Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io spero che col GENOA sia un altra disfatta

Tanto ormai

Voglio vedere come la mettono GIUNTOLI e MOTTA e i maghi del bilancio

Tanto ho visto la B

con più dignità (molta di più) dei Pelè del bilancio quindi sopporterei anche un eventuale anno senza CL

Tanto per andarci ed essere eliminati da degli scappati di casa che poi prendono un 10-1 complessivo....

Io spero che ci sia prima o poi anche un'epurazione di questi tifosotti, sono quelli che rendono tossico l'ambiente e ci fanno diventare la tifoseria piu ridicola del mondo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gobbo di Notre Dame said:

appunto, la situazione è questa: non ci sono alternative valide al momento

secondo me la proprietà non è per nulla contenta dell'operato di Giuntoli ed ha messo un veto all'esonero perché vuole stanare proprio quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Pur avendone un ricordo fresco del Ballardini visto a Cremona...beh si, ha delle idee sicuramente meno bislacche del nostro attuale tecnico

Ma io mi farei andare bene anche un Luca Gotti al posto di TM...cmq dando un'occhiata ce ne sono di allenatori liberi e anche bravi ma proprio tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io spero che col GENOA sia un altra disfatta

Tanto ormai

Voglio vedere come la mettono GIUNTOLI e MOTTA e i maghi del bilancio

Tanto ho visto la B

con più dignità (molta di più) dei Pelè del bilancio quindi sopporterei anche un eventuale anno senza CL

Tanto per andarci ed essere eliminati da degli scappati di casa che poi prendono un 10-1 complessivo....

su questo non ho nessun dubbio che lo sarà nel calcio come nella vita se non cambi niente niente cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso la proprietà POTREBBE avergli detto "Siete finiti nel guano perché non siete riusciti a creare un team di lavoro battibeccando continuamente tra di voi, ora o uscite assieme dalla pupù in cui state affogando centinaia di milioni di rosa oppure affondate assieme ad essa".

verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Colpe dell allenatore gravi ok ,ma pure il direttore sportivo eh voglio dire si sveglia adesso? 

Dopo 6-7 mesi di formazioni strane e cambi di ruolo ADESSO vogliono l 11 titolare ? 

Adesso si accorgono che c'è bisogno di fare da paciere, è da gennaio che girano certe voci dallo spogliatoio 

Boh, questi sembrano essersi svegliati adesso, adesso a provare a mettere a posto i cocci, cioè ad aprile a stagione quasi finita e con il quarto posto in discussione. Ma svegliarsi prima? 

Ciao vado un attimo OT… posso chiederti di dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lokom ha scritto:

Forse è la prima cosa giusta di Elkann, la seconda spero sia Del Piero vice presidente e Sartori al posto di Giuntoli 

Elkann fa bene

gli deve caricare tutto sulla schiena a sti due esaltati...

Nel frattempo spero che si stia cautelando cercando gente disponibile a prendere il posto! 

io prego tutti i giorni di rivedere Del Piero in società, avere uno come lui che parla alla squadra e la rappresenta in tv e nei luoghi di potere sarebbe un grosso passo in avanti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. November ha scritto:

Beh, posto che se vendiamo Hujisen, Soule, Fagioli ha poco senso di parlare di progetto giovani. Premesso ciò, la frase: "la Juventus si concentra sui risultati, mentre al Barcellona c'è gioia per il calcio" è quella che mi fa più riflettere. Che poi, se non sbaglio, è la rivoluzione culturale che abbiamo tentato questa estate. Eppure non ci è riuscita. È questa la vera grande sconfitta a mio avviso. Poi per carità, siamo un club storico, vincente e con una storia incredibile. Insomma, stiamo anche bene così. Ma è palese che in noi da anni a questa parte sia nata una necessità di aggiungere qualcosa in più al solo risultato. Provare a restare noi stessi, rinnovandoci. E il fatto che siamo qui a parlare di esonero a marzo (giustamente eh), al di là di tutto è triste proprio perché pare che da noi questa dimensione sia preclusa. Quindi, io al momento mi sento spiazzato e deluso anche e soprattutto per questo. Tanto che infatti, credo e immagino, che un po' tutti come prossimo allenatore non vorremmo un "giochista" o etichette varie a scelta. Ma uno "solido", esperto. E ci sta. Però è proprio per questo che sono confuso e anche un po' frastornato. Perché non è solo la sconfitta di un progetto, è la sconfitta di un'idea (che avevamo in tanti, diciamolo)

Ma io non capisco però.

Se è stata fatta piazza pulita e il DS con lo staff tecnico erano tutti per una direzione che è quella che non cerca il risultato fine a se stesso, chi è rimasto della vecchia idea che sta remando (?) contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FocsMolder said:

Elkann fa bene

gli deve caricare tutto sulla schiena a sti due esaltati...

Nel frattempo spero che si stia cautelando cercando gente disponibile a prendere il posto! 

io prego tutti i giorni di rivedere Del Piero in società, avere uno come lui che parla alla squadra e la rappresenta in tv e nei luoghi di potere sarebbe un grosso passo in avanti! 

rendiamoci conto di quanto costerebbero i 2(ed i loro team) anche, se non soprattutto, senza la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe dell allenatore gravi ok ,ma pure il direttore sportivo eh voglio dire si sveglia adesso? 

Dopo 6-7 mesi di formazioni strane e cambi di ruolo ADESSO vogliono l 11 titolare ? 

Adesso si accorgono che c'è bisogno di fare da paciere, è da gennaio che girano certe voci dallo spogliatoio 

Boh, questi sembrano essersi svegliati adesso, adesso a provare a mettere a posto i cocci, cioè ad aprile a stagione quasi finita e con il quarto posto in discussione. Ma svegliarsi prima? 

Mister in società e nello spogliatoio per me c'è un conflitto che quello russo-ucraino in confronto è una discussione tra vicini di casa...

Non si passa da un inizio di stagione come il nostro dove c'era ambizione e unità di intenti tra tutti e dove si stava iniziando a fare davvero bene a questa desolazione 

TECNICA

FISICA

TATTICA 

UMANA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Traghettatore e poi all in sull'Antonio Conte bis.

fino a quando ci sarà lo Chef lo scappato non metterà più piede a Torino (grazie a Dio)

Peccato invece che dovremmo pupparci lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

rendiamoci conto di quanto costerebbero i 2(ed i loro team) anche, se non soprattutto, senza la CL.

ho capito ma se falliscono che facciamo li teniamo ad oltranza? 

sicuramente serve affiancargli altra gente competente per migliorare la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

secondo me la proprietà non è per nulla contenta dell'operato di Giuntoli ed ha messo un veto all'esonero perché vuole stanare proprio quest'ultimo.

fino a un certo punto però, restare fuori dalla champions sarebbe un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi sembra ovvio.

Noi parliamo parliamo ma poi chi deve scegliere deve porsi delle domande e prendere il primo che passa per 9 partite non garantisce nessun miglioramento,  anzi.

Adesso bisogna salvare il salvabile ed arrivare a Giugno. 

A meno che non ci sia già libero un nome spendibile anche per il prossimo anno, ma non mi pare il caso.

Tanto vale arrivare ad un patto per nove partite con Motta in primis,  che ha già annunciato cambiamento mi pare, ed i giocatori. 

Mi sembra che stiano provando a fare questo.

I cambiamenti partoriti dal cervello di quell'uomo saranno ridicoli. Oltre che ad essere l'ultima prova di colpevolezza.

Io non credo nel traghettatore. I giocatori ormai implosi.

Non c'è più tempo per salvare la baracca. 

Non possiamo neppure affidarci ad un auto gestione contro l'allenatore.

Quando hai giocatori, come Locatelli e co, che hanno paura pure della loro ombra.

Raramente ho visto un allenatore con una carenza intellettuale così marcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è una cosa fuori dal mondo, era, è, uno dei suoi compiti stare più vicino ad allenatore (l'allenatore LUI hai scelto e voluto più di ogni cosa) e squadra, dialogare, bacchettare, affrontarsi ecc. ecc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

Motta andava esonerato mesi fa.

Quando le avvisaglie della sua incapacità tattica e comunicativa iniziavano ad essere evidenti.

Poi è pure sprofondato su stesso: aggrappato a cervellotiche decisioni pur di dimostrare di essere l'eletto.

E qui c'è la doppia colpa di incapacità di Giuntoli.

Aver dato una squadra incompleta all'allenatore (un solo attaccante per sei mesi). E averlo difeso pur di proteggere la sua (sbagliata) decisione.

Entrambi uomini presuntuosi, con le loro decisioni hanno mandato in vacca la stagione e probabilmente azzerato il processo di ricostruzione.

Due incapaci. Che costeranno al CDA di Exor un nuovo aumento di capitale nel prossimo biennio.

Ma non concordo. Fino al mese scorso reggeva bene la baracca.

Dopo le due eliminazioni è finito tutto

la squadra non lo vuole più. Non capisco che senso abbia tenerlo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo di Notre Dame said:

fino a un certo punto però, restare fuori dalla champions sarebbe un bagno di sangue

restare fuori della Champions League è ormai altamente probabile. Se così sarà, cosa fai poi? Cacci Motta ed il suo staff ed ok, però devi riconoscere a tutti ancora 2 anni di contratto.

Poi? cacciano Giuntoli? che ha ancora 3 anni di contratto? e tutta la gente che si è portato appresso lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

restare fuori della Champions League è ormai altamente probabile. Se così sarà, cosa fai poi? Cacci Motta ed il suo staff ed ok, però devi riconoscere a tutti ancora 2 anni di contratto.

Poi? cacciano Giuntoli? che ha ancora 3 anni di contratto? e tutta la gente che si è portato appresso lui?

quindi restano tutti pure se non si va in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ancora gente che nomina conte.

Che miseria.

Ma poi vorrei capire perché Conte dovrebbe lasciare Napoli dopo un anno, impossibile oltre che discutibile prevedere Conte sulla nostra panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo è il tema.

Uno deve fare un trade off tra: rischiare con Motta di non arrivare neanche quarti oppure cambiarlo subito con un traghettatore a cui però poi devi fare un contratto (Conte, Pioli, Gasperini e i vari nomi fatti non si liberano prima di giugno).

Non è una scelta facile devo dire

anche perchè chi dovesse arrivare domani e non dovesse poi centrare il 4° posto sarebbe bruciato immediatamente.

quale allenatore, seppur libero, si lascia rosolare sulla graticola così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ancora gente che nomina conte.

Che miseria.

tu chi prenderesti?

lo dico tenendo presente che vogliono solo allenatori italiani (follia assoluta). 

Tra questi, onestamente, non vedo di meglio di Conte sia per risultati che ti garantisce sia per mentalità vincente e juventina che ti porta.

per me o lui o Gasperini. 

Il rischio Mancini mi terrorizza, lui ti piace?

ps: non è una risposta polemica, solo davvero capire chi prenderesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire quali miglioramenti si sperano di avere da un allenatore che:

1) E' totalmente in confusione; 

2) E' stato abbandonato dalla squadra;

3) Sa che a Giugno verrà cacciato a calci in cu**.

Ditemi voi a cosa possa servire la riunione con i dirigenti nella quale gli si è chiesto di "entrare in empatia con i calciatori e dialogare di più", ma stiamo scherzando ? Ma non è la riunione degli alcolisti anonimi, eh, non è una riunione di condominio, e che catz.

Vorrei capire quali miglioramenti ci potranno essere se questi sono i correttivi che hanno deciso di adottare. Praticamente la fuffa, il pettinare le bambole. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.