Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, matJuventino ha scritto:

che ha detto huijsen?

Che appena tornato dalle vacanze gli hanno detto subito chiaramente di andare via…. facendolo allenare pure da solo.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Invece credo che, tra i prendibili, sia il migliore.. Tra i prendibili, nomi strani non li prendono, lo sapete.. Anche se mi piacerebbe Maresca.

Eppure io vedo i Leao, Theo e Lautaro ancora a Milano dopo 10 anni.. 

Ma siamo sicuri che abbiano ricevuto offerte importanti? 

Comunque perdonami, ma questo è un po' di revisionismo. 

Il Milan ha tenuto Leao e Theo ma ha ceduto Tonali e Donnarumma. 

L'Inter ha tenuto Lautaro ma ha ceduto Hakimi e un altro che ora mi sfugge.

Esattamente come la Juventus che ad esempio vendette Pogba ma tenne per tutta la carriera Buffon, Chiellini e Marchisio (che di offerte ne avevano avute eh...). 

A me sembra esattamente la stessa modalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Capisco che fare il toto-nomi sia una più che giusta valvola di sfogo di noi poveri tifosi sempre ultima ruota del carro ma a quanto sembra John ha preteso di far andare avanti questo carrozzone fino a fine stagione perché lui i soldi ce li mette ma non vuole che siano bruciati a causa di un allenatore che crede di essere Napoleone redivivo o dall'azione scellerata e ora un po' paracula di Gengis Giuntoli Kahn.

Nessuna scappatoia facile, nessun nuovo allenatore salvailculodigiuntoli ma testa bassa e pedalare tutti assieme fino a giugno.

E’ saltata la catena, capo. (semicit. Altrimenti ci Arrabbiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le liti degli ultimi mesi di motta

fagioli,Danilo,vlahovic, yldiz, Thuram,luiz,perin

nicolo schira

E' proprio un emerito * Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Dunque, ha giocato il primo anni con Allegri (probabilmente la sua migliore stagione da noi) come mezz'ala destra. Poi si infortunò in Europa verso fine stagione. 

Poi non riuscì a rientrare perché fu squalificato. 

Poi dal suo rientro giocò ancora un po' con Allegri per la fine della stagione.

Poi l'ho visto giocare quest'anno diverse partite con Motta.

Aggiungici anche le partite che gli ho visto giocare con la Nazionale italiana. 

Ora dovrei recuperarti i dati ma direi sul totale che parliamo di un numero molto alto di match. 

Ebbene: centrocampista dotato di ottima tecnica nel controllo palla, dal ritmo compassato, e con poche giocate verticali (quasi nulle). Un conto è fare la giocata verticale in contropiede (come ha fatto contro di noi contro una Juventus di scappati di casa che gli ha lasciato 20 metri di spazio libero) e un conto è inventare le giocate quando incontri le difese schierate. In zona gol scarsamente attivo, neppure dotato di tiro da fuori area. 

Aggiungici tutto il discorso legato al suo (personalissimo e delicatissimo) disagio emotivo e il quadro è completo. 

In mia onestissima opinione è un buon centrocampista da Lazio/Fiorentina. Le pressioni da top team non le regge. 

Nella rosa poteva starci ma non è di certo quel profilo che ti fa svoltare la squadra. 

Se vuoi numeri precisi (minutaggio/assit/gol) te li cerco e te li scrivo. 

Se poi tu ci hai visto qualcosa di diverso amen, punti di vista. 

Fagioli non era da Juve quando avevamo Emerson , Vieira , Vidal , Pirlo , Pogba e compagnia cantante.

Nella Juve dei Locatelli , Mckennie e Koopmeiners lo é eccome.

Indipendentemente dai goal e assist fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

mo adesso qui ne parlano come fosse Iniesta .ghgh

Per un assist di esterno e una rabona in area gli danno il pallone d'oro. 

Mi pare che i nostri problemi siano altri, prima tutto di relazioni umane tra i giocatori e l'allenatore e sulla tenuta mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E' proprio un emerito * Motta

Sono l’allenatore che vorrei per i miei figli (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...a meno che non abbia la clausola liberatoria non verrebbe mai lasciato andare da ADL...e comunque pure lui sarebbe parecchio divisivo.  Certo nella situazione attuale molti suoi oppositori non si opporrebbero 

Si può dimettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Fagioli non era da Juve quando avevamo Emerson , Vieira , Vidal , Pirlo , Pogba e compagnia cantante.

Nella Juve dei Locatelli , Mckennie e Koopmeiners lo é eccome.

Indipendentemente dai goal e assist fatti. 

Dicorso molto relativo. 

Nella rosa avresti potuto tenerlo, ma a conti fatti McKennie (stesso ruolo) ha dato molto di più negli ultimi anni. 

Locatelli ha un ruolo del tutto diverso. Idem Thuram. 

Il confronto lo puoi fare con Luiz (che infatti sarà il prossimo ad essere ceduto) e con McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che esonerare il mago in panchina ci costerebbe un bel po' di soldini (circa 12 milioni tra lui ed entourage).

A questi dobbiamo aggiungere l'ingaggio per il nuovo eventuale mister.....ergo,se 2+2 fa sempre 4,il mago della panchina ce lo terremo sul groppone anche l'anno prossimo... ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Una volta era per lo stile Juventus, ora non lo so, sarà perché sono tirchi...

Fra Elkann, Ferrero e Scanavino il bovino magari ricorda il nome di un allenatore, Gigi Radice e solo per il 1975-76 e il 1976-77. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Questo non esonerare l'allenatore nonostante i pessimi risultati e i gravi problemi di spogliatoio sono indice di resa.

Hanno capito che quarti non ci arrivano,quindi hanno pensato che non valesse la pena pagare uno che porti la squadra fino a fine stagione e di rinviare qualunque decisione a giugno.

Secondo me è proprio Elkann che non capisce una mazza di calcio e non sa cosa succede quando la squadra ti molla completamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

io credo che l’obbiettivo sia quello che sta a Napoli.. Ad altri non credo, tantomeno quelli stranieri. 

Dio voglia, chiamatemi conservatore, giurassico, nostalgico ma io di fregature non ne voglio più. Su Conte ci si può mettere la mano sul fuoco, se si vuole tornare competitivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta ha litigato con Motta Thiago

Nicolò Stira

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Scusa ma che significato ha l'osservazione che hai fatto?

Il Napoli non è mai stato una squadra costante nei risultati ha sempre alternato picchi (alcune volte perdi lo scudetto con 90 altre lo vinci con 85 quando flottano tutte le altre) ad altre stagioni rovinose.
Di base per la politica attenta del presidente che non può mai fare il passo più lungo della gamba

Ci sono dei motivi per cui è arrivato decimo, primo fra tutti la gestione della vittoria dello scudetto e delle pressioni in una piazza come Napoli; secondo il fatto che si sono fatti una stagione senza direttore sportivo e ce ne sono pure terze e quarte se andiamo a sbirciare
ma poi scusa, come mai l'anno dopo con un manna in più tornano a giocarsi lo scudetto.

"esistono fare le giuste operazioni di mercato

Esiste fare bene l allenatore 

Esiste avere giocatori forti"

Il concetto sarebbe giusto se le operazioni fossero ogni anno casuali e si rimescolassero... li si che una volta andresti bene altre male.
In un mondo in cui ci sono persone che scelgono sulla base di competenze per cui vengono pagati --> più una squadra è blasonata più può permettersi dirigenti bravi (e pagarli), più questi scelgono (e possono pagare) allenatori e giocatori bravi
Noi negli scudetti di fila abbiamo oscillato nelle prestazioni... ma il nostro range sempre quello era: primi o secondi in base agli avversari e a un po di fortuna

Moratti aveva dirigenze deboli / la Juve di Moggi forti
Maldini - Massara era una dirigenza forte / Ibra e i bimbiminkia che gli ruotano attorno sono una dirigenza debole

Il Bayern del triplete era una cosa; sono calati nei risultati quando è calato il livello dei dirigenti

la juve di Agnelli Mazzia Marotta Paratici Nedved era una dirigenza forte e completa, quella con Agnelli Uber alles, Paratici e Nedved come cagnolini più debole, Cherubini-Arrivabene debolissima etc etc

Maldini ha fatto il dirigente del Milan per 4 anni uno solo vincente.

Ibrahimovic x 1 

In base a cosa una è una dirigenza forte e l altra pessima? Entrambi con alle spalle fondi

Entrambi ex giocatori senza nessun curriculum dirigenziale

De Laurentiis padre e figlio è la dirigenza del Napoli sia vincente che perdente ? Quando è una dirigenza forte e quando debole ?

Agnelli Marotta Paratici il primo anno erano una dirigenza debole e poi sono diventati forti?

L Inter ha fatto la tripletta con Moratti Paolillo Ausilio che ci sono stati chissà quanti altri anni perdenti..

Non esistono queste cose, esistono scelte giuste e sbagliate e le possono compiere le stesse persone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sono l’allenatore che vorrei per i miei figli (cit.)

Ho pensato alla stessa cosa Bepi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Dicorso molto relativo. 

Nella rosa avresti potuto tenerlo, ma a conti fatti McKennie (stesso ruolo) ha dato molto di più negli ultimi anni. 

Locatelli ha un ruolo del tutto diverso. Idem Thuram. 

Il confronto lo puoi fare con Luiz (che infatti sarà il prossimo ad essere ceduto) e con McKennie. 

Non è relativo , é fattuale.

La Juventus attualmente ha quei centrocampisti.

"Non é da Juve" non vuol dire niente oggi.

La Juventus  attuale ha in rosa centrocampisti peggiori di Fagioli ieri , oggi e domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che assurdità, Tudor è uno che incide da subito e abbiamo solo un punto in meno. Chiaramente restando così sarà dura anche arrivare in Conference.

PS: assurdità quello che sta combinando la dirigenza, non la tua considerazione.

Beh secondo me in conference ci arriviamo, ma se non ci arriviamo possiamo rallegrarci perché cadrebbe l’obbligo di riscattare Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho letto da qualche parte che esonerare il mago in panchina ci costerebbe un bel po' di soldini (circa 12 milioni tra lui ed entourage).

A questi dobbiamo aggiungere l'ingaggio per il nuovo eventuale mister.....ergo,se 2+2 fa sempre 4,il mago della panchina ce lo terremo sul groppone anche l'anno prossimo... ahimè 

Si possono anche accordare con una buonuscita (tutto in una volta) e altri modi

o lo esoneri… penso che in serie B francese qualcuno possa prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zbozzige ha scritto:

Sto pensando che se prendessimo Pioli ci toccherebbe vedere lo scudetto milanista che si è tatuato sul braccio 😂😬🫢

Abbiamo avuto Abbiati con tatuata la Coppa dei Campioni del 2003 quasi a grandezza naturale 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si possono anche accordare con una buonuscita (tutto in una volta) e altri modi

o lo esoneri… penso che in serie B francese qualcuno possa prenderlo

Infatti pagheremmo quella cifra solo se Motta non allenasse per due anni. Non lo trovo verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Beh secondo me in conference ci arriviamo, ma se non ci arriviamo possiamo rallegrarci perché cadrebbe l’obbligo di riscattare Kelly

Raga non ce nessun obbligo per Kelly è stato già inserito a costo come acquisto definitivo, hanno fatto prestito e riscatto per inserirlo nelle operazioni contabili di giugno ma la cifra come diceva anche il comunicato è stata già pagata perché le condizioni erano ridicole (tipo 1 presenza o 1 allenamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.