Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se aprissi un profilo x e iniziassi a sparare minchiate, son convinto che, prima o poi, qualcuno mi riporterebbe qui dentro.

dai sta bon che dai l'idea a qualche psycho che c'è qui dentro uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Inglesi sdegnati dal catenaccio del Villarreal: “Una disgrazia per la Champions, patetici”
Arrivato in semifinale di Champions a sorpresa il Villarreal è stato sconfitto 2-0 dal Liverpool. Dopo la partita sono piovute numerose critiche a Emery e al Villarreal per come hanno giocato ad Anfield Road.

Emery gioca un calcio abbastanza equilibrato, come lo era quello di Motta a Bologna che concluse la stagione con una cinquantina di gol segnati (non certo 75/80) ma fu invece la terza miglior difesa.

In inghilterra esagerano sempre. Emery è uno che ha vinto 4 o 5 EL, è uno che sa il fatto suo e sa mettere una squadra in campo.

Ha appena schiantato il club brugge che aveva fermato noi ed eliminato l'atalanta.
Ora se la giocherà col PSG

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se aprissi un profilo x e iniziassi a sparare minchiate, son convinto che, prima o poi, qualcuno mi riporterebbe qui dentro.

se mi inviti in trasmissione e mi paghi il gettone, riporto qualsiasi cosa aumentando la tua reputazione. Dico che sei amico di Calvo. Tanto so tutti amici suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Hai fatto un minestrone non entrando nel merito del discorso tecnico/tattico. 

Nemmeno tu, dato che hai solo scritto "idee modernissime e validissime".

Non mi sembra un discorso tecnico/tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dipende. Se scrivessi quello che gli utenti qui dentro vogliono sentirsi dire allora si, verresti riportato come fonte super mega ultra affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Inglesi sdegnati dal catenaccio del Villarreal: “Una disgrazia per la Champions, patetici”
Arrivato in semifinale di Champions a sorpresa il Villarreal è stato sconfitto 2-0 dal Liverpool. Dopo la partita sono piovute numerose critiche a Emery e al Villarreal per come hanno giocato ad Anfield Road. 

Di squadre che vanno ad Anfield Road a giocare a viso aperto ne esistono poche.

Emery non è certo un catenacciaro alla Simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che già ti auto-riporti  tu qui dentro 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è quello che hai gia fatto su VS?

sefz

P.s. a scanso di equivoci mi riferisco esclusivamente alle freddure .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Il problema non sono secondo me il gioco o le idee tattiche di Motta che invece, a mio parere, sono moderne e validissime.

Il problema è la sua gestione del gruppo, dello spogliatoio.

E' come se lo avessero sabotato.

Tattica idee di gioco è il 10/20% del lavoro di un allenatore soprattutto di una big

Bisogna sapersi rapportare ai giocatori, adattarsi, saper essere diplomatici.. capire come sono e gestirli come c'è bisogno. Bisogna saper comunicare, dentro e fuori 

Anche io ho ottime idee di calcio 

ma non posso allenare la Juventus 

Il sabotaggio dello spogliatoio è conseguenza del suo lavoro pessimo a livello gestionale ed umano. Non è che i giocatori una mattina si svegliano e decidono di sabotarlo. Semplicemente si sono svuotati,forse gradualmente, perché quello che li comanda non li ha convinti, non li ha gestiti come serviva, non li ha schierati come era necessario fare, ha detto cose sbagliate o fatto cose sbagliate 

La tattica è la cosa più facile da insegnare che anche l'allenatore più scarso sa fare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Conte convinto da Agnelli in persona per la prossima stagione 

Ma non aveva detto che pioli era quasi certo per la no prox? Cambia news ogni ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Nemmeno tu, dato che hai solo scritto "idee modernissime e validissime".

Non mi sembra un discorso tecnico/tattico

Io ho espresso un'opinione sulle idee calcistiche di Motta a cui mi è stato risposto "ha zero capacità comunicativa".

Se vuoi che ti spieghi il motivo della mia opinione lo faccio pure eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Giuntoli riteneva necessario cambiare subito ma già da prima di Firenze sapeva che c’era il no della governance (proprietà) Giuntoli la pensa come i tifosi, la deduzione è che anche lui sia sotto esame fino a fine anno 

La cosa più sconfortante è che non ci sia via d'uscita a queste 9 partite che ancora si devono giocare e CHE quella luce che si intravede sia quella del TRENO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me ti ritrovavi nella stessa identica situazione senza aver speso nulla. Ed era molto più accettabile come situazione.

Abbiamo bruciato milioni questa estate per gente veramente inutile.

non sono d'accordo, stavi molto peggio

e con 100 milioni in meno delle cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Emery gioca un calcio abbastanza equilibrato, come lo era quello di Motta a Bologna che concluse la stagione con una cinquantina di gol segnati (non certo 75/80) ma fu invece la terza miglior difesa.

In inghilterra esagerano sempre. Emery è uno che ha vinto 4 o 5 EL, è uno che sa il fatto suo e sa mettere una squadra in campo.

Ha appena schiantato il club brugge che aveva fermato noi ed eliminato l'atalanta.
Ora se la giocherà col PSG

Emery è il top allenatore in circolazione per squadre che sono nel limbo della mediocrità e debbono risalire, altroché. A differenza di conte ,che può essere inteso un profilo simile, è nettamente superiore nel campo internazionale e nelle coppe europee e nella gestione dei 3 impegni stagionali. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

facendolo gestire al tuo cane avresti minimo 10k follower

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nn dare per scontato, secondo me, va via Motta va via anche lui.. ci sarà all interno una nuova organizzazione societaria, scade anche il contratto di ferrero

Giuntoli ha un contratto di 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Emery è il top allenatore in circolazione per squadre che sono nel limbo della mediocrità e debbono risalire, altroché. A differenza di conte ,che può essere inteso un profilo simile, è nettamente superiore nel campo internazionale e nelle coppe europee e nella gestione dei 3 impegni stagionali. 

AMEN

peccato che poi devi dargli una squadra e da noi si fa calciomercato con le monete da tre euro e pagherò di johnjohn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Comunque resto dell'idea che con gli allenatori, purtroppo, è sempre una scommessa, in qualsiasi contesto..

vero ma Motta era molto più che una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella remota possibilità in cui riuscissero a compattarsi per questo finale di stagione, facendo un finale in crescendo e ottenendo in maniera convincente il quarto posto , come vi comportereste con TM ?

Lo andreste a confermare o lo caccereste comunque ?

Personalmente , quella paventata sopra, era la soluzione che mi auguravo prima di domenica al fine di non dover nuovamente ripartire da zero.

Dopo domenica invece sarei orientato a rompere il rapporto a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Momblano : Giuntoli riteneva necessario cambiare subito ma già da prima di Firenze sapeva che c’era il no della governance (proprietà) Giuntoli la pensa come i tifosi, la deduzione è che anche lui sia sotto esame fino a fine anno 

Forse si sperava che un moto di orgoglio l'allenatore desse lui le dimissioni evitando un bagno di sangue economico. E sinceramente, da quello che sta uscendo me lo aspettavo. Come pensa di risolvere la situazione quando gli hanno girato le spalle tutti, dirigenza e giocatori? Ma soprattutto come pensa la società di arrivare fino a fine stagione in questa situazione? Non è che mancano 2/3 partite, ne mancano ancora 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

Nella remota possibilità in cui riuscissero a compattarsi per questo finale di stagione, facendo un finale in crescendo e ottenendo in maniera convincente il quarto posto , come vi comportereste con TM ?

Lo andreste a confermare o lo caccereste comunque ?

Personalmente , quella paventata sopra, era la soluzione che mi auguravo prima di domenica al fine di non dover nuovamente ripartire da zero.

Dopo domenica invece sarei orientato a rompere il rapporto a prescindere.

Il massimo che questa squadra può fare nelle ultime 9 partite è tornare a marciare ad una media di 1,8/1,9 punti a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 34 said:

ma soule non sta in piedi, ma per favore 

ma di giovani ne puoi prendere un paio i un contesto strutturato