Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno hai avuto risultati molto più soddisfacenti con una rosa nettamente più scarsa....

“Molto” più soddisfacenti? 
Forse fino a gennaio. 
Da lì in poi schifo assoluto prima e dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno hai avuto risultati molto più soddisfacenti con una rosa nettamente più scarsa....

70 punti punti potremmo farli anche quest'anno....e l'anno scorso avevamo una sola competizione su cui concentrarci...e nella preparazione e nel conto degli infortuni è una cosa che incide in maniera enorme

per quel che mi riguarda la coppa Italia non fa tutta sta gran differenza anche se è stata buona cosa l'averla vinta

comunque va bhè...si fa a gara a cosa abbia fatto meno schifo....

l'anno scoso abbiam fatto un repulisti....ora ci vorrebbe già un repulisti del repulisti....non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma perché, il Real Bologna, che ha di più di questa formazione?

Un allenatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

“Molto” più soddisfacenti? 
Forse fino a gennaio. 
Da lì in poi schifo assoluto prima e dopo.

Dopo hai vinto la Coppa Italia...e sei arrivato terzo. Prima lottavi per la prima posizione..

Comprando il solo weah e con Barrenechea e Iling come rinforzi... che la rosa dello scorso anno fosse più scarsa di quella di questa stagione possiamo pure dirlo senza parlare di allenatori...o no?! Gente come Nico, Luiz e Koop che da noi sta giocando peggio dei citati Barrenechea e Iling lo scorso anno hanno messo insieme in tre 35 goal senza giocare davanti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, tantra said:

Intanto ha due ali vere che segnano parecchio.

Da noi manco il 9 segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Intanto ha due ali vere che segnano parecchio.

Da noi manco il 9 segna.

difficile segnare quando il pallone lo passiamo sempre dietro....

ci troviamo così sempre di fronte difese schierate e spazi strettissimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comunque il nuovo banner mi gasa.

É consolatorio pensare che ancora abbiamo una piccola speranza di rinascita. 

Ma devono cambiare tante cose e tante persone affinché accada. 

Nelle vene di JE scorre sangue Agnelli... chissà se lo ricordi ed agisca come tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, skin said:

È così per tutte le squadre top, più che l'allenatore sono i giocatori che sbloccano le partite.

Invece una cosa in cui Motta e lo staff hanno fatto malissimo e poteva aiutare in questo sono i calci piazzati. Ok l'assenza di Bremer, ma siamo penultimi in Serie A per gol fatti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Del Piero presidente e Zidane allenatore sarebbe un sogno che si realizza.

Oltre a Del Piero presidente e un nuovo allenatore, servirebbero anche un paio di figure, tipo DT e DG, da affiancare a Giuntoli che rimarrebbe a fare “solo” il direttore Sportivo. Se come DG ultimamente si inizia a parlare di Chiellini, chi potrebbe essere il nuovo Direttore Tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il lavoro che sta facendo Italiano al momento è incredibile.

Dopo gli ottimi anni alla Fiorentina, prende un Bologna con le aspettative alte dopo il 4to posto e con un mercato che non ha restituito la qualità persa in estate, e dopo un inizio difficile parte una serie di risultati positivi sia in campionato che in Europa.

Merito anche della società, non c’è dubbio, la storia dice che dopo exploit come quello dello scorso anno queste squadra tendono a fare disastri (Samp 2012 per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che nessuna squadra in italia , e forse in europa , possa permettersi di tenere un giocatore pagato 80 mln in panca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dopo hai vinto la Coppa Italia...e sei arrivato terzo. Prima lottavi per la prima posizione..

Comprando il solo weah e con Barrenechea e Iling come rinforzi... che la rosa dello scorso anno fosse più scarsa di quella di questa stagione possiamo pure dirlo senza parlare di allenatori...o no?! Gente come Nico, Luiz e Koop che da noi sta giocando peggio dei citati Barrenechea e Iling lo scorso anno hanno messo insieme in tre 35 goal senza giocare davanti....

Non parlavo di allenatori, parlavo solo del fatto che per me “risultati molto più soddisfacenti” significa un po’ di più di una coppa Italia.

Che la rosa di quest’anno sia sulla carta più forte è un dato oggettivo, altrimenti non si spiega la spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Nelle vene di JE scorre sangue Agnelli... chissà se lo ricordi ed agisca come tale

potrebbe essere come il signor Burns dei simpson, non ha più nemmeno sangue.

scherzi a parte, qualcosa faranno e sarà di un certo impatto, speriamo solo non si debba ricostruire di nuovo partendo senza coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VR46 ha scritto:

Io dico che il lavoro che sta facendo Italiano al momento è incredibile.

Dopo gli ottimi anni alla Fiorentina, prende un Bologna con le aspettative alte dopo il 4to posto e con un mercato che non ha restituito la qualità persa in estate, e dopo un inizio difficile parte una serie di risultati positivi sia in campionato che in Europa.

Merito anche della società, non c’è dubbio, la storia dice che dopo exploit come quello dello scorso anno queste squadra tendono a fare disastri (Samp 2012 per esempio).

il Bologna ha un'ottima società, credo che sia un dato di fatto

hanno fatto bene anche nel periodo della malattia di Mihalovich e non era semplice

Italiano ha fatto bene ovunque sia stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che solo adesso, alla Juve, cerchino di ripianare i rapporti tra allenatore e giocatori ci fa capire come siamo messi

mi ricordo una famosa massima, dovrebbe essere di Apuleio Coimbra de Azevedo o di Tacito Coimbra de Azevedo, in questo attimo non mi sovviene...

"...Se si fa chuamare Tango nel paese del samba...Ti fa capire che razza di stronzaccio sia..."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, skin said:

Abbiamo un 9 con il record storico stagionale di 15 gol.

Yldiz ha segnato 6 gol in 2 anni.

Conceicao se ne fa 5 tiene la media.

L'unico attaccante che può segnare regolarmente in questa squadra è Nico. Ma anche lui sta deludendo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Il fatto che solo adesso, alla Juve, cerchino di ripianare i rapporti tra allenatore e giocatori ci fa capire come siamo messi

mi ricordo una famosa massima, dovrebbe essere di Apuleio Coimbra de Azevedo o di Tacito Coimbra de Azevedo, in questo attimo non mi sovviene...

"...Se si fa chuamare Tango nel paese del samba...Ti fa capire che razza di stronzaccio sia..."

Era Bastiano Joao Coimbra de la Coronilla y Azevedo ma la citazione resta una perla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Abbiamo un 9 con il record stagionale di 15 gol.

Yldiz ha segnato 6 gol in 2 anni.

Conceicao se ne fa 5 tiene la media.

L'unico che può segnare regolarmente in questa squadra è Nico. Ma anche lui sta deludendo tanto.

Io ricordo che adinizio stagione dialogavo con un Utente che mi diceva che Koop e DL avrebbero portato 10 gol a testa

Io pensavo a 3 DL e 5 massimo Koop

ero troppo ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Io ricordo che adinizio stagione dialogavo con un Utente che mi diceva che Koop e DL avrebbero portato 10 gol a testa

Io pensavo a 3 DL e 5 massimo Koop

ero troppo ottimista

era effettivamente una speranza ragionevole vista la scorsa stagione dei due calciatori. Poi l'involuzione quasi totale di dl e lo stordimento di koop li hanno ridimensionati. Se ci pensi con un rendimento adeguato di quei due probabilmente la stagione sarebbe diversa.

Che poi parliamoci chiaro: con 3 pareggi in meno trasformati in vittorie (e mi tengo davvero stretto) staremmo parlando di due sconfitte inaccettabili ma non di una stagione compromessa. E tre pareggi in meno con quei due che rendono con una media di 6 in pagella sarebbero quasi scontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comunque il nuovo banner mi gasa.

É consolatorio pensare che ancora abbiamo una piccola speranza di rinascita. 

Ma devono cambiare tante cose e tante persone affinché accada. 

Beh...fantastico il nuovo banner, ma tre persone su 5 non ci sono piu', una persona l'hanno fatta sparire dai radar e uno non lo vogliono, non so dove vedi la speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

è questo quello che mi fa pensare e mi lascia quanto meno attonito!

ma benedetta miseria se ne accorgono adesso dello sfacelo che hanno combinato? Ma un minimo di buon senso sta gente lo tiene??? 

Cosa cavolo vogliono ripianare!!!!!! 

Il progetto, la rivoluzione!!!! Stupido io per primo che ci ho creduto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

era effettivamente una speranza ragionevole vista la scorsa stagione dei due calciatori. Poi l'involuzione quasi totale di dl e lo stordimento di koop li hanno ridimensionati. Se ci pensi con un rendimento adeguato di quei due probabilmente la stagione sarebbe diversa.

Che poi parliamoci chiaro: con 3 pareggi in meno trasformati in vittorie (e mi tengo davvero stretto) staremmo parlando di due sconfitte inaccettabili ma non di una stagione compromessa. E tre pareggi in meno con quei due che rendono con una media di 6 in pagella sarebbero quasi scontati.

Sicuramente

nemmeno il più scettico su DL e Koop

(ed io ero tra quelli non conoscendo il brasiliano e ritenendo Koop un giocatore di sistema e non certo il fulcro di un mercato)

si sarebbe mai aspettato un flop di queste dimensioni dei due giocatori

sembrano veramente due amebe prestate al calcio attulmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

è questo quello che mi fa pensare e mi lascia quanto meno attonito!

ma benedetta miseria se ne accorgono adesso dello sfacelo che hanno combinato? Ma un minimo di buon senso sta gente lo tiene??? 

Cosa cavolo vogliono ripianare!!!!!! 

Il progetto, la rivoluzione!!!! Stupido io per primo che ci ho creduto!!!!

è questo che mi fa pensare

se il fallimento avesse visto una reazione in tempi ben precisi, quando le cose cominciavano ad essere evidenti, lo avrei capito

adesso mi sembra la solita presa per il qulo

come dice bene Alex, non c'è reazione, da troppo non c'è reazione, ne in campo ne in società

ed io lo sostengo da anni, se ti lasci sputare in faccia poi ti ci abitui

la Juve si è lasciata sputare addosso, senza reagire, adesso è dura

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Sicuramente

nemmeno il più scettico su DL e Koop

(ed io ero tra quelli non conoscendo il brasiliano e ritenendo Koop un giocatore di sistema e non certo il fulcro di un mercato)

si sarebbe mai aspettato un flop di queste dimensioni dei due giocatori

sembrano veramente due amebe prestate al calcio attulmente

io non ci avrei mai messo 1 euro pur potendone idealmente vincere 1000 perché ero sicuro che sarebbe stato un euro buttato... invece...

bisogna scegliere calciatori funzionali a quello che si vuole fare prendendo un allenatore che sappia gestire la rosa che c'è, poiché l'ennesima rivoluzione non mi pare una roba ragionevole. non possono essere tutti scarsi. Fuori DL per carità, fuori Cambiaso (è evidente che non ci vuole stare quì) per quanto mi piaccia tantissimo, fuori dusan per l'ingaggio, io eviterei anche i vari veiga, kelly e costa ma gli ultimi due dovranno restare ahimè. Se cedi Nico ci perdi troppo.

Poi si devono recuperare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io non ci avrei mai messo 1 euro pur potendone idealmente vincere 1000 perché ero sicuro che sarebbe stato un euro buttato... invece...

bisogna scegliere calciatori funzionali a quello che si vuole fare prendendo un allenatore che sappia gestire la rosa che c'è, poiché l'ennesima rivoluzione non mi pare una roba ragionevole. non possono essere tutti scarsi. Fuori DL per carità, fuori Cambiaso (è evidente che non ci vuole stare quì) per quanto mi piaccia tantissimo, fuori dusan per l'ingaggio, io eviterei anche i vari veiga, kelly e costa ma gli ultimi due dovranno restare ahimè. Se cedi Nico ci perdi troppo.

Poi si devono recuperare gli altri.

che non fossero acquisti funzionali, DL e Koop, concordo, ma che fallissero in questo modo non preventivabile dai, ok fare poco bena, ma essere deleteri no

Koop e Nico saranno due bei pesi

Dusan e Camiaso andranno via e porteranno pure pochi soldi mi sa

Kelly è una di quelle operazioni da licenziamento in tronco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.