Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me l'allenatore ideale è un nuovo Marcello Lippi, per dire. Esiste?

Io pensavo fosse proprio Motta. Che delusione.

Peraltro hanno un modo di agire completamente diverso: dopo la rovinosa sconfitta di Foggia Lippi prese Vialli da parte (mi piace immaginare fosse proprio l'istante che hai in avatar, ovviamente non è quello) e gli disse in soldoni "Prendi in mano la squadra, fai il leader, aiutami, solo insieme potremo risalire" e così fu. Si mise in discussione ponendosi al pari dei suoi ragazzi.

Al netto della drammatica assenza di uomini guida in questa squadra, ce lo vedi Motta fare un passo del genere?

Ripeto, che delusione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pie 34 said:

voi volete che si faccia il Barcellona 

io voglio che si faccia la Juventus 

ma * al Barcellona e alle pippette della next gen, che vada in malora quella squadra di * 

Beh, Giuntoli ti ha ascoltato, ha preso pure 3 campioni con quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan giocava anche con Stam, Gattuso, Ambrosini e simili

io son stanco di veder passare la Juventus come una provinciale in sti racconti che vince con sudore e fatica, per me è denigrante e svilente, sembra di volerla far passare per il Torino

il racconto degli Allegri e Chiellini, che non san niente della nostra storia, non attacca

perchè se chiedi a questi della Juventus dei danesi, del trio magico o del Trap non san niente delle serate di Birmingham, di Basilea, sotto la neve con il Liverpool, dei 100 e passa gol in un campionato (con 98 due anni dopo), dei 6 gol a Parigi, dell'umiliazione a Milano con 6 pere a Sacchi o del doppio confronto con l'Ajax di Van Gaal in cui li devastammo

ste robe non le sanno, ma siamo questi, non quelli

Questo perché certa gente riconduce la Juventus all'ultima vista pre calciopoli. Le loro descrizioni sembrano parlare della Juventus di Capello che sottoperformava a dir poco con la squadra che aveva a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan giocava anche con Stam, Gattuso, Ambrosini e simili

io son stanco di veder passare la Juventus come una provinciale in sti racconti che vince con sudore e fatica, per me è denigrante e svilente, sembra di volerla far passare per il Torino

il racconto degli Allegri e Chiellini, che non san niente della nostra storia, non attacca

perchè se chiedi a questi della Juventus dei danesi, del trio magico o del Trap non san niente delle serate di Birmingham, di Basilea, sotto la neve con il Liverpool, dei 100 e passa gol in un campionato (con 98 due anni dopo), dei 6 gol a Parigi, dell'umiliazione a Milano con 6 pere a Sacchi o del doppio confronto con l'Ajax di Van Gaal in cui li devastammo

ste robe non le sanno, ma siamo questi, non quelli

La Juventus ha sempre avuto una solida base italiana, un mix tra giovani e non, tanti capitani in campo e nello spogliatoio, 3/4 stelle e diversi altri ottimi giocatori. Questo perché siamo a Torino e non a Milano e perché agli Agnelli interessava una squadra che dominasse in Italia.

Cosa possa c’entrare il discorso relativo alla Juve operaia non si sa. Non è che se hai 4 stelle e ottimi giocatori soprattutto di fatica e sostanza allora sei una squadra operaia. Operaia peraltro con accezione negativa che difficilmente tollero, cara Grazia avere un certo tipo di mentalità e spirito. 
Stai sputando sulle nostre fortune? A fine anno gli scudetti li festeggiavi o eri sempre insoddisfatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La squadra del Re, la squadra delle banche e la squadra di Berlusconi. La Juventus è invece la

squadra degli Agnelli. Diversi obiettivi, differenti visioni del mondo e ambizioni aggiungerei

Meno male che ho fatto in tempo a vedere dal vivo l'ultima vinta a Roma e l'ultima persa a Cardiff, perché di questo passo prima di rivedere la Juve in finale so bello che andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus ha fatto le ultime due finali europee con un tizio in panchina che avete preso a pomodori in faccia dal primo all’ultimo giorno. L’anticalcio Allegri, che ha perso contro due squadre in quei momenti ingiocabili. Bisogna rispettare la propria storia, mai rinnegare le proprie origini e i propri valori.

Infatti le nostre origini e i nostri valori non sono il corto muso e l’ esaltazione speculativa dell’ 1-0. E contrapporre un modello barca ad un modello Juve non è sicuramente antitetico se pensiamo alla Juve di Platini, boniek Rossi Cabrini , scirea zidane jugovic Paulo sousa, Pirlo, sivori,

boniperti…… certo se pensiamo alla Juve del sangue sugli occhi , dei bonini , brio e portatori di borracce varie…. Allora si il modello antitetico. La Juve ha dato spettacolo, è stata capace di offrirlo e vincere . Chi parla di modello pragamatico come di un modello alternativo allo spettacolo dice cose non vere su ciò che siamo.

umbwrto agnelli alla sua prima presidenza voleva portare il numero ( di Stefano) e non potendolo fare porto il numero 2 Sivori. Non porto’ la tranquillità della solidità……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Beh, Giuntoli ti ha ascoltato, ha preso pure 3 campioni con quei soldi

e beh si...... invece con miretti fagioli soule barrenechea illing junior nonge avevamo già lo scudetto sul petto.... 

ma ripigliatevi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' un errore alla base di tutto. L'obiettivo non dovrebbe essere ne' quello di divertirsi ne' quello del risultato ma quello di migliorarsi. Piu' ti migliori e piu' sei forte... piu' sei forte e piu' vinci. La vittoria è la naturale conseguenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Meno male che ho fatto in tempo a vedere dal vivo l'ultima vinta a Roma e l'ultima persa a Cardiff, perché di questo passo prima di rivedere la Juve in finale so bello che andato 

Che scoperta…ma non capisco la depressione di sti ultimi giorni dopo che per mesi troppe persone hanno fatto due maroni così a chiunque osasse criticare questo scempio di società, allenatore e squadra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Che scoperta…ma non capisco la depressione di sti ultimi giorni dopo che per mesi troppe persone hanno fatto due maroni così a chiunque osasse criticare questo scempio di società, allenatore e squadra 

È la disillusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CappelloDiPaglia ha scritto:

io non posso pensare che alla juve possa arrivate uno come Pioli... dai...

A me non sembra molto diverso da quando arrivò Allegri da noi. 

É la squadra che è profondamente diversa da quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Infatti le nostre origini e i nostri valori non sono il corto muso e l’ esaltazione speculativa dell’ 1-0. E contrapporre un modello barca ad un modello Juve non è sicuramente antitetico se pensiamo alla Juve di Platini, boniek Rossi Cabrini , scirea zidane jugovic Paulo sousa, Pirlo, sivori,

boniperti…… certo se pensiamo alla Juve del sangue sugli occhi , dei bonini , brio e portatori di borracce varie…. Allora si il modello antitetico. La Juve ha dato spettacolo, è stata capace di offrirlo e vincere . Chi parla di modello pragamatico come di un modello alternativo allo spettacolo dice cose non vere su ciò che siamo.

umbwrto agnelli alla sua prima presidenza voleva portare il numero ( di Stefano) e non potendolo fare porto il numero 2 Sivori. Non porto’ la tranquillità della solidità……

Non sto dicendo questo ma che la Juventus è sempre stata la sintesi tra queste due correnti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

È la disillusione.

E di chi è la colpa, dei tifosi o di chi popola i forum?

Rendiamoci conto che la critica è stata fin troppo blanda…….al Real Madrid che tanto osannate, Thiago Motta manco varcava la soglia del Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus ha sempre avuto una solida base italiana, un mix tra giovani e non, tanti capitani in campo e nello spogliatoio, 3/4 stelle e diversi altri ottimi giocatori. Questo perché siamo a Torino e non a Milano e perché agli Agnelli interessava una squadra che dominasse in Italia.

Cosa possa c’entrare il discorso relativo alla Juve operaia non si sa. Non è che se hai 4 stelle e ottimi giocatori soprattutto di fatica e sostanza allora sei una squadra operaia. Operaia peraltro con accezione negativa che difficilmente tollero, cara Grazia avere un certo tipo di mentalità e spirito. 
Stai sputando sulle nostre fortune? A fine anno gli scudetti li festeggiavi o eri sempre insoddisfatto?

io non tollero l'accezione operaia vicino alla squadra più vincente d'Italia

la squadra operaia è un Torino, un Genoa, squadre di medio basso cabotaggio

non una squadra che domina

gli Scudetti li vincevi non facendo 34 1-0 come andò a delirare Chiellini dopo un oltraggioso 3-1 al Sassuolo (fa te)

li vincevi schiacciando l'avversario e non facendo costantemente gol episodico e catenaccio con difesa bassa, mai stati così e mai lo accetterò sta roba

la storia del "ha sempre avuto base italiana" è desueta, siamo ancora agli anni di Bosman più o meno

poi che c'entra siamo a Torino anzichè Milano, reputiamo per caso la ndranghetese una squadra con mentalità storicamente più offensiva e spettacolare di noi, per dirne una?

perchè se è così alzo le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus ha fatto le ultime due finali europee con un tizio in panchina che avete preso a pomodori in faccia dal primo all’ultimo giorno. L’anticalcio Allegri, che ha perso contro due squadre in quei momenti ingiocabili. Bisogna rispettare la propria storia, mai rinnegare le proprie origini e i propri valori.

A parte che non è vero sui pomodori in faccia dal primo all’ultimo giorno

Ma poi non è che per noi, Juventus, adesso esiste un solo modo per vincere, ma dove sta scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.