Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ancora con ste storielle, ma quando la finirete? Ma non vi vergognate a scrivere certe robe considerando la nostra situazione attuale? 

Con allegri È stata fatta damnatio memoriae 

è  stato fuori anche in malo modo 

La rosa è stata cambiata quasi totalmente 

Gli ex giocatori praticamente epurati . Non c'è più traccia ne di allegri ne di allegrismo attualmente 

Ti pareva che doveva arrivare il solito tipo a dire che Motta sta facendo male per le scorie tossiche (ahaha) di quello di prima. 

A che livelli si arriva mah 

Credo che tu non abbia capito proprio di cosa stiamo parlando e da dove nasce il discorso. Non é questione di togliere responsabilità a Motta a Giuntoli ai giocatori. Si stava dicendo che cosa é diventata la piazza Juve e come ci si é arrivati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi giuntoli parlerà con i giocatori per cercare di capire il problema e fare da paciere per queste nove partite

corriere dello sport

ma non sono partiti tutti per le nazionali? Con chi parla? le riserve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ben svegliato Giuntoli.  Meglio tardi che mai. 

Giustamente durante la sosta ...con quelli in ritiro presso le rispettive nazionali faranno una video call

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ditemi come Motta puo' affrontare il finale di stagione sapendo che l'anno prossimo lo cacceranno. Già non ci ha capito nulla fin'ora, figuriamoci adesso senza motivazioni... La sosta era l'ideale per svoltare ma evidentemente non vogliono mettere un traghettatore e il sostituto non è libero ad oggi... Quindi per me le voci su Mancini sono senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma non sono partiti tutti per le nazionali? Con chi parla? le riserve?

Nemmeno quelle, sono rimasti a Torino 6 giocatori di movimenti....i giornali scrivono le solite cavolate...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, eracle ha scritto:

Cioè, se fosse vero quanto riportato, hanno imposto a Motta di finire di fare il Motta ...

Hanno imposto a Motta di fare quel che chiedono i giocatori almeno così pare. Perché immagino che le lamentele contro il mister  a fronte di rendimenti assai discutibili siano sorte per due motivi principali, che poi sono i soliti in queste situazioni:minutaggio,/sostituzioni/panchina e posizione in campo /compiti tattici assegnati. Ed é anche probabile che i tutto sia ben che fomentato dagli agenti dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi giuntoli parlerà con i giocatori per cercare di capire il problema e fare da paciere per queste nove partite

corriere dello sport

Il tempismo quello giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

C'e' un errore alla base di tutto. L'obiettivo non dovrebbe essere ne' quello di divertirsi ne' quello del risultato ma quello di migliorarsi. Piu' ti migliori e piu' sei forte... piu' sei forte e piu' vinci. La vittoria è la naturale conseguenza

Del Piero l'anno scorso diceva "se giochi nella Juve nell'arco del tempo devi migliorare, non puoi essere lo stesso giocatore di quando sei arrivato".
Questa è la Juve, non accontentarsi e migliorarsi. Trovare quello che manca e farlo proprio.

DP sarà un democristiano davanti alle telecamere, ma io sono convinto che in società uno così servirebbe.

Se entra in spogliatoio e parla piano, tutti fan silenzio e lo ascoltano. E' uno che non urla in pubblico. Ma è uno che si fa ascoltare. Sa toccare i tasti giusti per farsi ascoltare, sa rapportarsi con le persone. E non si fa mettere i piedi in testa, è assertivo.

Io partire da lui per mettere un primo tassello in società

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non per qualcosa eh, ma con quali giocatori parla visto che i titolari sono in nazionale? Li videochiama uno ad uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ora ditemi come Motta puo' affrontare il finale di stagione sapendo che l'anno prossimo lo cacceranno. Già non ci ha capito nulla fin'ora, figuriamoci adesso senza motivazioni... La sosta era l'ideale per svoltare ma evidentemente non vogliono mettere un traghettatore e il sostituto non è libero ad oggi... Quindi per me le voci su Mancini sono senza senso

Ormai mi sembra una situazione lose to lose per lui : se si continuerà a far male sarà peggio per lui, se si farà bene potranno pensare che è per l'intervento della società che l'ha costretto a cambiare certe cose.

Situazione simile all anno scorso quando volevano cacciare allegri ma non l'hanno fatto (se non era per la scenata post finale di CI avrebbe finito la stagione) . In quel caso avevano l'allenatore già pronto per Giugno e non era libero, può essere che al momento è la stessa cosa oppure non sanno proprio che pesci prendere e non sanno cosa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Bhè mi smebra motlo forzato, nel senso che il patrimonio tecnico era "distrutto" ben prima di Giuntoli, a meno di pensare che i vari Danilo, Sandro, Sczeszny, Rabiot, Chiesa, Kostic, Kean, Milik, ci metto anche Vlahovic, rappresentassero un "patrimonio tecnico", considerati età, contratti in scadenza, volontà di rimanere, costi ecc..

O pensare veramente di ripartire da Soulé (da me molto rimpianto), Hojisen, Barrenechea, Caio Jorge ecc. ecc..

Giuntoli si é trovato a lavorare senza soldi il primo anno per me completamente ingiudicabile ed ha fatto scelte coraggiose il secondo anno, per ora assolutamente non ripagate dai risultati sul campo, anzi la situaizone sembra peggiorare.

Oh, io potrei anche bullarmi del "io l'avevo detto che Giuntoli non é Re Mida" (chiedo scusa sempre a @pablito77! e @Teo9 se li menziono e disturbo quando sembra sempre che stia difendendo Giuntoli "a spada tratta" quando avevo espreso delle perplessità sul fatto che fosse il non plus ultra o su alcun scelte compiute...), però non siamo qui a vedere chi ha azzeccato più previsioni.

Io cerco di mantenermi obbiettivo...si può dire che Giuntoli abbia sbagliato ricostruzione, per me, non che non dovesse ricostruire o abbia sprecato chissà che risorse.

Poi adesso viene trattato come un inetto ma uno che ha vinto al Napoli, costruendo come ha fatto lui al Napoli, non é certo l'ultimo dei cialtroni e pochi DS mi sembrano migliori in Italia, per quanto sia impopolare dirlo oggi.

Confermo, eri piuttosto dubbioso fin dall'inizio. Sicuramente, ahimé, più di quanto lo fossi io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Con soli 6 mesi di ritardo

A dir poco vergognoso.

Spero che la proprietà lo abbia capito e che abbia già pianificato il suo ridimensionamento nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla famiglia non è mai piaciuto fare brutte figure e le ultime due sconfitte appartengono a questa categoria. In più la squadra è ancora senza sponsor, Francesco Calvo conta ancora di trovarne uno da esibire per il Mondiale per Club ma la Signora con la Champions in bilico rischia di perdere appeal. Il focus resta sul quarto posto, obiettivo considerato alla portata, che Motta ora dovrà riconquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

A dir poco vergognoso.

Spero che la proprietà lo abbia capito e che abbia già pianificato il suo ridimensionamento nella prossima stagione.

la sua DEFENESTRAZIONE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Buon martedì. .the

Qual è la differenza tra Motta e un DJ? Il DJ fa muovere la gente.

bongocatsolana-bongosolana.gif

il dj fa girare i dischi, Motta fa girare le palle va bene uguale? :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

5niz33ta6e071.jpg?width=640&crop=smart&a

Adesso, baggio18 ha scritto:

il dj fa girare i dischi, Motta fa girare le palle va bene uguale? :d

200w.gif?cid=6c09b952ioircok4ruam7owdi0b

Ne ho un'altra... Perché Motta non può giocare a scacchi? Perché i suoi pezzi si muovono solo in orizzontale. .the

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Plissken ha scritto:

Basta guardare la formazione iniziale con la viola per vedere come sia andato ormai: da pazzi anche considerando la sua...chiamiamola originalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Plissken ha scritto:

Nella sua mente pensa che se arriviamo quarti non lo cacciano,le motivazioni non sono il suo problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, non dire Gatti said:

Nella sua mente pensa che se arriviamo quarti non lo cacciano,le motivazioni non sono il suo problema 

Lo sa benissimo anche lui, sul 3-0 ha messo 2 terzini, roba da allenatore che pensa giá di essere esonerato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

cioè prima non poteva dunque?

Motta aveva tutto sto potere, per non far avvicinare i dirigenti ai giocatori (vedi chiellini)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Sono sulla tazza del bagno mentre leggo le notizie sull'allenatore, stimolante, lo consiglio per chi è  stitico.

Sai che hai ragione, stamani liscio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.