Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Un'altra follia della gestione cui alcuni si aggrappano ancora...

alcuni volevano usare locatelli per dire che Allegri depotenziava i giocatori, ma se uno è scarso c'è poco da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lo dicevamo pure l'anno scorso, con un allenatore totalmente diverso e con grandissima esperienza.

Alla fine si è visto che i giocatori erano di quel livello non per colpa di Allegri, e per me succederà anche con Motta (su Douglas Luiz mi tengo il dubbio visto che è stato sempre rotto)

beh la tua considerazione però si limita a vlahovic, visto che è l'unico che ha deluso con entrambi gli allenatori. la rosa è stata quasi completamente rivoluzionata. 

a me sembra che locatelli abbia fatto vedere miglioramenti questa stagione. gli altri sono gatti, mckennie e cambiaso, che sono rimasti sui loro livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Enri78 said:

Ciao, non ne comprenderei il senso. A parte che non vedo alcuna nuova e vecchia proprietà.
La proprietà è sempre la stessa. Semmai tu ti riferissi ad un eventuale approdo e ritorno di AA, non credo che tragga alcun giovamento dal venirsi a riprendere un club agli straminimi storici...

Una cosa che trovo sospetta tuttavia è il trend in crescita delle azioni...sembra quasi che queste ultimamente non siano affatto condizionate da risultati sportivi, ma da manovre economiche/finanziarie.

Se le azioni salgono o è perchè ci sono novità positive che mettono gli investitori in una posizione di fiducia,
o perchè qualcuno sul mercato sta comprando ed accumulando azioni.
Su questo possono esserci di aiuto i più esperti del settore... @Dio Zigo

Tether era arrivata all'8...se supera i 10 ci vuole la comunicazione alla Consob, cosa non avvenuta...per cui...

Inoltre oggi tether non può operare in Europa per mancata accettazione del Micar...per cui né sponsor né altro bolle in pentola...

Probabilmente c'è chi compra speranzoso di fare un buono scambio nel breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

come lo scorso anno, ma non abbiamo purtoppo avuta la controprova, se cioé con gli stessi uomini, motta avrebbe fatto meglio di allegri..

C'è un solo nome della rosa dell'anno scorso che avresti voluto in questa?

A parte Bremer e forse rabiot che comunque veniva pesantemente bersagliato da noi tifosi e che comunque mi pare sia stato più che dignitosamente sostituito da Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nameless ha scritto:

metti caso che Elkann voglia farsi da parte, in accordo col cugino, fanno tabula rasa e torna AA in pompa magna, facendo un reset societario.

Agnelli non tornerà più alla Juve. Lo farà solo se i vertici UEFA e fifa cambieranno, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

alcuni volevano usare locatelli per dire che Allegri depotenziava i giocatori, ma se uno è scarso c'è poco da fare

Secondo me le competenze si vedono anche da queste cose...

Allegri, ma in generale la Juve nei periodi di Allegri, non ricordo che ha mai lasciato partire giocatori che da noi non rendevano e che quando se ne sono andati hanno reso di più.

Forse l'unico è Cancelo, ma dopo un grande periodo al City è sparito anche lui.

Qui invece oggi ci dobbiamo già mangiare le mani per Hujsen, Fagioli, Kean che ok non sono fenomeni ma a questa squadra sarebbero serviti eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tether era arrivata all'8...se supera i 10 ci vuole la comunicazione alla Consob, cosa non avvenuta...per cui...

Inoltre oggi tether non può operare in Europa per mancata accettazione del Micar...per cui né sponsor né altro bolle in pentola...

No io Tether non la considero proprio. Ragionavamo con colleghi ed amici investitori di questo aspetto proprio ieri sera e mi seri venuto in mente subito.
Ci eravamo convinti a vicenda che questo trend in rialzo potesse nascondere qualcuno intenzionato ad accumulare più azioni possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Quello che avrebbe fatto Giuntoli 

Certo che se è vero che Conte l'ha bloccato Elkann ed ora blocca anche il cambio d'allenatore, parlare di autolesionismo mi sembra appropriato.

I soldi comunque sono suoi ma mi sembra che qua non si consideri minimamente lo scollamento tra allenatore e giocatori che si è venuto a creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che eravamo tutti contenti che Giuntoli in estate usava il pugno duro e metteva la gente fuori rosa per cederli… come corre il tempo, in 9 mesi abbiamo visto che con questi metodi lui e il suo cameriere hanno rovinato lo spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Marsigliese, con me sfondi una porta aperta: io non mi nascondo dietro il solito motto del vincere e subito ecc ecc... io la pazienza ce l'ho, il fatto è che veramente stiamo costruendo poco o niente : sapevo che sarebbe stata una stagione difficile sotto il punto di vista del vincere trofei ma pensavo almeno si gettassero le basi per il futuro ed invece niente.

Abbiamo rivoluzionato la rosa, eliminando problemi che avevamo in casa ma ce ne siamo creati altri: speriamo che chi arriverà riesca a recuperare qualcuno, soprattutto quelli che ci sono costati tanti soldi.

Io ero molto dubbioso su motta ma in fondo al cuore speravo, anzi ero sicuro, che peggio degli ultimi tre anni non si potesse fare.

colgo l'occasione per scusarmi con tutti per i molti messaggi.

sono stato mesi quasi in silenzio con una piccola fiammella ancora accesa.

non nascondo che della situazione attuale sono preoccupato, ma quello che mi sta davvero lacerando ( e portare a scrivere) è che purtroppo ho raggiunto la lucidità necessaria per vedere il disastro che ci attende nell'immediato futuro.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che di quei 22 per essere una Juventus del livello di quella del decennio ce ne dovrebbero stare massimo 5/6

Non sono d’accordo, le riserve delle Juve del decennio erano nettamente inferiori ai titolari di oggi. I titolari erano decisamente più forti, ma quella del 14/15, oggi, probabilmente sarebbe la squadra più forte al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, michele.i ha scritto:

assolutamente!!!

disastrosa guida tecnica

Che delusione, e lo dico da mottiano" convinto dal primo secondo..

Avrei accettato errori tecnici, tattici, di comunicazione..ma una gestione del gruppo così carente onestamente non me la sarei mai aspettata.

E sono uno che fino all'Atalanta dava più responsabilità ai giocatori tendendo a non dar retta alle voci...certo è che adesso sono troppe voci che si inseguono per pensare che siano sempre e solo invenzioni giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Spiegamelo ... "come se avessi soltanto quattro anni" (cit)

Compro con l'intenzione di rivendere (a un prezzo maggiore) a chi so che, nel breve,  "rastrellerà" (non so se il termine è adatto) le azioni dell Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Fagioli è un Morfeo, tecnicamente squisito ma mentalmente debole.

La cosa che più ce lo fa rimpiangere è il suo passato bianconero e il fatto che attualmente non ci sono centrocampisti nettamente migliori di lui in rosa (se non Thuram) ma in ottica futura, sperando in una rosa migliore, per lui non credo ci sarebbe stato comunque spazio. Per intenderci, quando avevamo Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio lui avrebbe visto il campo col contagocce

È un peccato averlo salutato soprattutto perché era il nostro cc più tecnico, con Luiz, e veniva dalle giovanili. Peccato per il carattere e forse anche il fisico non proprio da grande squadra. C'è da dire che la cessione era nell'aria a partire dal rinnovo post squalifica, che più che una scelta da signori mi era sembrata una furbata: lo rinnovo a poco, poi se esplode bene, se no tanto meglio perché lo cedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non si esclude che Lloyd Kelly a giugno potrebbe essere subito rimesso sul mercato: l’inglese è infatti sotto osservazione, e con i rientri di Bremer e Cabal senza Champions League potrebbe anche non restare a Torino.

Gazzetta dello Sport

Ahhhhhhh Juntoleeeee cosa esta cucinando 🎵

Vabbè teniamo quel 1% di speranza che faccia tutto parte di una astuta strategia. Kelly magari è la chiave per Calafiori, Luiz quella per Tonali... Se ci vogliamo illudere un modo si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ciao caro. possono sponsorizzare anche senza micar? 

inoltre, se salgono ulteriormente avranno maggiori obblighi in caso di ricapitalizzazione (che mi pare quasi inevitabile...)?

Un caro saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se la proprietà è vero abbia assunto una posizione di questo tipo (tutto bloccato, riflettete e tutti sotto esame),
a questo punto non è più possibile credere alla narrazione di Motta unico e solo male, che litiga con tutti e che non sa posizionare in campo i giocatori.
Non è il mister che ci si aspettava, ma la proprietà pare si stia scagliando contro tutti, DS, Staff e giocatori...

ma no

semplice scusa per non scucire soldi ora e soldi pure a giugno

sperano solo che con gli uomini di ora riescano comunque ad entrare in champions e portare a casa 70 milioni e magari risollevare Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Allegri, ma in generale la Juve nei periodi di Allegri, non ricordo che ha mai lasciato partire giocatori che da noi non rendevano e che quando se ne sono andati hanno reso di più. 

Qui invece oggi ci dobbiamo già mangiare le mani per Hujsen, Fagioli, Kean che ok non sono fenomeni ma a questa squadra sarebbero serviti eccome

Senti parlare Fagioli e capisci che i rapporti con i giocatori Allegri li sapeva gestire, ma basta poco. Uno che in allenamento ti fa sentire invisibile e che ti mette solo gli ultimi 2-3 minuti di partite ormai già andate a facili costumi, non ha capito cosa significa fare l'allenatore. Non è un caso se ci sono problemi con tanti giocatori (Fagioli è solo uno dei tanti)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lagavulin84 said:

beh la tua considerazione però si limita a vlahovic, visto che è l'unico che ha deluso con entrambi gli allenatori. la rosa è stata quasi completamente rivoluzionata. 

a me sembra che locatelli abbia fatto vedere miglioramenti questa stagione. gli altri sono gatti, mckennie e cambiaso, che sono rimasti sui loro livelli.

Locatelli mi sembra un un contesto più congeniale a lui, di possesso palla etc..., ma il livello più o meno per me è quello.

Come dici tu gli altri sono rimasti al loro livello, secondo me a questa rosa non basta cambiare contesto tecnico-tattico per migliorare molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

kulusewsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

la comunicazione oltre il 5% è avvenuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

tanto di cappello a moggi ma l'età passa per tutti e ultimamente di * ne ha sparate a iosa

Haha Moggi è un genio quando dice che Motta andava esonerato dopo il PSV, ma diventa un vecchio rimbambito quando sostiene che Giuntoli è l'unico lì dentro a capirne di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.