Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi giuntoli parlerà con i giocatori per cercare di capire il problema e fare da paciere per queste nove partite

corriere dello sport

"Allora ragazzi qua dobbiamo sistemare le cose, allora, cosa c'è che non va? Carte scoperte oggi."

Ragazzi rimasti:

CH9HKn.gif

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è peggiorata da quando Giuntoli, attraverso il nemico Sky, ha messo ancora più pressione all’ambiente squadra con quella fiducia condizionata a Motta che non ho ben capito che vantaggi potesse dare. Anziché essere neutro e deciso mediante le tanto care dichiarazioni di facciata, lui ha pensato bene di esporre il fianco indicando al lupo dove andare a mordere.

Siamo fragili e la squadra sembra avere tutto il mondo contro, società, tifosi e media, complimenti a tutti per la perfetta riuscita di questo circo creato ad arte intorno a Motta. Addirittura le legittime critiche per il sotto utilizzo di Dusan, per quanto mi riguarda ambiente ingiocabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Bisogna ricordarsi come era e per anni...

io mi ricordo com'era , e me lo ricorderò per anni, il calcio di Lippi, di Conte, di Allegri, anche di un ottimo allenatore e persona intelligente come Sarri, anche delle vittorie e del calcio meno bello di Capello ecc.. non solo di Allegri. Non ci sono scuse, abbiamo preso un allenatore che è una s.ega, ci abbiamo messo su un sacco di soldi anche probabilmente mal spesi su certe figure. Fine. Questo è.  Abbiamo provato a fare quello che di solito la Juve fa per vincere e lo abbiamo fatto male, con persone che non sanno cosa la Juve sia. Tu arrivi alla Juve con le tue idee e il tuo saper fare e dopo un po' hai le idee della Juve e metti il tuo saper fare al loro servizio. È stato così per Lippi, Conte, Allegri, Sarri ecc... Motta non è capace. Capita, non è la prima volta. Non ci sono scorie. Il problema è l'assenza di qualcosa, non la presenza. L'assenza di un filo che facesse capire a Giuntoli e Motta cosa la Juve è. Adesso non c'è. Non c'è nessuno. 

In più l'allenatore è mediocre e ha litigato con tutti, e il dirigente ha beccato forse mezzo acquisto. Forse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di pranzo per pararsi il *, Thiago fai il bravo che se tu non vai in champions a casa non vai solo tu ma anche io(giuntoli e scanavino)

Alla faccia del pararsi il fondo, Giuntoli andrebbe via con altri tre anni di contratto e che contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Chiaro che Motta è ancora li perchè non hanno in mano un traghettatore 

motta è ancora li perchè quelli che vorrebbero prendere loro ora non vogliono firmare un contratto fino a fine mondiale e poi lasciare la juve ad un ulteriore allenatore a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Colpe dell allenatore gravi ok ,ma pure il direttore sportivo eh voglio dire si sveglia adesso? 

Dopo 6-7 mesi di formazioni strane e cambi di ruolo ADESSO vogliono l 11 titolare ? 

Adesso si accorgono che c'è bisogno di fare da paciere, è da gennaio che girano certe voci dallo spogliatoio 

Boh, questi sembrano essersi svegliati adesso, adesso a provare a mettere a posto i cocci, cioè ad aprile a stagione quasi finita e con il quarto posto in discussione. Ma svegliarsi prima? 

E' tutto un paradosso spiegabile con il "Paradigma Kelly - Hijisen" come ben detto ieri  da @Lord Ludwig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Alla faccia del pararsi il fondo, Giuntoli andrebbe via con altri tre anni di contratto e che contratto 

Qualche insider disse che la Juve ha la possibilità di rescindere al 3° anno, se davvero fosse così ... .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Chiaro che Motta è ancora li perchè non hanno in mano un traghettatore 

Se sei la Juventus non hai problemi a trovarti un traghettatore, il problema parte dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

motta è ancora li perchè quelli che vorrebbero prendere loro ora non vogliono firmare un contratto fino a fine mondiale e poi lasciare la juve ad un ulteriore allenatore a Luglio

Credo anche io...e spero il motivo sia questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la situazione è peggiorata da quando Giuntoli, attraverso il nemico Sky, ha messo ancora più pressione all’ambiente squadra con quella fiducia condizionata a Motta che non ho ben capito che vantaggi potesse dare. Anziché essere neutro e deciso mediante le tanto care dichiarazioni di facciata, lui ha pensato bene di esporre il fianco indicando al lupo dove andare a mordere.

Siamo fragili e la squadra sembra avere tutto il mondo contro, società, tifosi e media, complimenti a tutti per la perfetta riuscita di questo circo creato ad arte intorno a Motta. Addirittura le legittime critiche per il sotto utilizzo di Dusan, per quanto mi riguarda ambiente ingiocabile.

dimentichi giusto un piccolo particolare, Motta è arrivato in pompa magna con tappeto rosso e tutti a sua disposizione, una squadra smembrata e ricostruita da capo per lui, tutti (ambiente, tifosi) entusiasmati e convinti del suo arrivo . Non s'è mica criticato a prescindere questo allenatore che anzi aveva una buonissima stampa a favore (tolto quella banderuola di Sabatini e quello coi capelli bianchi lunghi ).

quello a cui siamo arrivati oggi,con voci negative o questo "circo creato ad arte" è solo la conseguenza di una sua cattiva gestione. Vai tranquillo che se la squadra giocava a pallone faceva i suoi punti e i giocatori stavano felici e contenti nessuno avrebbe detto nulla e se l'avesse detto sarebbe stato scambiato per pazzo da legare.

Non confondiamo causa ed effetto - Motta non è vittima di nessuno, solo di essere arrivato in una squadra più "grande" di lui e non averci capito nulla. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ne ho un'altra... Perché Motta non può giocare a scacchi? Perché i suoi pezzi si muovono solo in orizzontale. .the

Motta giocherebbe a scacchi solo se può posizionarli col 4231😐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle aziende normali, con proprietà normodotate, preso atto di aver sbagliato si prenderebbe un Direttore Generale che sappia di calcio ad alto livello e lo si metterebbe sopra a Giuntoli, un chiaro e palese demansionamento con il chiaro messaggio "Che volemo fa'? Te ne vai da solo o te cacciamo noi?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo le richieste che fanno le società per due centravanti che non sono certo dei big,Lucca 35-40,hojlund 60.trovare il sostituto di vlahovic ci prosciugherà tutto il budget del mercato.ci vorrebbe la fortuna di ottenere kolo in prestito con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, continuate a non capire.

Questa Juventus non è una squadra di calcio: è un manifesto artistico. È un happening in cui la decostruzione del gioco non è un difetto, ma un esercizio di post-modernità. Thiago Motta non allena: cura l'installazione e la messa in scena. Ogni partita è un'opera concettuale, un'installazione in loco in cui il pubblico è chiamato a interrogarsi sul senso stesso della competizione sportiva e del momento in cui sta vivendo.

La Juventus tiene palla senza mai verticalizzare perché il dinamismo è un concetto superato... Il calcio moderno è frenetico, caotico, imprevedibile... noi siamo invece la resistenza estetica, il ritorno alla contemplazione. Il possesso palla diventa un esercizio meditativo, una ripetizione ipnotica di passaggi orizzontali, un mantra esistenziale che ci ricorda l'ineluttabilità del tempo. La transizione veloce è l'illusione capitalistica di progresso. Noi rimaniamo fermi, immobili nella nostra ideologia. 

Lo 0-4 con l'Atalanta è un'ode al capovolgimento gerarchico. Il concetto stesso di grande e piccola squadra viene destrutturato in una performance di struggente bellezza.

Il 3-0 a Firenze invece è semplicemente una rielaborazione calcistica delle tele tagliate di Fontana: un omaggio alla poetica dell'autodistruzione. I goal subiti non sono semplici errori, ma fenditure nell'idea stessa di controllo, tagli che lasciano intravedere il superamento del dogma calcistico a cui siamo abituati da cent'anni.

Dovete guardare la Juventus con occhi nuovi. È un esperimento, una sfida alla vostra percezione del calcio. Ma voi, voi proprio non capite.

• Mi Piace 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michele.i ha scritto:

cioè prima non poteva dunque?

Motta aveva tutto sto potere, per non far avvicinare i dirigenti ai giocatori (vedi chiellini)?

Prima ha chiesto subdolamente a Danilo che poi è stato messo alla porta. Ora nessuno parla piu per paura di essere cacciati, tocca andarci di persona .sisi

Manco le trame di Game of Throne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sta squadra ha bisogno di:

un proprietario

un presidente

un DG

un GS

questi sono problemi che non si possono risolvere

non sono d'accordo, io ho l'Africa. Molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Cioè, se fosse vero quanto riportato, hanno imposto a Motta di finire di fare il Motta ...

I giornalisti non sanno niente.

La società si sarà attivata per far uscire articoli al miele, viste le bordate di tuttosport.

Già leggere che oggi Giuntoli farà da paciere con i calciatori quando alla Continassa sono rimasti in 9 fa capire la serietà di certe uscite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giuntoli parlerà con i giocatori per cercare di capire il problema e fare da paciere per queste nove partite

corriere dello sport

Ma oggi mezza squadra è già in nazionale, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Prima ha chiesto subdolamente a Danilo che poi è stato messo alla porta. Ora nessuno parla piu per paura di essere cacciati, tocca andarci di persona .sisi

Manco le trame di Game of Throne

ciao caro, se cosi' fosse, Motta poteva anche rivelarsi un dio in terra.....ma dare tanto potere cosi' ad un allenatore è da club di calcio malato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.