Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Per poi doverli spendere altrove per sostituirlo, magari pure di più.

Vero. È un'ipotesi, anche perché può ancora succedere di tutto, anche che Yildiz si impunti per andarsene ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Motta ha problemi con Thuram, Vlahovic, Cambiaso, Gatti, Yildiz, Douglas Luiz...ha rotto con il vecchio capitano, e' uscito malamente in champions, e' quinto in campionato, debacle in Coppa italia....ed e' ancora in sella???

Secondo me c e m qualcosa non torna....mi sembra fantascienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Motta ha problemi anche con Thuram (Schira)

Non ho dubbi a riguardo.... l'ha tenuto fuori contro il psv (tra l'altro in un momento di particolare forma), per far giocare Koop influenzato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq chi sta sbagliando ora è solo Elkann, il calcio non si gestisce come un azienda qualsiasi, se c è da fare un cambiamento a metà stagione va fatto, non si aspetta fine anno, giuntoli lo avrebbe già esonerato un mese fa

Elkann non ha messo nessun veto sull'esonero.

E' amministratore delegato del quarto costruttore di automobili al mondo e Ceo di Exor.

Avrà la giornata giusto un pochino impegnata.

A fine anno con i suoi collaboratori ed i membri del board Exor decideranno cosa sarà giusto fare, per evitare di buttare altri soldi dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo scrivono solo i mitomani di Twitter, non è vero nulla che Ferrero e scanavino sono in scadenza. lasciate perdere il giornalismo dark

c,è un articolo del Corriere dello Sport, del 18/01/23 giorno dell'insediamento, in cui è riportato " rimarranno in carica fino al 30 giugno 2025" , magari si saranno sbagliati, non leggo i mitomani di X, ma comunque cambia poco, se la proprietà decide di sollevarli dall'incarico i primi ad esserne felici sono loro, ma sicuramente si limiteranno a mettere un Chiellini tra la figura di Scanavino e Giuntoli e penseranno di risolvere tutti i problemi, un pò come fecero con Bettega ai tempi di Blanc e Secco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quindi con un altro allenatore e stesso gruppo dirigente pensi di tornare a dominare?

No per carità. Ma che Motta non sia all'altezza è chiaro a tutti, giocatori compresi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Scusate ma Motta ha problemi con Thuram, Vlahovic, Cambiaso, Gatti, Yildiz, Douglas Luiz...ha rotto con il vecchio capitano, e' uscito malamente in champions, e' quinto in campionato, debacle in Coppa italia....ed e' ancora in sella???

Si chiama mancanza di alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

No per carità. Ma che Motta non sia all'altezza è chiaro a tutti, giocatori compresi. 

E chi dei nostri giocatori può dirsi all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Semplicemente Giuntoli sta cercando di pararsi il * finché può.... altrimenti sarebbe come ammettere di aver sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non ho dubbi a riguardo.... l'ha tenuto fuori contro il psv (tra l'altro in un momento di particolare forma), per far giocare Koop influenzato.

Lascia stare, se ci ripenso inizio a bestemmiare adesso e finisco domani mattina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto l’ipotetica ricostruzione del pranzo di ieri mi sento di dire ipoteticamente che sono degli incompetenti totali .sisi altro che invia il curriculum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Vero. È un'ipotesi, anche perché può ancora succedere di tutto, anche che Yildiz si impunti per andarsene ad esempio.

Pazienza, la Juve prima di tutto deve pensare a rinforzarsi in società. Il milan sta pensando a Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

il problema generale (oltre alla perdita di Bremer) è essersi fissato sulla decisione di mettere in campo due mediani e un centrocampista come Koop a pascolare dietro la punta

giocando effettivamente con un uomo in meno e obbligando gli esterni a coperture di campo troppo ampie

Con me sfondi un portone.

E dalla pre season che qui sul forum invoco che Yildiz venga fatto giocare dietro la punta. 

Koopmainers dovrei schierato mediano. 

Anche se ammetto di trovare incompatibilità con Thuram.

Una mediana 2 con il francese e L'Olandese non mi sembra compatibile. 

Forse più indicato un centrocampo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo scrivono solo i mitomani di Twitter, non è vero nulla che Ferrero e scanavino sono in scadenza. lasciate perdere il giornalismo dark

Ma non stati assunti per fare quello.

Provengono entrambi dalla galassia Exor.

Principalmente continuano ad occuparsi delle loro mansioni. E nel mentre danno un'occhiata ai conti della Juventus.

Possono essere ricollocati a piacimento dal board Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare siano in carica fino al 2026 se non addirittura 2027.

no il mandato è per tre esercizi fino al 30 giugno 2025

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Chi da colpe all'allenatore guarda solo il dito, ma non la luna

Ma in generale non si tratta di dare colpe.

Credo che nessuno sbagli di proposito. 

Poi ci sono persone adatte alla situazione oppure no.

Quest'anno ne Motta e tantomemo Giuntoli hanno saputo fare quelle che si doveva fare nella situazione attuale. 

Al Bologna andava bene Motta.

E Giuntoli è sempre andato bene in carriera. 

Poi ovviamente un perché c'è sempre .

Chi decide deve capire chi può fare cosa a seconda di cosa ti serve.

Quindi Giuntoli è sicuramente più responsabile di Motta e chi sta sopra Giuntoli ancora di più.

A me non piacciono i giudizi assoluti , quindi Motta altrove può benissimo fare una grande carriera. 

Così come Giuntoli o chinsopra lui può capire cosa manca oggi.

Sicuramente quest'anno è stato sbagliato quesi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Senza Champions cercheranno di fare cassa con quei giocatori che potrebbero farti guadagnare di più.

Yildiz è sicuramente uno di questi (se non l'unico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

E chi dei nostri giocatori può dirsi all'altezza?

Koop-Luiz-Thuram (McKennie, Locatelli) per me è il centrocampo più forte d'italia. 

Nico non è altezza

Conceicao non può essere il titolare e costa troppo per fare la riserva

Vlahovic non è attaccante da top club

Il resto della rosa con il ritorno di bremer me lo faccio anche andar bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Il problema è che non sanno con chi sostituirlo.
Perché dall'aria che tira sembra che vogliano puntare a qualcuno che per loro sarà risolutivo, ma non prendibile ora! Quindi se ti blocchi con Pioli o Mancini o gente del genere, questa non ti viene per fare il traghettatore qualche mese. Viene se c'è qualcosa di sensato sul piatto.

Quindi si stanno facendo i conti per capire se vale la pena farlo subito, oppure continuare provando a compattare il tutto per arrivare a fine stagione e resettare con il nuovo allenatore. A me sembra abbastanza evidente, poi magari è una mia personalissima lettura e sicuramente mi sbaglio. Ma oggi, giustamente come dici, come fai a non esonerare Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no il mandato è per tre esercizi fino al 30 giugno 2025

In teoria sarebbe una bella notizia, in un mare di *.... il problema è che alla fine immagino che tutto dipenda da Elkann.... e ho detto tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per poi doverli spendere altrove per sostituirlo, magari pure di più.

Ndoye è costato 10 M dal Basilea, Isaksen 12 M più bonus. A me meraviglia molto la naturalezza che porta a pensare che la Juve abbia 30 M e che Conceicao a quella cifra sia un buon investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ormai ha rotto con l'ambiente, con tutti i giocatori, e i giocatori essendo inesperti da grande squadra non sanno autogestirsi.

Servirebbe un allenatore alla Ranieri che faccia finire gli ultimi mesi (lavorare sulla testa e mettere i giocatori nei propri ruoli e ridare fiducia all'ambiente).

Ormai essendo tutto rotto Motta non potrà più fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lokom ha scritto:

E chi ti assicura che con un altro allenatore entriamo in champions? 

La sicurezza non te la dà nessuno

Ma se i rapporti e gli equilibri all'interno dello spogliatoio sono saltati di contro hai la sicurezza di non entrare tra le prime 4.

Preferisci giocarti i tuoi 5 euro su un cavallo zoppo o su un cavallo che per quanto soggetto a randomicitá e indeterminismo potrebbe vincere la corsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.