Noi non sappiamo chi comanda e chi comanderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

sono come i politici... cadono sempre in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma i collegamenti del ragionamento chi li ha fatti? Mio zio Carmela?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Come ne uscirono?

Lo sarebbe un po per tutti ma a Giuntoli e proprietà personaggi ingombranti e scomodi stanno sulle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.