Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Giuntoli ha speso 150 milioni per Koopmeiners douglas luiz e nico gonzalez 

Giuntoli ha speso a gennaio 25 milioni per kelly e quell'altro che non è mai sceso in campo

Giuntoli ha scelto questo allenatore 

Dai su è indifendibile 

ha preso anche thuram e kalulu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lancio una provocazione. Che ne direste di Max allegri non come allenatore ma da inserire come figura dirigenziale ? Tipo un direttore tecnico 

Io Max in società lo prenderei domani, certo non ad allenare, ma uno che va davanti ai microfoni. Purtroppo finchè ci sono questi abusivi non sarà possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enrico Pallazzo said:

A tutta l'aria di un boicottaggio dall'interno.  Sembra paranoico scriverlo,  ma non far giocare i giocatori che fanno bene e schierare sempre quelli che giocano peggio,  fanno pensare a questo.  D'altronde,  un prescritto è per sempre. 

Sembra assurdo e  forse  lo è pure ma è difficile non pensarlo. E completamente autolesionista quello che Motta sta facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non ho detto questo, tu stai generalizzando

ho detto che oggi la situazione è questa probabilmente

Noi la verità non la conosciamo, ma se è vero che Motta sta facendo il sergente di ferro in un certo modo (e Danilo e Fagioli ne sino la conferma), credo sia piuttosto normale voler cambiare aria per qualcuno 

e per quelli che vorrebbero Gasperini, vorrei ricordare le dichiarazioni del Papu Gomez e di Zapata, poi rimangiate, su Gasp. 

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Io Max in società lo prenderei domani, certo non ad allenare, ma uno che va davanti ai microfoni. Purtroppo finchè ci sono questi abusivi non sarà possibile.

imho sarà il prossimo vicepresidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

Sembra assurdo e  forse  lo è pure ma è difficile non pensarlo. E completamente autolesionista quello che Motta sta facendo. 

Può essere che voglia dimostrare che lui è quello che fa funzionare la squadra e i giocatori contano poco. Dimostrazione persa, per me. Magari all udinese, per dire, l'anno prossimo andrà bene, ma gli allenatori delle grandi squadre sono tutti di mente elastica,per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli: “dopo Lipsia Motta non mi ha più considerato, non so perché”

🤔

Se non ricordo male dopo Lipsia ha giocato diverse partite titolare... ed ha fatto pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

ma davanti ai microfoni che ha fatto in sti anni? perchè si parla di difese e altro, ma non ricordo difese alla Juventus davanti ai microfoni (più che altro ricordo giustificazioni articolate sul non gioco quindi su sé stesso)

non lo ricordo particolarmente agguerrito nei tempi del -15, -10 e via dicendo o per tutte le porcherie arbitrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se non ricordo male dopo Lipsia ha giocato diverse partite titolare... ed ha fatto pena 

Cagliari, Stoccarda e mmerde dove fece molto male

è sparito dopo la partita con le mmerde a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me l’ha fatto fuori dopo con la partita con l’Inter a Milano che se non ricordo male era partito titolare ed aveva fatto veramente male, tanto é che da lì era ritornato titolare fisso Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi male

Ha giocato titolare 3/4 partite da titolare da ottobre fino a gennaio considerando tutte le competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Enri78 said:

No io Tether non la considero proprio. Ragionavamo con colleghi ed amici investitori di questo aspetto proprio ieri sera e mi seri venuto in mente subito.
Ci eravamo convinti a vicenda che questo trend in rialzo potesse nascondere qualcuno intenzionato ad accumulare più azioni possibili.

No, solo classica tendenza al comprare in seguito a un acquisto corposo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ha preso anche thuram e kalulu 

E Coincencao, Kolo Muani, Veiga, Cabal e Di Gregorio. 

Secondo me più che altro ha sbagliato alcune gestioni delle relazioni e la scelta dell'allenatore. 

Poi sul mercato ogni anno tutte le squadre sbagliano alcuni acquisti e ne azzeccano altri. 

Chiaro che più cambi e più statisticamente il rischio di sbagliare c'è. 

Io spero che in estate non sia una nuova rivoluzione. Il materiale di base ci sarebbe, bisognerebbe puntellarlo con 3 acquisti di spessore e un allenatore dal temperamento più flessibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse partite quante? 

Perchè 2 partite di fila non mi sembrano diverse..

Un giocatore per prendere continuità deve giocare 6-7 partite di fila, senza ossessioni... cosa che a Fagioli non è mai stata concessa.

La verità è che per il presunto gioco di Motta, un giocatore come lui non lo vede e quindi alla  1 gara sbagliata l'ha fatto sparire da campo, questo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dopo Lipsia ha fatto 2 partite da titolare in campionato su 17 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dell'anno scorso io penso veramente che quest'anno il nostro problema non sono i giocatori ma l'allenatore specialmente per gli obiettivi che avevamo che non erano di vincere ma fare un ottimo campionato arrivando tra le  prime 4, un champions dignitosa magari arrivare ai quarti e  la finale di coppa italia. Con i giocatori che abbiamo in rosa  (o meglio avevamo visto partenza di fagioli e danilo) questi erano obiettivi assolutamente alla portata. Posso capire la parigite dell'andata dovuto anche agli infortuni ma da qualche mese a questa parte la squadra è  stata tutta a disposizione.  Il problema di quest'anno ha solo un nome ed un cognome Thiago Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, eracle said:

Spiegamelo ... "come se avessi soltanto quattro anni" (cit)

Compro con l'intenzione di rivendere (a un prezzo maggiore) a chi so che, nel breve,  "rastrellerà" (non so se il termine è adatto) le azioni dell Juventus?

No, compri perché il prezzo sale, accumuli un po' e poi cedi...

Io stesso ho comprato azioni, che ho già rivenduto tra l'altro...

1 hour ago, Lagavulin84 said:

ciao caro. possono sponsorizzare anche senza micar? 

inoltre, se salgono ulteriormente avranno maggiori obblighi in caso di ricapitalizzazione (che mi pare quasi inevitabile...)?

Un caro saluto

No, non possono fare nulla senza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dark Side said:

A proposito di gatti. Penso solo io che dovrebbe essere capitano fisso? 

Per me dovrebbe partire dalla panchina, come Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

qualora fosse vero e qualora Gatti ci stesse pensando sarebbe più di un indizio circa il fuggi-fuggi che ci sarebbe quest'estate, senza considerare che qui non vorrebbe venire più nessuno se non giovanissimi in cerca di visibilità

l’unico dato di fatto reale ed incontestabile è che abbia prolungato il proprio contratto a Gennaio 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ricordi male

Ha giocato titolare 3/4 partite da titolare da ottobre fino a gennaio considerando tutte le competizioni

Ma anche dopo, da subentrato, non ricordo prestazioni clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.