Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono sicuro che non resterà un altro anno a fare panchina, è un calciatore giovane, forte ed ambizioso. Per me ha già capito che restare alla Juve un altro anno è solo deleterio, avendo il contratto in scadenza le cose per lui saranno abbastanza facili da risolvere, intendo in termini di contratto.

Difatti secondo me con il nuovo allenatore non ne farà anche perché in caso di mancata qualificazione alla champions Muani molto probabilmente se ne andrà da Torino rimanendo il diesse con scarsissime possibilità di spesa in ogni reparto.

Non sarei così sicuro della dipartita del nostro Dusan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Resistere fino a Novembre, poi torna il presidente e ci pensa lui 

sarebbe capace di fare un altro contratto di 4 anni ad acciughina .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Grazie, sceglie situazioni disastrate proprio per essere sicuro di fare meglio.

Chiamalo scemo.

Bingo, noi siamo in una situazione disastrata dove serve la sicurezza di fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se sapesse fare il DS non avrebbe sbagliato tutti o quasi i giocatori presi.

allenatore compreso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Branson~ ha scritto:

da considerare che a Giugno scade il mandato del governo tecnico, quindi bisognerà capire se riconfermeranno presidente e ceo, in quel caso potrebbero inserire davvero figure importanti e competenti e ridimensionare Giuntoli, ( che personalmente, spedirei su Marte)

Mi pare siano in carica fino al 2026 se non addirittura 2027.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non ne sono certo per Bremer. Ci sarà il mondiale per club come vetrina

mah

secondo me Bremer, che si allenasse bene e riprenda a giocare direttamente ad agosto

non c'è bisogno di rischiare a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per levare qualche fuori rosa ne ha creata un'altra peggiore di prima. 

Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez come li gestisci ora? In campo rendimento insufficiente, sul mercato deprezzati, sul bilancio molto onerosi. Situazione tragica

Non penso che quei tre siano da buttare, non sono vecchi non hanno ingaggi spropositati e fino all' anno scorso erano ottimi giocatori.

Il problema se tutti questi non rendono è solo da ricondurre al manico, mi pare evidente.

Poi nessuno pensa che siano dei campioni, ma non lo pensavamo nemmeno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ha sbagliato una cosa fondamentale prima ancora dei giocatori: l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Difatti secondo me con il nuovo allenatore non ne farà anche perché in caso di mancata qualificazione alla champions Muani molto probabilmente se ne andrà da Torino rimanendo il diesse con scarsissime possibilità di spesa in ogni reparto.

Non sarei così sicuro della dipartita del nostro Dusan. 

Non è il nuovo allenatore a poter cambiare i rapporti tra Vlahovic e la Juventus.

Ormai con un solo anno di contratto, che la Juve e il giocatore non intendono rinnovare, a fine stagione saluterà tutti.

Cambiaso e Vlahovic sono in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

io ho letto in giro per il web , le notizie riportate il giorno dell'insediamento, in cui si legge " rimarranno in carica fino a Giugno 2025" , ho cercato eventuali rinnovi ma non li ho trovati, quindi non saprei ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Non penso che quei tre siano da buttare, non sono vecchi non hanno ingaggi spropositati e fino all' anno scorso erano ottimi giocatori.

Il problema se tutti questi non rendono è solo da ricondurre al manico, mi pare evidente.

Poi nessuno pensa che siano dei campioni, ma non lo pensavamo nemmeno prima.

Bisogna solo sperare che con un altro allenatore si riprendano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il giocatore non è solo quello che fa bene dal punto di vista tecnico. E' un giocatore che apporta plusvalore nello spogliatoio, personalità e tante altre caratteristiche.

Evidentemente, da uomo solo al comando, non è stato capace di valutare tutti questi aspetti.

Per questo bisogna creare un pool di società che sappia sfruttare la sua bravura e al contempo limitarne i "limiti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarebbe capace di fare un altro contratto di 4 anni ad acciughina .asd

O all'amico Pirlo (che ha fatto meglio di Motta comunque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

E dopo aver avuto un discreto budget, tutto bruciato in acquisti che si sono rivelati una delusione (escluso Thuram) o quantomeno non all'altezza di quanto speso. 

Il tutto con conseguenze tremende su bilancio, risultati e valore dei giocatori (tutti svalutati).

Una società interessata ai risultati manderebbe via il DS a fine stagione.

Bilancio finale: molto bene Thuram e Kalulu. 

Coincencao occasione interessante. 

Cabal stava facendo il suo e sembrava in crescita.

Di Gregorio per me è tutto sommato ok, in ottica di abbassamento degli ingaggi ha preso comunque un buon portiere. 

Molto male Douglas Luiz, Gonzalez e Koopmainers. 

Gonzalez però a mio parere l'unico disastro annunciato (bastava studiarsi la sua cartella clinica). 

Luiz e Koopmainers invece venivano da bellissime stagioni. 

Il problema generale è stato cambiare troppo tutto in una sessione ma soprattutto sbagliare l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non è il nuovo allenatore a poter cambiare i rapporti tra Vlahovic e la Juventus.

Ormai con un solo anno di contratto, che la Juve e il giocatore non intendono rinnovare, a fine stagione saluterà tutti.

Senza Champions anche Yildiz secondo me parte. E a questo punto ho dubbi anche su Conceicao che venga acquistato. Non tanto per il fatto che non si possa trovare un accordo con il Porto per il rinnovo del prestito, quanto la  voglia del giocatore di non fare la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E' terminata l'Assemblea degli Azionisti in casa Juventus. Una lunga mattinata che ha visto il passaggio di consegne tra Andrea Agnelli e Gianluca Ferrero, nominato nuovo presidente del club bianconero. Nel nuovo Consiglio di Amministrazione ci saranno, oltre a Ferrero e al direttore generale Scanavino, anche Fioranna Vittoria Negri, Diego Pistone e Laura Cappiello. Il mandato sarà di tre esercizi, quindi fino al 30 giugno 2025.

Così diceva il CdS il 18.01.2023.

Speriamo sia vero.

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da vedere se accetta di andare altrove a meno o se vuole ciucciare i suoi 12 mln prima di andare a p0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

ci sarà solo da capire quanto riusciranno a realizzare con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Branson~ ha scritto:

io ho letto in giro per il web , le notizie riportate il giorno dell'insediamento, in cui si legge " rimarranno in carica fino a Giugno 2025" , ho cercato eventuali rinnovi ma non li ho trovati, quindi non saprei ...

lo scrivono solo i mitomani di Twitter, non è vero nulla che Ferrero e scanavino sono in scadenza. lasciate perdere il giornalismo dark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La situazione non era affatto disastrata a livello di gestione del gruppo squadra.

Sono le stupidaggini che si sono create qua dentro per mesi, le macerie e amenità del genere.

Allegri, lo ripeto per la millesima volta, era arrivato a fine corsa con noi, ma come gestione dello spogliatoio porta ancora a spasso il 99% degli allenatori.

Fino al 2023 mancava un uomo d'ordine in società, e si pensava fosse giuntoli. Che come prima cosa ha pensato a sabotare l'esistente per imporre le proprie idee.

ADESSO la situazione è disastrata. Per tre anni siamo arrivati in CL tranquillamente e l'anno scorso abbiamo anche portato a casa un trofeo, minore, ma è arrivato.

E ribadisco, questo non significa "allegri fino alla morte". Significa che si è (volutamente?) cannata qualsiasi valutazione sulla situazione esistente. E infatti ci siamo portati in casa un inetto.

Dire "non ci voleva molto a fare meglio" è lo stesso ragionamento fatto da giuntoli. E infatti si è visto.

Da inserire in prima pagina!!! per quel che può valere il mio giudizio condivido anche le virgole e gli spazi! Grazie 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

secondo me la proprietà non è per nulla contenta dell'operato di Giuntoli ed ha messo un veto all'esonero perché vuole stanare proprio quest'ultimo.

Sarebbe anche corretto.

Motta non si e' messo sulla panchina da solo, Giuntoli lo ha scelto, Giuntoli ha fatto mercato, Giuntoli risponderà (insieme all'allenatore) di questo scempio.

Troppo comodo cacciare l'allenatore e lavarsene le mani dopo tutti i disastri in serie da luglio in avanti.

Che poi, noi tifosi potevamo pensare a Motta come una nuova via (e io lo ripetero' all'infinito, ero contento della scelta), ma tu dirigente devi valutare la persona a 360 gradi.

Se c'erano stati casini anche con lo spogliatoio del Bologna, Giuntoli avrebbe dovuto tenerne conto, prima di fiondarsi come se non ci fosse un domani.

Adesso a giugno sarà anche lui sul banco degli imputati (semi cit.).

Io non assolutamente idea di chi possa essere il profilo giusto da mettere in panchina, preferirei però che non sia Giuntoli a scegliere l'allenatore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il proprietario in realtà dovrebbe solo mettere i soldi e vigilare che i costi siano sostenibili, cosa che é stata fatta. 

Il responsabile sportivo dovrebbe avere la competenza di come spenderli su allenatore e giocatori nel rispetto dei vincoli di bilancio

L'allenatore dovrebbe mettere in campo i giocatori migliori a disposizione e nelle migliori condizioni fisiche. 

Ora il problema è che Giuntoli fino a due anni fa era universalmente considerato il miglior DS italiano e Motta é stato il miglior allenatore emergente dello scorso campionato. I giocatori costati di più nelle stagioni passate hanno avuto un rendimento di alto livello nelle società in cui hanno giocato. Il mix peró in questo caso non ha funzionato... Non potendo fare tabula rasa di tutto la soluzione più comoda é affidarsi ad un altro allenatore. 

Ma sai, siamo tradizionalmente (brutta parola, oggi) un club che funzionava col presidente attivo 24/7, un dg scafato sul mercato e un ds di campo… i nomi puoi anche farli tu (Del Piero + Sartori + Chiellini?)… ma di progetti fantasiosi (cit.) son pieni i giornali e se il bambacione di rosa vestito vorra’ tenersi il giocattolo quella era e rimane la strada… non i maghi della panchina e nemmeno i pulciari del frenetico compra & vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Mi dispiace cmq leggere che anche un' action figure di Mr. Bean fatta con una stampante 3d e messa sulla panchina a traghettare farebbe meglio di Motta.

Chi da colpe all'allenatore guarda solo il dito, ma non la luna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.