Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 18/03/2025 Alle 20:20, rocciaj ha scritto:

e per mettere in piedi questo circo sono stati fatti fuori tutti i giovani

Dilapidato il patrimonio , l’unico , che avevamo costruito negli ultimi anni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 18:33, saturnz70 ha scritto:

Si, ascoltando direi che è una battuta... stanno in pratica dicendo che, visti i rapporti scarsi tra i due, pare quasi che si siano conosciuti per la prima volta quando si sono visti alla Continassa.

Come se Giuntoli non si fosse informato su Motta e non avesse cercato di conoscerlo bene, prima di ingaggiarlo alla Juve.

Il che è anche peggio che dire che se lo è ritrovato alla Continassa senza sceglierlo lui...

Eccome se lo ha scelto lui . Diciamo che Giuntoli è un po’ più protetto mediaticamente del brasiliano. Ma sta rischiando di grosso anche lui imho . Se arriva il nuovo allenatore capiremo le

sorti di Giuntoli. Motta invece è già segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:20, The Natural ha scritto:

Infatti, non c'entra nulla l assenza di una dirigenza.

Conta che quello che ha deciso ha sbagliato tanto, anche l allenatore, che ha fatto pure peggio il suo mestiere.

Si ma ti dico alcune cose secondo me: un dirigente deve valutare bene i giocatori e sapere pesare l'allenatore. Se fagioli ha problemi con motta si vede come si possono risolvere e soprattutto si forza l'allenatore a ricucire, nn si manda via un calciatore, sempre se ritenuto forte - un patrimonio tecnico - e se quest ultimo si comporta bene 

È un esempio 

Se durante l'anno vedi cavolate dell' allenatore si interviene.

Si va e si parla , si chiede perché Yildiz che è il nostro numero 10 non ha ancora un ruolo? Koopmeiners che è l'acquisto top della stagione com'è che nn ha un ruolo?

Quando vai a Firenze leggi la formazione con gatti in panchina per dire vai nello spogliatoio fai stracciare la distinta , o chiedi se c'è qualche motivazione valida.

Non perché gatti è un fenomeno ma è sicuramente uno dei migliori più prestanti. 

cioè il dirigente se sta "dentro" la squadra si fa sentire eccome se l'allenatore sbaglia (oggettivamente) si cerca di correggere, se ci sono crepe si cerca di riparare ecc

Siamo in questa situazione perché motta si è rivelato inadatto ma perché pure è stato fatto lasciare fare danni in libertà, a volte pure con pieno appoggio dirigenziale (vedi le cessioni e le epurazioni alcune piuttosto discutibili soprattutto nelle modalità) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:25, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo di non sbragare..

la condizioni ci sono tutte .

Ma a questo punto credo siamo passati oltre. La Proprietà è cosciente che può succedere e sa che nel caso dovrà porre rimedio, alla fine i cocci sono loro.

Questa stagione mi ricorda molto quella di Maifredi con la differenza che quel signore perse la possibilità di giocarsi una finale di Coppa delle Coppe per un tiro alle stelle di Schillaci a porta vuota, una delle più belle partite viste allo Stadio dal sottoscritto. Questa stagione è molto peggio.

Allora l' Avvocato rase al suolo tutto ma il prezzo da pagare era molto meno alto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 18:57, SteppoBianconero ha scritto:

Speranze che Fagioli torni da noi?

La fiorentina deve mancare l Europa?

Assurdo che un patrimonio del calcio italiano sia stato regalato per 13 milioni... Non me ne capacito

Ovviamente lo riscattano ed al massimo lo vendono a più soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:31, marianox ha scritto:

la condizioni ci sono tutte .

Ma a questo punto credo siamo passati oltre. La Proprietà è cosciente che può succedere e sa che nel caso dovrà porre rimedio, alla fine o cocci sono loro.

Questa stagione mi ricorda molto quella di Maifredi con la differenza che quel signore perse la possibilità di giocarsi una finale di Coppa delle Coppe per un tiro alle stelle di Schillaci a porta vuota, una delle più belle partite viste allo Stadio dal sottoscritto. Questa stagione è molto peggio.

Allora l' Avvocato rase al suolo tutto ma il prezzo da pagare era molto meno alto.

Non ho avuto l'onore di vederla allo stadio ma la conosco bene...sei sempre sorprendente...

Secondo me confidano sui calendari e sui giocatori... oddio l'anno scorso fu un bordello...non so...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:30, alexpremium89 ha scritto:

Posizione di giuntoli verrà valutata e rivista

Antonio corsa

Rabbrividisco se penso a chi mai ci metterebbero al suo posto, qualche altro sculato incompetente figlio di papà raccomandato tra le varie aziende exor?

Chenneso, un Ferrero qualunque..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:15, Lord Ludwig ha scritto:

Concordo. 

Estate 23 si può spiegare con la volontà di non spendere per un allenatore che avrebbe volentieri allontanato.

Inverno 24 già è strano, Alcaraz e Djalò sono soldi buttati. Pochi, ma buttati.

Estate 24 molto male. Ceduti Huijsen e Soulè; il primo già ha quadruplicato il suo valore, il secondo scommetto che come minimo lo raddoppierà. Preso koop alla cifra che ti chiedevano tre mesi prima dopo trattative inutili, Dl senza verificare, sembrerebbe, il gradimento dell'allenatore e del giocatore stesso, NG non ne parliamo.

Ma inverno 25 non si spiega neppure con l'incompetenza. Qui sul forum il 99,99% non capisce nulla di calcio, io incluso ovviamente, eppure nessuno avrebbe speso 40 milioni fra Kelly e Costa, oltre a dieci per due prestiti semestrali.

A pensar male si fa forse peccato,ma in questo caso le coincidenze sono troppe….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 17:21, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, è una squadra che mentalmente è distrutta, possono venire Guardiola + Klopp + Lippi che la situazione non la risolvi nel giro di 1 settimana cambiando l'allenatore.

Se posso, si è una squadra mentalmente distrutta ok ma è anche una squadra che magari aspetta ardentemente di scrollarsi di dosso l'allenatore e ripartire facendo vedere che non  sono i morti di sonno attuali.

Se Motta è così autoritario e vuole fare tutto da solo senza nessuna ingerenza, potrebbe  essere anche questa una chiave di lettura.

Certo poi restebbe Giuntoli, quello si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:30, alexpremium89 ha scritto:

Posizione di giuntoli verrà valutata e rivista

Antonio corsa

quando che la prossima stagione va pianificata ora?

Il 18/03/2025 Alle 20:31, baggio18 ha scritto:

Si ma ti dico alcune cose secondo me: un dirigente deve valutare bene i giocatori e sapere pesare l'allenatore. Se fagioli ha problemi con motta si vede come si possono risolvere e soprattutto si forza l'allenatore a ricucire, nn si manda via un calciatore, sempre se ritenuto forte - un patrimonio tecnico - e se quest ultimo si comporta bene 

È un esempio 

Se durante l'anno vedi cavolate dell' allenatore si interviene.

Si va e si parla , si chiede perché Yildiz che è il nostro numero 10 non ha ancora un ruolo? Koopmeiners che è l'acquisto top della stagione com'è che nn ha un ruolo?

Quando vai a Firenze leggi la formazione con gatti in panchina per dire vai nello spogliatoio fai stracciare la distinta , o chiedi se c'è qualche motivazione valida.

Non perché gatti è un fenomeno ma è sicuramente uno dei migliori più prestanti. 

cioè il dirigente se sta "dentro" la squadra si fa sentire eccome se l'allenatore sbaglia (oggettivamente) si cerca di correggere, se ci sono crepe si cerca di riparare ecc

Siamo in questa situazione perché motta si è rivelato inadatto ma perché pure è stato fatto lasciare fare danni in libertà, a volte pure con pieno appoggio dirigenziale (vedi le cessioni e le epurazioni alcune piuttosto discutibili soprattutto nelle modalità) 

uno dei pochi ad aver fatto delle belle partite in stagione insieme a Cambiaso, Yildiz, Mbangula e Thuram. Panchinati per mesi per far giocare Koopmeiners e NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Giuntoli dovrebbe saltare? 

Ha compiuto il suo mandato.

Reset della rosa, livello media ingaggi abbassato drasticamente, bilancio in positivo se non erro.

E ancora non ha finito: deve ancora concludere la partita con le cessioni di Vlahovic, Milik e Arthur. 

Ma non l'avete visto che hai fatto il 50% del mercato con prestiti?

A giugno già saluteremo Kolo Muani, Veiga e Coincencao. E già sarà un nuovo taglione sul costo stipendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:23, rocciaj ha scritto:

altra cosa IO predendo che MILIK non giochi neppure un minuto in stagione

Siamo sulla buona strada per accontentarti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:33, kaedes ha scritto:

Rabbrividisco se penso a chi mai ci metterebbero al suo posto, qualche altro sculato incompetente figlio di papà raccomandato tra le varie aziende exor?

Chenneso, un Ferrero qualunque..

Comunque farebbe ridere se lo ridimensionassero sul serio. Ma tanto ridere. Peccato che sta succedendo alla Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:37, Till Lindemann ha scritto:

quando che la prossima stagione va pianificata ora?

uno dei pochi ad aver fatto delle belle partite in stagione insieme a Cambiaso, Yildiz, Mbangula e Thuram. Panchinati per mesi per far giocare Koopmeiners e NG

Ciao till d quanto tempo

passa tutto dalla qualificazione champions o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 20:20, rocciaj ha scritto:

e per mettere in piedi questo circo sono stati fatti fuori tutti i giovani

I giovani la NG li produce tutti gli anni.

Se li tieni tutti non ti basta una rosa di 50 giocatori.

Petrelli, Macca, Faticanti, Gil I prossimi che passeranno in prima squadra, aspettando gli U19 e soprattutto gli U17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 19:28, The Natural ha scritto:

E la dirigenza con de Laurentiis padre e figlio (DIRIGENZA ULTIMO GIUNTOLI)come avrebbe inciso nel rettangolo di gioco la domenica sera? 

E come mai l anno dopo SENZA GIUNTOLI LA STESSA DIRIGENZA è arrivata decima con gli stessi giocatori e allenatore diverso?(3)

Vorrei saperlo nella pratica

L ho già chiesto e nessuno mi ha risposto.

Per me semplicemente perché a volte si fa bene e a volte si fa schifo... Non esiste nessuna dirigenza forte.

esistono fare le giuste operazioni di mercato

Esiste fare bene l allenatore 

Esiste avere giocatori forti

Senza Giuntoli…senza Spalletti e con una frattura chiara causata da Giuntoli stesso che si era promesso alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendono con ansia il ritorno del cane da guardia Arrivawell con lo sguardo da duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.