Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tether era arrivata all'8...se supera i 10 ci vuole la comunicazione alla Consob, cosa non avvenuta...per cui...

Inoltre oggi tether non può operare in Europa per mancata accettazione del Micar...per cui né sponsor né altro bolle in pentola...

Probabilmente c'è chi compra speranzoso di fare un buono scambio nel breve...

A naso mi sembra un po' strano che comperi gente che spera il gain da un titolo legato a una società che, se fallisce il 4 posto e soldi champions, ha un probabile aumento di capitale in vista. A meno che qualcuno non speri - o sappia, in un delistening che, tra l'altro sarebbe un toccasana per la società, non più obbligata a rispettare gli stringenti dettami consob.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Enri78 said:

A caldo ti risponderei...o Giuntoli (che lo ha scelto, convinto e voluto fortemente) non è cosi competente come si crede, o chi lo ha scelto è più arrogante di lui e tutto quello che leggiamo su Motta è arteficio dello stesso Giuntoli

credo sia il mix di questi aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Spiegamelo ... "come se avessi soltanto quattro anni" (cit)

Compro con l'intenzione di rivendere (a un prezzo maggiore) a chi so che, nel breve,  "rastrellerà" (non so se il termine è adatto) le azioni dell Juventus?

beh quello che descrivi sarebbe illegale. a me sembra più probabile che ci sia un po' di movimento dovuto alla speranza che ciò succeda, e al fatto che probabilmente theter sta effettivamente ancora comprando. in più i conti sono migliorati, anche se mi sembra una pezza che non copre il buco sul lungo periodo. 

ma chiedo a @Dio Zigo per conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma no

semplice scusa per non scucire soldi ora e soldi pure a giugno

sperano solo che con gli uomini di ora riescano comunque ad entrare in champions e portare a casa 70 milioni e magari risollevare Motta

Se vuoi sollevare Motta dall'incarico, lo puoi fare ora.
Se vuoi provare a portare a casa i 70 della qualificazione, ti DEVI muovere ora.
I soldi o li scuci ora o a giugno non cambia. Motta e il suo staff te li devi reggere fintanto non trovano nuova occupazione.
Questa mossa a mio avviso, con il discorso economico a ben poco a che vedere.
Io la leggo come una presa di posizione nei confronti di Giuntoli e anche dei giocatori.
Della serie, è inutile che provate a coprirvi dietro Motta (che comunque è scarso come pochi), siete tutti in valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Haha Moggi è un genio quando dice che Motta andava esonerato dopo il PSV, ma diventa un vecchio rimbambito quando sostiene che Giuntoli è l'unico lì dentro a capirne di calcio...

per me sbaglia alla grande che giuntoli sia un povero palle se ne sono accorti anche i sassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Certo...

Ci hai fatto una testa così con questo Motta

Hai raso al suolo una rosa

Hai fatto un mercato da 150ml incluse le cessioni

Hai depauperato il settore giovanile dai diversi talenti, frutti di un lavoro quinquennale

Non hai saputo capire quali di questi giovani fosse da cedere e chi no

Hai speso 60ml per accontentare la tua scelta tecnica

E a dicembre chiedi di cambiare l'allenatore? Ma seriamente?

Ma tu bello mio ti tuffi nel fiume di pupù che hai contribuito a creare e cerchi di salvare il salvabile in prima persona, non fai lo scicchettoso volendoti salvare le natiche scegliendo un nuovo Mister.

Forse è stata la prima decisione degna di una certa lungimiranza del nostro John.

Io spero che non sia così. Premesso che secondo me si sta dimostrando - incredibilmente, perché non avrei mai immaginato - il nuovo Secco o peggio ma gli deve essere concessa l' opportunità di dimostrare che non è così e di aver sbagliato soprattutto nella scelta dell' allenatore. 

Altrimenti tanto valeva cacciare Giuntoli a Gennaio e far decidere il da farsi ad un nuovo Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giovanni Albanese a 'SportItalia': "Non ci sono autorizzazioni per contattare nuovi allenatori. Fiducia all’allenatore e necessità di mettere in discussione quanto non è funzionato. Oggi esonerare l’allenatore significherebbe dare l’idea di risolvere un problema che potrebbe non essere l’unico. Tutti sono in discussione, nessuno escluso".

mi sembra più una questione di soldi, ovvero non ti faccio prendere un altro allenatore avendo già questo a libro paga, che ci può anche stare per carità. Ti prendi il rischio però che per risparmiare questi soldi perdi quelli della champions e a fine stagione sei poi costretto a cambiare pure l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Senti parlare Fagioli e capisci che i rapporti con i giocatori Allegri li sapeva gestire, ma basta poco. Uno che in allenamento ti fa sentire invisibile e che ti mette solo gli ultimi 2-3 minuti di partite ormai già andate a facili costumi, non ha capito cosa significa fare l'allenatore. Non è un caso se ci sono problemi con tanti giocatori (Fagioli è solo uno dei tanti)

Basta vedere la gestione di uno come Vlahovic.

Dusan ha dei grossi limiti, sono il primo ad ammetterlo ma è un giocatori che a 25 anni ha segnato 87 gol in serie A, al di là di tutto è un giocatore che ha i gol nelle gambe e noi lo abbiamo bruciato avendo tra l'altro il quinto attacco del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Se vuoi sollevare Motta dall'incarico, lo puoi fare ora.
Se vuoi provare a portare a casa i 70 della qualificazione, ti DEVI muovere ora.
I soldi o li scuci ora o a giugno non cambia. Motta e il suo staff te li devi reggere fintanto non trovano nuova occupazione.
Questa mossa a mio avviso, con il discorso economico a ben poco a che vedere.
Io la leggo come una presa di posizione nei confronti di Giuntoli e anche dei giocatori.
Della serie, è inutile che provate a coprirvi dietro Motta (che comunque è scarso come pochi), siete tutti in valutazione.

Io vorrei capire a questo punto però come si possa pensare di salvare tutto con il quarto posto eventualmente, che potremmo anche centrare per assurdo semplicemente perché le rivali sono quello che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh quello che descrivi sarebbe illegale. a me sembra più probabile che ci sia un po' di movimento dovuto alla speranza che ciò succeda, e al fatto che probabilmente theter sta effettivamente ancora comprando. in più i conti sono migliorati, anche se mi sembra una pezza che non copre il buco sul lungo periodo. 

ma chiedo a @Dio Zigo per conferma

Se l'illegalità è connessa al "so", ho sbagliato verbo ... diciamo, invece, come dici tu: "ipotizzo" o "spero" ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che delusione, e lo dico da mottiano" convinto dal primo secondo..

Avrei accettato errori tecnici, tattici, di comunicazione..ma una gestione del gruppo così carente onestamente non me la sarei mai aspettata.

E sono uno che fino all'Atalanta dava più responsabilità ai giocatori tendendo a non dar retta alle voci...certo è che adesso sono troppe voci che si inseguono per pensare che siano sempre e solo invenzioni giornalistiche.

A Bologna e La Spezia lo sapevano bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non si esclude che Lloyd Kelly a giugno potrebbe essere subito rimesso sul mercato: l’inglese è infatti sotto osservazione, e con i rientri di Bremer e Cabal senza Champions League potrebbe anche non restare a Torino.

Gazzetta dello Sport

Ahhhhhhh Juntoleeeee cosa esta cucinando 🎵

va beh ma che Kelly non fosse un bidone forse solamente 2-3 utenti su questo topic non l'avevano capito, a fine anno tra l'altro voglio proprio vedere come lo vendi, al massimo potrai fare un prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbè teniamo quel 1% di speranza che faccia tutto parte di una astuta strategia. Kelly magari è la chiave per Calafiori, Luiz quella per Tonali... Se ci vogliamo illudere un modo si trova.

Non credo che all’Arsenal e al NewCastle siano deficienti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baussant ha scritto:

A naso mi sembra un po' strano che comperi gente che spera il gain da un titolo legato a una società che, se fallisce il 4 posto e soldi champions, ha un probabile aumento di capitale in vista. A meno che qualcuno non speri - o sappia, in un delistening che, tra l'altro sarebbe un toccasana per la società, non più obbligata a rispettare gli stringenti dettami consob.

Concordo, è un pò lo stesso mio pensiero. Possibile che un club che forse non arriverà 4°, sarà forse costretto a ricapitalizzare, con un trend sportivo in discesa, possa far gola agli investitori?
Anche io ho pensato ad un imminente delisting...ed anche (lo ammetto) ad un possibile acquirente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Concordo, è un pò lo stesso mio pensiero. Possibile che un club che forse non arriverà 4°, sarà forse costretto a ricapitalizzare, con un trend sportivo in discesa, possa far gola agli investitori?
Anche io ho pensato ad un imminente delisting...ed anche (lo ammetto) ad un possibile acquirente...

Ma lo sai, se lavori a contatto con quakche satellite della societa’, che anni fa Elkann voleva venderci al riccastro del Lione? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo che all’Arsenal e al NewCastle siano deficienti sefz 

Magari dell'astuto piano di Giuntoli fa parte diventare DS prima dei gunners, poi dei... che sono, i Magpies? E' la nostra sola speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Io vorrei capire a questo punto però come si possa pensare di salvare tutto con il quarto posto eventualmente, che potremmo anche centrare per assurdo semplicemente perché le rivali sono quello che sono.

A parer mio, non si salva nulla con il 4°. Anzi. A meno che la squadra non trova alchimia e amore e fa un filotto di sole vittorie (😂). La mia lettura è quella detta in precedenza, la proprietà non è soddisfatta di ciò che sta emergendo da questo (fantomatico) progetto.
Li mette tutti in valutazione, sperando di motivarli tenendoli sulle spine, per prendere poi decisioni più strutturali a fine stagione.

Secondo me ci faremo parecchio male, anche in vista del mondiale per club...

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma lo sai, se lavori a contatto con quakche satellite della societa’, che anni fa Elkann voleva venderci al riccastro del Lione? sefz 

Se 2 aziende collaborano, non necessariamente una è satellite dell'altra. Anzi.
Ad ogni modo no, non mi risulta. Raccontami, e magari dammi qualche riferimento che mi attesti che non sono solo voci come Redbull che vuole comprare la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari dell'astuto piano di Giuntoli fa parte diventare DS prima dei gunners, poi dei... che sono, i Magpies? E' la nostra sola speranza.

Purtroppo loro non sono così sfortunati da provare questa emozione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tether era arrivata all'8...se supera i 10 ci vuole la comunicazione alla Consob, cosa non avvenuta...per cui...

Inoltre oggi tether non può operare in Europa per mancata accettazione del Micar...per cui né sponsor né altro bolle in pentola...

Probabilmente c'è chi compra speranzoso di fare un buono scambio nel breve...

Fratello,

il valore delle azioni è in linea nonostante tether.

abbiamo perso il 55% del valore dal 2022 ed abbiamo sfiorato anno passato il minimo storico

a fine stagione sportiva senza champions si torna a 1,2 -:- 1,5 vedremo se gli converrà rastrellare tutto ed uscire dal mercato. 

preciso che questa è solo una speranza, perchè LO SPECULATORE ha in mano un giochino molto redditizio che può comandare a piacere senza incappare in nessuna violazione che lo porterebbe al gabbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Basta vedere la gestione di uno come Vlahovic.

Dusan ha dei grossi limiti, sono il primo ad ammetterlo ma è un giocatori che a 25 anni ha segnato 87 gol in serie A, al di là di tutto è un giocatore che ha i gol nelle gambe e noi lo abbiamo bruciato avendo tra l'altro il quinto attacco del campionato.

Complice anche una società che è completamente sopraffatta dalla situazione, incapace di gestire. Ricordo che noi abbiamo venduto Fagioli e con quei soldi dovremo riscattare lelly kelly. Una società capace avrebbe fatto ragionare motta, facendogli capire che uno come Nicolò deve avere spazio.

Non parliamo poi di D.Luiz, Koop, Vlahovic, Cambiaso, Danilo.. davvero un disastro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E' un po' che non seguo il calcio internazionale in maniera assidua, ma a parte un grande inizio sotto Conte, non mi pare sia riuscito ad imporsi

è il tottenham a fare schifo.

E' praticamente il cuore della squadra.

gioca praticamente a tutto campo, il giocatore ideale di quell'indegno usurpatore prescritto ed abusivo sulla nostra panca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Purtroppo loro non sono così sfortunati da provare questa emozione sefz 

A volte penso che ci sia qualcosa di oscuro proprio nel destino della Juve. Passando dal farsesco di oggi a cose purtroppo tragiche... l'Heysel il giorno della prima coppa dei campioni, la morte di Fortunato poco prima dello scudetto atteso otto anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Artyom ha scritto:

Haha Moggi è un genio quando dice che Motta andava esonerato dopo il PSV, ma diventa un vecchio rimbambito quando sostiene che Giuntoli è l'unico lì dentro a capirne di calcio...

Ammazza ma ti rendi conto che gli altri sono calvo Ferrero e scanavino? Ahah

Chiunque in mezzo a quei tre si troverebbe ad essere il più competente. Basta pescare un membro random del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.