Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si certo il solito mito della juve da cui scappano tutti e poi quando vengono da noi nessuno se ne vuole mai andare...

non ho detto questo, tu stai generalizzando

ho detto che oggi la situazione è questa probabilmente

Noi la verità non la conosciamo, ma se è vero che Motta sta facendo il sergente di ferro in un certo modo (e Danilo e Fagioli ne sino la conferma), credo sia piuttosto normale voler cambiare aria per qualcuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Artyom ha scritto:

"...non mi piace parlare del mio passato, di un allenatore che ora non è mio, sarebbe una mancanza di rispetto". Questo diceva 3 giorni fa (non tre anni).

Personaggio dubbio anche lui, trattato benissimo durante la sua squalifica (frutto di un comportamento scriteriato e molto grave, se teneva alla squadra non andava a scommettere sul calcio). Addirittura rinnovato il contratto, e poi se n è andato alla fiorentina appena ha avuto screzi.

Se teneva alla Juventus se ne andava all' estero e basta.

Dal punto di vista tecnico mi dispiace molto, dal punto di vista umano no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Lungi da me difendere MOtta, ma le dichiarazioni di Fagioli mi sembrano quelle di un calciatore che non puo stare ad alti livelli. Ad esempio ( riporto fanpage):

"Lì non riesci nemmeno a godere delle vittorie. Hai vinto una partita, la devi subito dimenticare e guardare avanti. Se non vinci ti senti addosso tutte le responsabilità del mondo – ha raccontato -. E poi alla Juve eravamo sempre quelli del settore giovanile, della Next Gen, trattati come tali. Uno scotto che abbiamo pagato". Ora è tutto diverso: "Sono, sereno. Mi sto divertendo, il divertimento è la base di ogni cosa. L’assenza dal campo, il grande vuoto mi ha fatto recuperare la passione".

Se uno ragiona così, giusto che vada alla Fiorentina di turno. 

E meno male che non gli sembrava giusto parlare! Comunque interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lancio una provocazione. Che ne direste di Max allegri non come allenatore ma da inserire come figura dirigenziale ? Tipo un direttore tecnico 

Io sinceramente mi sono rotto il * di sto Allegri. Sembra che la tifoseria sia ossessionata da lui, eh era meglio Max almeno si vinceva, eh con Max però non c’era gioco, cioè basta dai. Bisogna andare avanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Per me l’unica vera lacuna di Digregorio è sulle uscite nelle palle da fermo. Unica ma molto molto grave, non so se dipenda dal l’altezza o dalla mancanza di allenamento specifico

L'altezza nei portieri conta troppo. A lui mancano quei 10 cm per essere un portiere da top club.

Il City se lo prende lo prende per il gioco con i piedi dove è molto bravo. Non certo per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

al napoli? 

50 milioni 

per il piede sx

più antonio conte senza fiatare, che poi conte si tiene gatti da noi e pace per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ah beh se li offrono penso che giuntoli vada a casa sua a impacchettare la sua roba per il trasloco.

se mi danno lo 0,5% vado anche io ad aiutare Giuntoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lancio una provocazione. Che ne direste di Max allegri non come allenatore ma da inserire come figura dirigenziale ? Tipo un direttore tecnico 

Basta, pietà, basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non so voi ma per me Gatti è uno di quelli da tenere fino a fine carriera. Non è Scirea ma fa il suo e soprattutto ha gli attributi, serve chi da l'esempio

Sono d'accordo, in rosa ci sta benissimo e ci è costato pure poco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Thiago in futuro potrà diventare un grande allenatore, e se fosse solo per il campo proverei anche a continuare il progetto. Quello che mi preoccupa é la gestione del gruppo, non é ammissibile litigare con mezza squadra, e se é successo quest’anno i problemi non si risolveranno magicamente il prossimo, e di certo non puoi vendere metà squadra perché stanno antipatici a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

gatti...uno dei pochissimi che non cederei neanche  sotto tortura... se lo fanno andare via... giuro che mi prendo un anno sabbatico..😔

in una squadra in cui abbiamo tanti calciatori ma pochi uomini (intesi come spessore caratteriale), gatti non si tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

gatti...uno dei pochissimi che non cederei neanche  sotto tortura... se lo fanno andare via... giuro che mi prendo un anno sabbatico..😔

Uno dei pochissimi che hanno carattere!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dark Side said:

non so voi ma per me Gatti è uno di quelli da tenere fino a fine carriera. Non è Scirea ma fa il suo e soprattutto ha gli attributi, serve chi da l'esempio

Se non andiamo champions si apre il discount.

Si vende tutto il vendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Lungi da me difendere MOtta, ma le dichiarazioni di Fagioli mi sembrano quelle di un calciatore che non puo stare ad alti livelli. Ad esempio ( riporto fanpage):

"Lì non riesci nemmeno a godere delle vittorie. Hai vinto una partita, la devi subito dimenticare e guardare avanti. Se non vinci ti senti addosso tutte le responsabilità del mondo – ha raccontato -. E poi alla Juve eravamo sempre quelli del settore giovanile, della Next Gen, trattati come tali. Uno scotto che abbiamo pagato". Ora è tutto diverso: "Sono, sereno. Mi sto divertendo, il divertimento è la base di ogni cosa. L’assenza dal campo, il grande vuoto mi ha fatto recuperare la passione".

Se uno ragiona così, giusto che vada alla Fiorentina di turno. 

il discorso molto semplice è che lui non ha chiesto la cessione perché alla Juve non ci si gode le vittorie, ma perché è stato accantonato dall allenatore. Molto facile la questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manna su gatti della juventus

gdm

Aspe' manca il pezzo con prestito con diritto e metà ingaggio pagato da noi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

in una squadra in cui abbiamo tanti calciatori ma pochi uomini (intesi come spessore caratteriale), gatti non si tocca.

secondo me costanza di rendimento seconda forse  solo a bremer..  ......non so cosa....dire... mi auguro che la trattativa salti.....😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se non andiamo champions si apre il discount.

Si vende tutto il vendibile.

gente come lui serve anche e soprattutto per ricostruire. spero non finisca così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rux ha scritto:

di ceerto digre non è il primo nostro problema, però io ho notato una cosa (e non sono il primo): secondo me è troppo basso.
e sono convinto che molte delle sue lacune nascono da questo. 

Cinghialone Peruzzi non sarebbe d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Venderlo sarebbe l’ennesima * di questa dirigenza..a livello umano soprattutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Artyom ha scritto:

Non li difendo e nemmeno mi interessa farlo, perché è chiaro che non sono stati messi lì per "capire di calcio", ma per ben altro. Bisogna però riconoscere che sulla questione stipendi hanno compiuto un vero e proprio miracolo. E non mi riferisco semplicemente alla riduzione del monte ingaggi, che era già un trend in atto da qualche anno, ma piuttosto al modo in cui sono riusciti a rimediare alla pesante eredità lasciata dalla gestione di AA durante il Covid.

Perdonami ma dove sta questo miracolo??

I nostri ex giocatori avevano un ammortamento annuo e un ingaggio lordo tanto elevato a tal punto che CHIUNQUE fosse arrivato avrebbe consentito una riduzione dei costi di gestione della rosa. Chiunque, tant'è che pure avendo speso 150 milioni solamente per i cartellini di tre giocatori, sei riuscito ad essere comunque in negativo rispetto all'anno precedente.

Ma questo non è un merito, è un demerito per i responsabili della precedente folle gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli: “dopo Lipsia Motta non mi ha più considerato, non so perché”

🤔

A tutta l'aria di un boicottaggio dall'interno.  Sembra paranoico scriverlo,  ma non far giocare i giocatori che fanno bene e schierare sempre quelli che giocano peggio,  fanno pensare a questo.  D'altronde,  un prescritto è per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.