Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno riflette su Cambiaso che probabilmente finge un infortunio e passa tutto sottobanco come se niente fosse? 

Preferisce la nazionale alla Juve non è una novità,anche alcuni senatori lo facevano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io ho espresso un'opinione sulle idee calcistiche di Motta a cui mi è stato risposto "ha zero capacità comunicativa".

Se vuoi che ti spieghi il motivo della mia opinione lo faccio pure eh. 

Ti è stato risposto anche che ha scarsa capacità comunicativa.

Ti hanno risposto anche in merito alla capacità di preparare le partite, di lettura delle stesse ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Emery sarebbe una soluzione troppo intelligente per essere vera.

specie se andiamo in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

scusate da dove esce il nome di Emery?

dalla logica di qualche utente (me compreso) che lo vede come miglior allenatore adatto al nostro contesto. Ma sono solo sogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma infatti se era vera l’offerta, dai 50 milioni in su doveva essere venduto seduta stante

Stai sereno che Cambiaso non vede l ora di andarsene come tutti ì giocatori di livello...non e' piu' come nel passato dove si impuntavano per rimanere in bianconero

Quest estate assisteremo a un altra rivoluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma infatti se era vera l’offerta, dai 50 milioni in su doveva essere venduto seduta stante

ma mandiamo via motta e ci teniamo quei pochi forti che abbiamo

e su dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, doctor88 said:

Rafa non lo vedo molto compatibile con il nostro ambiente.

Il penso che Ferrero e Scanavino vadano via quest'estate, Agnelli tornerà presidente a tutti gli effetti a novembre, quando finisce la squalifica.

Chiellini vicepresidente( a fare quello che prima faceva Pavel in pratica), Giuntoli Direttore Sportivo, più un'altra figura come AD per la parte amministrativa.

Ma questo è il mio pensiero 

andrea-agnelli-agnelli.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

C’è sta credenza popolare sugli allenatori vecchi…bolliti…io personalmente non ho mai visto un allenatore rincorrere l’ala sulla fascia non so te 

Non hai visto limone inzaghi?

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ElMachico ha scritto:

Sarà Pioli al 100% ( ahimè )

Si pensava così in modo negativo per l'arrivo del primo Allegri.

Quindi non è detto che Pioli farà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Intanto Huijsen convocato dalla Spagna. Noi con Kelly.

credo sia anche per bloccarlo per il futuro anticipando l'olanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

quindi questo era l'ennesimo anno di transizione in attesa del riassetto societario? 

non l'avevo mica capito.

Mi sembra ovvio che fosse un anno di transizione, a prescindere dal riassetto societario.

Allenatore nuovo, squadra nuova costruita all'ultimo e giovane, incompleti in vari reparti...

Tra l'altro anche l'anno prossimo al 90% sarà uguale, perché abbiamo ancora qualche ramo secco da tagliare e non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ahah però non ho idea di cosa sia Controcalcio...però a juventibus a scherzare con Momblano ci andrei volentieri.

una cloaca totale. però è divertente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E' una trasmissione twich-instagram-youtube con personaggi di colore che tratta argomenti di attualità calcistica...c'è spesso Chirico, il Famoso Faina della kings league, Fabio Bergomi e altri personaggi folcloristici....un circo!

Ho fatto un paio di volte interventi audio ma video mai....ahahah

Non so chi sia Faina (dubito sia lo stesso di Calciomercato Sky).

Quei due però sono l'abiezione umana prima ancora che calcistica, ho letto certi post loro da rabbrividire.

Sarà una specie di La Zanzara calcistica (se ne sentiva il bisogno...).

Manca solo qualche frequentatore della gintoneria, insomma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bremer anche con una gamba probabilmente vale come tutti i difensori della serie A messi insieme

Figuriamoci  se non c'è qualcuno che lo vuole nonostante l'infortunio 

Questo è un discorso da tifoso, giusto eh, ma non fa testo in ambito mercato. Nessuno ti viene a cercare quando rientri da un infortunio così grave.

2 ore fa, PIWI ha scritto:

Nemmeno 250 milioni investiti in schifezze forse non ti porteranno in Champions 

Bisogna comprendere che il gioco della Juve è "vendi e compri", quindi i soldi realmente investiti sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paratici al Milan

- Momblano a Juventibus

Pare vogliano portare anche Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra ovvio che fosse un anno di transizione, a prescindere dal riassetto societario.

Allenatore nuovo, squadra nuova costruita all'ultimo e giovane, incompleti in vari reparti...

Tra l'altro anche l'anno prossimo al 90% sarà uguale, perché abbiamo ancora qualche ramo secco da tagliare e non sarà facile.

Ma non diciamo *... Sarà un altro anno di transizione perché in campo non abbiamo costruito un càzzo e cannato troppe operazioni di mercato; altro che rami secchi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Teo9 ha scritto:

Confermo, eri piuttosto dubbioso fin dall'inizio. Sicuramente, ahimé, più di quanto lo fossi io

Per la verità mi lasciava molti dubbi la gestione dei giovani (io li terrei tutti i nostri ex NG...se non altro per il tempo perso per seguirli), il fatto che a metà agosto il mercato fosse ancora un po' in alto mare (e il campionato stava iniziando...), i costi e le modalità di acquisto di Koopmainers (insomma quella finta depressione...).

Però non posso negare anche che alla fine il mio giudizio sula rosa della Juve fosse positivo al 31 agosto, pensavo che ilc entrocampo costruito fosse ben migliore, non immaginando lontanamente che DL si sarebbe rivelato un fantasma quasi a livello del Malaka Martinez (che da noi penso abbia fatto 3/4 partite prima di sparire inghiottito dal mistero) e che Koop si rivelasse il gemello molto scarso.

Ero invece pienamente convinto della scelta di Motta, che considero tuttora molto bravo, anche se devo prendere atto della sua incapacità, almeno quest'anno, di aver costruito una Juve con un gioco produttivo e riconoscibile, oltreché costante. E molto fragile mentalmente, si squaglia subito alle prime difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, ci sono novità/news/gurate di oggi?

Grazie in anticipo a chi risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pare vogliano portare anche Allegri.

Se Paratici va al Milan porta Sarri imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Come te lo spieghi, tuo parere,  ancora non si sia affermato ad altissimi livelli 

che probabilmente la sua dimensione è quella cioè il top trainer per contesti semi top o medi..non è per squadre top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.