Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ammazza ma ti rendi conto che gli altri sono calvo Ferrero e scanavino? Ahah

Chiunque in mezzo a quei tre si troverebbe ad essere il più competente. Basta pescare un membro random del forum.

Non li difendo e nemmeno mi interessa farlo, perché è chiaro che non sono stati messi lì per "capire di calcio", ma per ben altro. Bisogna però riconoscere che sulla questione stipendi hanno compiuto un vero e proprio miracolo. E non mi riferisco semplicemente alla riduzione del monte ingaggi, che era già un trend in atto da qualche anno, ma piuttosto al modo in cui sono riusciti a rimediare alla pesante eredità lasciata dalla gestione di AA durante il Covid.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli: "siamo ai dettagli per Alberto costa

Seguiamo giocatori di livello"

Queste le sue dichiarazioni,  e poi ci siamo ritrovati con Kelly e Veiga che insieme avevano collezionato 17 partite in premier.

Calvo il 26 Luglio dichiara che hanno diverse trattative in fase avanzata per lo sponsor .

Ad oggi nessuno notizia 

Se il buongiorno si vede dal mattino , questi due devono scomparire da Torino.

Programmazione 0.

obbiettivi raggiunti 0.

Di tempo ce n'e' stato sia  per rimpiazzare Bremer che per trovare uno sponsor se questo non è accaduto si evince semplicemente L'INCOMPETENZA nel ruolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mamma gatta sefz 

Manna.. Se vendono Gatti al Napoli sono da internare.

Ah ecco. Giusto, gli juventini o comunque quelli con spirito da Juve, diamoli ai nostri concorrenti e noi prendiamoci le mozzarelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

falso, in una stagione molto peggiore di questa con i punti di penalizzazione che andavano e venivano e il vuoto alle spalle qualcuno ha tenuto la barra dritta

serve essere persone, meglio se juventini,  prima di allenatori

Pur non avendo apprezzato gli ultimi 3 anni, non posso negare che il non citato Allegri fosse una persona tutta d'un pezzo.

Criticabile, come tutti. Ma con uno standing non paragonabile. Finisco qui per non riaprire paragoni che non hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manna su gatti della juventus

gdm

Se rimane Motta, secondo me Gatti è uno di quelli (forse tanti) che chiederanno la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Hai detto la cosa che penso da sempre, quell'anno eravamo di fatto commissariati da Lippi che ci usò come laboratorio per la sua nazionale, con Grosso e Cannavaro.

Morale: fece schifo la Juve e fece schifo l'Italia.

Ma non è risaputo? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

si ma se cacciano Giuntoli, chi prendono poi per rimpiazzarlo?  .boh

io non ne ho la minima idea....

Un tappabuchi in attesa del prossimo salvatore della patria che inevitabilmente fallirà

Nel mentre un altro paio di stagioni di transizione, tanto per gradire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Se rimane Motta, secondo me Gatti è uno di quelli (forse tanti) che chiederanno la cessione.

Se rimane Motta, chiedo anche io la cessione da mod di vs sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se vuoi sollevare Motta dall'incarico, lo puoi fare ora.
Se vuoi provare a portare a casa i 70 della qualificazione, ti DEVI muovere ora.
I soldi o li scuci ora o a giugno non cambia. Motta e il suo staff te li devi reggere fintanto non trovano nuova occupazione.
Questa mossa a mio avviso, con il discorso economico a ben poco a che vedere.
Io la leggo come una presa di posizione nei confronti di Giuntoli e anche dei giocatori.
Della serie, è inutile che provate a coprirvi dietro Motta (che comunque è scarso come pochi), siete tutti in valutazione.

Secondo me è solo mancanza di alternative, per ora.

Se Giuntoli avesse un allenatore che possa fare da traghettatore fino a giugno e poi andare su un profilo migliore lo prenderebbe subito.

Probabilmente ha trovato solo gente che gli chiede di impegnarsi per almeno un anno e mezzo e lui non vuole avere le mani legate per giugno quando si potrebbero liberare profili più appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

qualora fosse vero e qualora Gatti ci stesse pensando sarebbe più di un indizio circa il fuggi-fuggi che ci sarebbe quest'estate, senza considerare che qui non vorrebbe venire più nessuno se non giovanissimi in cerca di visibilità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mamma gatta sefz 

Manna.. Se vendono Gatti al Napoli sono da internare.

Onesto credo zero a indiscrezioni di mercato attuali... come fanno a fare mercato se manco sanno chi ci sarà in panca o in dirigenza a fine anno... che poi gli sciacalli delle altre squadre ci girino attorno è del tutto normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ha tolto la Juve al cugino per distruggerla e subire il danno di immagine, a che pro?

Volontariamente no. Forse visto che il progetto è andato a rotoli non ha più voglia di mettere altri soldi e quindi come va va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Sti matti sono capaci di cederci il gattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli: “dopo Lipsia Motta non mi ha più considerato, non so perché”

🤔

"...non mi piace parlare del mio passato, di un allenatore che ora non è mio, sarebbe una mancanza di rispetto". Questo diceva 3 giorni fa (non tre anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

qualora fosse vero e qualora Gatti ci stesse pensando sarebbe più di un indizio circa il fuggi-fuggi che ci sarebbe quest'estate, senza considerare che qui non vorrebbe venire più nessuno se non giovanissimi in cerca di visibilità

Si certo il solito mito della juve da cui scappano tutti e poi quando vengono da noi nessuno se ne vuole mai andare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me è solo mancanza di alternative, per ora.

Se Giuntoli avesse un allenatore che possa fare da traghettatore fino a giugno e poi andare su un profilo migliore lo prenderebbe subito.

Probabilmente ha trovato solo gente che gli chiede di impegnarsi per almeno un anno e mezzo e lui non vuole avere le mani legate per giugno quando si potrebbero liberare profili più appetibili.

E non basterebbe il mister della Next Gen?

Si tratta di poche partite ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dark Side ha scritto:

per quello che vale, visto che non mi pare una notizia...

Momblano riporta di un interessamento del city per Digre

70 mijoni e copriamo in parte la non partecipazione alla gembionz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non è risaputo? .uhm 

Ufficialmente non potevano dirlo, ma di fatto eravamo eterodiretti. Anche all'epoca, peraltro, avevamo figure diafane in società. Non avrei mai pensato di rivivere quei tempi cupi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la colpa è di fagioli. Provate a mettervi nei panni dei giocatori. già magari hai qualche problemino tuo personale.

Vieni accantonato senza spiegazioni 

Ti puoi allenare al massimo? Puoi dare il 100 % se sai che nn vieni considerato, se non c'è fiducia? entrare per 5 minuti secondo voi è bello? 

E soprattutto se vedi gente che inciampa sul pallone e non viene mai tolta dal campo..

Ora il caso Fagioli in sé per sé vale poco nulla il discorso è se questo vale anche per tanti altri (pensiamo a vlahovic cambiaso Yildiz ). Gestione fallimentare proprio a livello emotivo dei calciatori che possono essere anche limitati (non è certo il caso di Cambiaso fagioli Yildiz) ma se togli la voglia rimane lo zero assoluto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sti matti sono capaci di cederci il gattone

Questi si vendono tutti. Entriamo in quest'ottica oramai. Senza Champions tutti sono nella lista dei partenti, basta che si faccia plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

70 mijoni e copriamo in parte la non partecipazione alla gembionz

ah beh se li offrono penso che giuntoli vada a casa sua a impacchettare la sua roba per il trasloco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere MOtta, ma le dichiarazioni di Fagioli mi sembrano quelle di un calciatore che non puo stare ad alti livelli. Ad esempio ( riporto fanpage):

"Lì non riesci nemmeno a godere delle vittorie. Hai vinto una partita, la devi subito dimenticare e guardare avanti. Se non vinci ti senti addosso tutte le responsabilità del mondo – ha raccontato -. E poi alla Juve eravamo sempre quelli del settore giovanile, della Next Gen, trattati come tali. Uno scotto che abbiamo pagato". Ora è tutto diverso: "Sono, sereno. Mi sto divertendo, il divertimento è la base di ogni cosa. L’assenza dal campo, il grande vuoto mi ha fatto recuperare la passione".

Se uno ragiona così, giusto che vada alla Fiorentina di turno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma quando mai rimane motta a giugno dai, siamo realisti...

Se rimane adesso non è che Gatti chiede la cessione, sapendo bene che a giugno non rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma per me Gatti è uno di quelli da tenere fino a fine carriera. Non è Scirea ma fa il suo e soprattutto ha gli attributi, serve chi da l'esempio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.