Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lancio una provocazione. Che ne direste di Max allegri non come allenatore ma da inserire come figura dirigenziale ? Tipo un direttore tecnico 

Io direi anche basta. Quando inserimmo, indirettamente, Lippi, prendemmo Ferrara come allenatore e Cannavaro come centrale rinunciando a Mellberg

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Si vede che JE vuole questo.

Così fa fuori tutti e inizia a gestire ancora più al ribasso l'asset. Ci sarà la scusa della mancata champions per poter vendere ed acquistare profili di terza fascia.

Ha tolto la Juve al cugino per distruggerla e subire il danno di immagine, a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio sefz quando il peggiore che abbiamo avuto negli ultimi cinquant’anni era stato Van der Sar. Con trenta Di Gregorio fra societa’ e area tecnica, non si fanno neppure i risultati minimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

di ceerto digre non è il primo nostro problema, però io ho notato una cosa (e non sono il primo): secondo me è troppo basso.
e sono convinto che molte delle sue lacune nascono da questo. 

"Eh, ma serve un portiere che sappia giocare con i piedi!"

Dalla quarta partita ha cominciato a fare i lancioni sulla punta e non ha più smesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

di ceerto digre non è il primo nostro problema, però io ho notato una cosa (e non sono il primo): secondo me è troppo basso.
e sono convinto che molte delle sue lacune nascono da questo. 

Per me l’unica vera lacuna di Digregorio è sulle uscite nelle palle da fermo. Unica ma molto molto grave, non so se dipenda dal l’altezza o dalla mancanza di allenamento specifico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

"Eh, ma serve un portiere che sappia giocare con i piedi!"

Dalla quarta partita ha cominciato a fare i lancioni sulla punta e non ha più smesso. 

Si...  grandissima ... boutade quella! Serviva di più un portiere più bravo esperto e con la testa come Tek, ma costava troppo e a Giuntoli ricordava troppo il passato!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli: “dopo Lipsia Motta non mi ha più considerato, non so perché”

🤔

Perche gli ha ricordato troppo pirlo

in quella partita e si è ingelosito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io direi anche basta. Quando inserimmo, indirettamente, Lippi, prendemmo Ferrara come allenatore e Cannavaro come centrale rinunciando a Mellberg

Hai detto la cosa che penso da sempre, quell'anno eravamo di fatto commissariati da Lippi che ci usò come laboratorio per la sua nazionale, con Grosso e Cannavaro.

Morale: fece schifo la Juve e fece schifo l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si...  grandissima ... boutade quella! Serviva di più un portiere più bravo esperto e con la testa come Tek, ma costava troppo e a Giuntoli ricordava troppo il passato!

Beh, beato lui che si gode Barcellona ed il Barcellona… Tra l’altro, anche lui rilasciato con buona uscita o sbaglio?

Un po come quando quello che ora molti rimpiangono regalò Tevez e Llorente che furono venduti, l’anno dopo, per un bel po di soldi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lancio una provocazione. Che ne direste di Max allegri non come allenatore ma da inserire come figura dirigenziale ? Tipo un direttore tecnico 

finchè c'è Giuntoli non tonerebbe mai

Solo tornasse AA forse ci penserebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se vuoi sollevare Motta dall'incarico, lo puoi fare ora.
Se vuoi provare a portare a casa i 70 della qualificazione, ti DEVI muovere ora.
I soldi o li scuci ora o a giugno non cambia. Motta e il suo staff te li devi reggere fintanto non trovano nuova occupazione.
Questa mossa a mio avviso, con il discorso economico a ben poco a che vedere.
Io la leggo come una presa di posizione nei confronti di Giuntoli e anche dei giocatori.
Della serie, è inutile che provate a coprirvi dietro Motta (che comunque è scarso come pochi), siete tutti in valutazione.

e infatti ti ho scritto che non vogliono spendere soldi

vogliono che riescano a centrare la champions con motta. se la raggiungono tutti salvi e non sprecano soldi per altri allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non ho nulla contro di lui, ma a certe cifre si saluta. non è buffon e nemmeno tek

ps ho la macchina nuova devo fare il rodaggio, andiamo con la mia e tu offri la birra

Accetto😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli: "siamo ai dettagli per Alberto costa

Seguiamo giocatori di livello"

Queste le sue dichiarazioni,  e poi ci siamo ritrovati con Kelly e Veiga che insieme avevano collezionato 17 partite in premier.

Calvo il 26 Luglio dichiara che hanno diverse trattative in fase avanzata per lo sponsor .

Ad oggi nessuno notizia 

Se il buongiorno si vede dal mattino , questi due devono scomparire da Torino.

Programmazione 0.

obbiettivi raggiunti 0.

Di tempo ce n'e' stato sia  per rimpiazzare Bremer che per trovare uno sponsor se questo non è accaduto si evince semplicemente L'INCOMPETENZA nel ruolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Spectreman said:

Tutti i diesse anche i più bravi hanno il loro o i loro scheletri nel cassetto.

Come ha fatto Moggi a farsi sfuggire Henry?

Come ha fatto Galliani a prendere Kluivert?

Come ha fatto Marotta/Ausilio a spendere parecchi soldi per Correa?

Sì, ma lo Chef più che scheletri ha un cimitero intero nel cassetto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.