Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che in rosa sono 2 massimo 3...

Esatto. .ok

Infatti nella riga sotto ho addirittura specificato che Yildiz probabilmente sarebbe l'unico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma realisticamente il prezzo della cessione per Dusan quale sarebbe? 20-25 ml?

Se viene un allenatore serio la prima cosa che fa è bloccare questa scellerata cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bremer non ha mercato, dopo un infortunio del genere resterà sicuramente alla Juventus.

Vlahovic e Cambiaso invece per me sono già fuori

Bremer anche con una gamba probabilmente vale come tutti i difensori della serie A messi insieme

Figuriamoci  se non c'è qualcuno che lo vuole nonostante l'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ma Motta ha problemi con Thuram, Vlahovic, Cambiaso, Gatti, Yildiz, Douglas Luiz...ha rotto con il vecchio capitano, e' uscito malamente in champions, e' quinto in campionato, debacle in Coppa italia....ed e' ancora in sella???

Secondo me c e m qualcosa non torna....mi sembra fantascienza 

Da sta gente ci si può aspettare anche scelte più assurde...lo scorso anno avevano mandato ai cassaintegrati una lettera in cui proponevano uno sconto per l'acquisto di una Maserati ... vivono in un metaverso tutto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

Poco, la Juve ha bisogno di vendere e i giocatori vogliono andare.

Quando le premesse sono queste, non parti da una posizione di vantaggio. A questo aggiungici che il contratto di vlahovic è in scadenza, come chiesa lo scorso anno.

25 Dusan e 30 l'altro? Ci son vicino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se viene un allenatore serio la prima cosa che fa è bloccare questa scellerata cessione 

Questo è impossibile 

Guadagna 11/12 milioni e non intende rinnovare al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Motta ormai ha rotto con l'ambiente, con tutti i giocatori, e i giocatori essendo inesperti da grande squadra non sanno autogestirsi.

Servirebbe un allenatore alla Ranieri che faccia finire gli ultimi mesi (lavorare sulla testa e mettere i giocatori nei propri ruoli e ridare fiducia all'ambiente).

Ormai essendo tutto rotto Motta non potrà più fare nulla.

Lo sappiamo tutti chi servirebbe in questo momento, anche i più ottusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pazienza, la Juve prima di tutto deve pensare a rinforzarsi in società. Il milan sta pensando a Paratici.

Ah sì, questo è certo, è l'imperativo n. 1!

Poi dopo una stagione come questa diventa anche difficile fare una scrematura per capire chi possa realmente essere da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners per me è come Vlahovic, l'aspetto tattico conta poco. Sopravvalutati dal punto di vista calcistico (entrambi oltre ad avere una bella tecnica di tiro poca roba nel resto), e carenti caratterialmente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Senza Champions cercheranno di fare cassa con quei giocatori che potrebbero farti guadagnare di più.

Yildiz è sicuramente uno di questi (se non l'unico).

Si, ma anche secondo me non riscattando chi possono non riscattare - e solo loro sanno le precise condizioni di riscatto dei vari gioielli presi da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il giocatore non vuole rinnovare ed è in scadenza.

Inoltre percepisce uno stipendio da Top Player assoluto, quando è bel lontano dall'esserlo.

Ergo verrà ceduto per 19/20 milioni. Ovvero il suo residuo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Lo sappiamo tutti chi servirebbe in questo momento, anche i più ottusi 

Allegri (e io ero uno di quelli che lo voleva mandare via lo scorso anno) e sarebbe uno smacco nei confronti di Giuntoli (ora è ancora più chiaro cosa è successo anno scorso).

Però Allegri non verrebbe, soprattutto per pochi mesi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ipoteticamente i 17 M del residuo del cartellino, realisticamente nessuno perché credo Dusan non accetti destinazioni non migliorative a livello economico e di blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi correggo mi sono ricordato che a giugno si libera a 0 :d

giugno 2026 per cui il prezzo di vendita sarà di 15-20 milioni massimo secondo me

6 minuti fa, Jekks ha scritto:

il problema è l'ingaggio, non è sostenibile e non rispecchia la forza del giocatore, certo se rinnovasse a cifre decisamente inferiori anche io proverei a dargli un'altra possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto. .ok

Infatti nella riga sotto ho addirittura specificato che Yildiz probabilmente sarebbe l'unico.

Personalmente non penso che ci sia la fila di top team pronti ad acquistare un esterno offensivo da 6 goal e 4 assist.

Secondo me gli unici che possono avere mercato sono Gatti, Cambiaso ed Yildiz, però è un contro se l'offerta la presenta il City di turno (legittimamente accettano di corsa) ed un altro conto è se la presenta l'Everton di turno (legittimamente rifiutano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ma Motta ha problemi con Thuram, Vlahovic, Cambiaso, Gatti, Yildiz, Douglas Luiz...ha rotto con il vecchio capitano, e' uscito malamente in champions, e' quinto in campionato, debacle in Coppa italia....ed e' ancora in sella???

non sanno che fare nell' immediato e probabilmente il destino di Motta è legato anche a quello di giuntoli. Praticamente si aspetta fine stagione per esonerare e per demansionare giuntoli in qualche modo. Giusto così mi sembra giusto legare i due destini perché se siamo arrivati a questo punto è per lacune di Motta ma anche del dirigente.

È stato un effetto sinergico in negativo. Solo che motta lo cambi facilmente, il disastro sportivo fatto con il mercato da Giuntoli è più difficile da sistemare.

in ogni caso si aspetta fine stagione sperando che la squadra in qualche modo faccia quarta. Se finiamo in EL la prenderanno con filosofia , sarà l'occasione ancora più grossa per abbassare i costi e per allontanare ancora più legittimamente l allenatore e fare una lavata di capo al dirigente. Magari ci sono anche clausole contrattuali che prevedevano il raggiungimento della Champions ' che li faranno risparmiare le  eventuali liquidazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ipoteticamente i 17 M del residuo del cartellino, realisticamente nessuno perché credo Dusan non accetti destinazioni non migliorative a livello economico e di blasone.

Lo diamo in prestito al galatasaray così risparmiamo lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Considerando quanto andrebbe a guadagnare il prossimo anno, penso che Vlahovic sarà la prima cessione a prescindere dall’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

E allora pure lui vive in una realtà parallela.

Si farà l'ultimo anno tra la panchina e la tribuna per poi andare in Arabia a prendere grano.

Oppure lo farà subito. Cosa per me probabile se la moneta è l'unica cosa che conta per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

no amico mio ... è l'attuale Società che non è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Worst case scenariola Juve non centra un posto champions

a) Dobbiamo pagare 60ml di obblighi scattati, senza se e senza ma

b) Probabilmente Muani ci lascerà

c) Molto probabilmente Milik non sarà più in grado di giocare a certi livelli

d) Non abbiamo un cent bucato per fare mercato salvo cessioni più che eccezionali e comunque eventualmente da sostituire

e) Tornano a Torino gli scarponi più sfondati per cessazione dei rispettivi prestiti

f) Cediamo Vlahovic? Seriamente?

Io personalmente ne dubito, un altro anno utile a lui e utile a noi

My 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Worst case scenariola Juve non centra un posto champions

a) Dobbiamo pagare 60ml di obblighi scattati, senza se e senza ma

b) Probabilmente Muani ci lascerà

c) Molto probabilmente Milik non sarà più in grado di giocare a certi livelli

d) Non abbiamo un cent bucato per fare mercato salvo cessioni più che eccezionali e comunque eventualmente da sostituire

e) Tornano a Torino gli scarponi più sfondati per cessazione dei rispettivi prestiti

f) Cediamo Vlahovic? Seriamente?

Io personalmente ne dubito, un altro anno utile a lui e utile a noi

My 2 cent

Ragazzi vlahovic a giugno è ad un anno dalla scadenza 

Non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E' terminata l'Assemblea degli Azionisti in casa Juventus. Una lunga mattinata che ha visto il passaggio di consegne tra Andrea Agnelli e Gianluca Ferrero, nominato nuovo presidente del club bianconero. Nel nuovo Consiglio di Amministrazione ci saranno, oltre a Ferrero e al direttore generale Scanavino, anche Fioranna Vittoria Negri, Diego Pistone e Laura Cappiello. Il mandato sarà di tre esercizi, quindi fino al 30 giugno 2025. Si apre una nuova parentesi per il club bianconero, con il presidente Ferrero che ha promesso il massimo impegno alla tifoseria bianconera, sia nell'ambito sportivo che in quello giudiziale.

questo è quanto venne detto il giorno dell'insediamento del CdA il 18 gennaio 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.