Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però quando era qui vincevamo noi, ora che è lì vincono quelli...

Parliamone… quanto hanno vinto quelli? 
in un periodo di 4 anni di crollo di Juve e milan hanno vinto 2 scudetti. Sono riusciti a far vincere un Milan disastrato ed il Napoli. Praticamente hanno vinto due campionati su 4 nonostante fossero senza concorrenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, sinceramente mi sembra una visione estremamente miope...

Esistono anche i proprietari asini, vedi denti gialli. Non bisogna  ecessatiame avere la vista di un falco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà ha bloccato tutto (rinnovi etc) sotto osservazione non solo Motta ma anche tutta la dirigenza se fallisce la champions

romeo agresti

Ma allora Elkann si interessa della Juve? Chi è questa "proprietà"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tutte queste voci, seppur vere, sui presunti litigi con tizio caio e sempronio non ci fanno bene: se vere e la società non è intervenuta allontanando l'allenatore durante la sosta sono dei folli. Perché con il clima che si è creato Motta adesso è un uomo solo a cui se i calciatori vogliono, possono anche defecare sulla scrivania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma infatti non credo che esista il DS/DG perfetto ... tutti commettono errori ... il più bravo è quello che ne commette di meno

No, infatti. Ma Marotta non ci va neanche vicino alla perfezione, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.

Non sanno dove voltarsi perchè questi, con il calcio, non c'entrano nulla.

Eh ma son cose che si sapevano

ci vuole/voleva una società completamente diversa

poi è inutile girarci intorno, la Juve ha subito mille ingiustizie, ma non ha mai reagito

se ti lasci trattare così perdi il rispetto di chiunque, in campo e fuori

tutto quello che abbiamo subito lo abbiamo accettato senza verbo proferire

società molle e passiva, sia essa formata da contabili o da gente di calcio

il problema principale è quello che ha, finalmente, messo a nudo Alex: ci vuole una reazione

sono anni che ci lasciamo devastare il nome

la mancanza di uno sponsor dipende pure da questo per me, chi si vorrebbe mai associare ad un nome che ogni 2x3 finisce sotto inchiesta e non fa nulla per difendersi?

andando avanti così non ne usciremo mai

JE non vuole/può vendere (anche se non so se qualcuno ci comprerebbe), dunque o lo capisce da solo come ha ridotto questa squadra o siamo fottuti

sono mesi che evidente che TM è inadeguato

sono 3 sessioni di mercato che Giuntoli fa danni

io non capisco che genio ci possa volere per capire queste cose in tempi nei quali si possa mettere un qualsivoglia rimedio

noi che famo? una cena con Scanavino che, puntando l'indice su Motta dice:"Occhio che la prossima col Venezia sarà decisiva per te, occhio..."

Motta voltandosi verso Giuntoli che risponde:"Ma non è col bologna la prossima?"

E Giuntoli che annuisce verso TM facendogli segno di soprassedere al lapsus del dirigente...

Questi siamo diventati porcocazzo...

Ok mi fermo che mi sto lasciando un pelo andare... sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Parliamone… quanto hanno vinto quelli? 
in un periodo di 4 anni di crollo di Juve e milan hanno vinto 2 scudetti. Sono riusciti a far vincere un Milan disastrato ed il Napoli. Praticamente hanno vinto due campionati su 4 nonostante fossero senza concorrenti.

Perché inzaghi vale poco più di motta, ma la categoria è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Valnic ha scritto:

E' ora di rischiare con un allenatore straniero, con uno staff straniero, che importi nuovi metodi di allenamento e preparazione che si distaccano dal modello serie A, aumentare il ritmo e soprattutto la tecnica

Conoscendo i miei polli si tornerà al passato, allenatore estremamente italiano .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedevo un pezzo della trasmissione di Sky... siamo ULTIMI, ULTIMI per passaggi offensivi. ULTIMI, dopo monza, venezia etc. 

ULTIMI, ULTIMI per passaggi nell'area avversaria.

PRIMI per passaggi difensivi, ovvero all'indietro. 

Abbiamo preso un pacco epocale con Motta, ed è giusto che paghi anche chi la scelto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Valnic said:

E' ora di rischiare con un allenatore straniero, con uno staff straniero, che importi nuovi metodi di allenamento e preparazione che si distaccano dal modello serie A, aumentare il ritmo e soprattutto la tecnica

Secondo me va preso uno che conosca molto bene i calciatori e che possa aiutare Giuntoli nella scelta dei calciatori. 

Un Pioli sarebbe la resa totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma allora Elkann si interessa della Juve? Chi è questa "proprietà"?

ce lo vedo Elkan - che oggi, tra l'altro, è chiamato in Parlamento a rendere conto della situazione di Stellantis - a preoccuparsi di Giuntoli, Motta e i maldipancia della rosa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, D'Artagnam said:

Eh ma son cose che si sapevano

ci vuole/voleva una società completamente diversa

poi è inutile girarci intorno, la Juve ha subito mille ingiustizie, ma non ha mai reagito

se ti lasci trattare così perdi il rispetto di chiunque, in campo e fuori

tutto quello che abbiamo subito lo abbiamo accettato senza verbo proferire

società molle e passiva, sia essa formata da contabili o da gente di calcio

il problema principale è quello che ha, finalmente, messo a nudo Alex: ci vuole una reazione

sono anni che ci lasciamo devastare il nome

la mancanza di uno sponsor dipende pure da questo per me, chi si vorrebbe mai associare ad un nome che ogni 2x3 finisce sotto inchiesta e non fa nulla per difendersi?

andando avanti così non ne usciremo mai

JE non vuole/può vendere (anche se non so se qualcuno ci comprerebbe), dunque o lo capisce da solo come ha ridotto questa squadra o siamo fottuti

sono mesi che evidente che TM p inadeguatp

sono 3 sessioni di mercato che Giuntoli fa danni

io non capisco che genio ci possa volere per capire queste cose in tempi nei quali si possa mettere un qualsivoglia rimedio

noi che famo? una cena con Scanavino che, puntando l'indice su Motta dice:"Occhio che la prossima col Venezia sarà decisiva per te, occhio..."

Motta voltandosi verso Giuntoli che risponde:"Ma non è col bologna la prossima?"

E Giuntoli che annuisce verso TM facendogli segno di soprassedere al lapsus del dirigente...

Questi siamo diventati porcocazzo...

Ok mi fermo che mi sto lasciando un pelo andare... sefz

non è vera questa parte, vero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque vedevo un pezzo della trasmissione di Sky... siamo ULTIMI, ULTIMI per passaggi offensivi. ULTIMI, dopo monza, venezia etc. 

Abbiamo preso un pacco epocale con Motta, ed è giusto che paghi anche chi la scelto. 

w il possesso palla e il calcio offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Hai notato la faccia di Del Piero ? 

Mai visto così, ha fatto molta fatica a rimanere diplomatico.Mi sembrava Bettega quando dette 4  al Trap dopo la sconfitta nel derby in Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ULTIMI, ULTIMI per passaggi nell'area avversari.

Pensa a me, che a questo manco lo volevo in estate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

ce lo vedo Elkan - che oggi, tra l'altro, è chiamato in Parlamento a rendere conto della situazione di Stellantis - a preoccuparsi di Giuntoli, Motta e i maldipancia della rosa ...

Già, per questo sarei curioso di capire chi si cela dietro questa "proprietà" di cui parlano giornalisti e guru. Tanto per capire in che mani siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lord Ludwig said:

Però quando era qui vincevamo noi, ora che è lì vincono quelli...

pero' un analisi un po' piu' approfondita non andrebbe male

magari ha *, ma non e' che dobbiamo dimenticare che noi dopo la caduta del milan il primo anno di conte, abbiamo gareggiato da soli per anni. i nostri avversari erano la roma di garcia, e il napoli di sarri che giocava con mertens-callejon-insigne.

cosi' ora....l'inter sta beneficiando di un assoluto vuoto di potere e nonostante questo fanno comunque fatica. la juventus che e' la societa' piu' ricca della serie a e' in crisi e declino tecnico-economico da anni. 

e con questo non e' che dico che non ci siano meriti, anzi....sia la juve che quest'inter hanno sicuramente grossi meriti e si vede che la sua gestione e' migliore perche' meno conservativa e riesce ad avere un processo di evoluzione anno dopo anno (con nuovi innesti e ricambi) con i mezzi che hanno (e parlo solo di rosa...perche' poi ci starebbero altre cose da dire, la politica, l'alone di favoritismi etc etc) ma neanche e' dove va lui vince. 

non e' che se domani diventa ds del bayern lo mettiamo nelle statistiche che lui fa vincere pure il bayern, il bayern vince il 90% degli scudetti per una ragione, a prescindere da chi ci va, perche' intorno c'e' il vuoto. marotta si e' trovato ben due volte a dirigere una squadra con avversari inesistenti, in questo contesto e' bravo a consolidare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Già, per questo sarei curioso di capire chi si cela dietro questa "proprietà" di cui parlano giornalisti e guru. Tanto per capire in che mani siamo

Legittima curiosità ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Hai notato la faccia di Del Piero ? 

Mai visto così, ha fatto molta fatica a rimanere diplomatico.Mi sembrava Bettega quando dette 4  al Trap dopo la sconfitta nel derby in Coppa Italia.

sì, era triste vederlo. c'è da dire che del piero ha vissuto momenti simili, e sicuramente parla con cognizione di causa...

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Pensa a me, che a questo manco lo volevo in estate....

io dati alla mano avevo già pensato che non avremmo visto un calcio propositivo come molti dicevano, ma onestamente non credevo fosse così scarso. 

again, un grande ds deve avere ragione col senno di poi, e col senno di poi giuntoli ha pestato un enorme 💩

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

cmq tutte queste voci, seppur vere, sui presunti litigi con tizio caio e sempronio non ci fanno bene: se vere e la società non è intervenuta allontanando l'allenatore durante la sosta sono dei folli. Perché con il clima che si è creato Motta adesso è un uomo solo a cui se i calciatori vogliono, possono anche defecare sulla scrivania.

Infatti pensavo, che anche se non fossero vere queste voci, chissà con quale spirito si allenano ogni giorno. Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, era triste vederlo. c'è da dire che del piero ha vissuto momenti simili, e sicuramente parla con cognizione di causa...

simili così senza reazione non credo

lui stesso ha detto che ha si vissuto momenti simili, cioè con risultati scarsi ed altri problemi, ma una reazione si è sempre cercata

oggi no

almeno, io ricordo così le sue parole, se sbaglio mi scuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.