Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non credo esista nella storia del genere umano un personaggio più divisivo di Allegri 

Personaggio ipergalattico

Sono sicurissimo che sia anche la persona più citata nella storia del forum.

Più di del Piero, di agnelli, di conte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Non credo esista nella storia del genere umano un personaggio più divisivo di Allegri 

Beati i tifosi della squadra dove allena adesso che se lo stanno godendo.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il problema è che si continua a citarlo come se fosse il deus ex-machina della Juve e a metterlo in mezzo quando non c'entra nulla,vedi gli Autogol nei loro video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Probabilmente avessero preso Inzaghi al posto di Sarri saremmo in una situazione diversa. Non per la bravura, ma per il tipo di allenatore 

Mah le fortune dell inter sono state conte e maritta non certo inzaghi… e la nostra sfortuna non e stata certo sarri che peraltro ha vinto lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il problema è che si continua a citarlo come se fosse il deus ex-machina della Juve e a metterlo in mezzo quando non c'entra nulla,vedi gli Autogol nei loro video.

Il deus ex machina del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pie 34 said:

e beh si...... invece con miretti fagioli soule barrenechea illing junior nonge avevamo già lo scudetto sul petto.... 

ma ripigliatevi 

Secondo me ti ritrovavi nella stessa identica situazione senza aver speso nulla. Ed era molto più accettabile come situazione.

Abbiamo bruciato milioni questa estate per gente veramente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me ti ritrovavi nella stessa identica situazione senza aver speso nulla. Ed era molto più accettabile come situazione.

Abbiamo bruciato milioni questa estate per gente veramente inutile.

Più che gente inutile è gente schierata completamente fuori ruolo. Vorrei vedere questa squadra nelle mani di un altro allenatore e con un altro modulo. Io personalmente la schiererei con un 3-5-2. Di Gregorio; Veiga (Bremer), Gatti, Kalulu; Weah, Thuram, Locatelli ( Douglas Luiz), Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Kolo Muani (Vlahovic)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sulla tazza del bagno mentre leggo le notizie sull'allenatore, stimolante, lo consiglio per chi è  stitico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aseptic ha scritto:

Mazzocchi da conferma sibillina di un "contatto"

Il contatto c è stato ma la società non è unita e convinta su Mancini che chiede due anni e mezzo, infatti dopo Firenze il tecnico si aspettava una chiamata da Torino che nn è ancora arrivata

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non c'è nessuna divisione in realtà.

La bassa percentuale di grandi ammiratori chiamiamola così ahah è semplicemente molto più rumorosa sfruttando i pessimi risultati della Juve

(che sarebbe il contrario di tifare vabbè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Mancini favorito numero 1 per la panchina della Juve 

Raisport

Fosse così sarebbe stato già a Torino da domenica sera visto che é libero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

Bar Gigio conferma i contatti con Mancini che però non si può muovere x motivi fiscali, di conseguenza la scelta è andata su Pioli.

Che prende solo 10 milioni annui ed ha un contratto in Arabia fino al 2027...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

I massimalismi fanno danni ovunque e sono una patologia .ghgh dell’adolescenza.

I minimalismi fanno altrettanto male e sono una patologia della senescenza.

Nella vita vera esistono le persone: proprietari, dirigenti, allenatori, calciatori… e poi esistono i gruppi di persone che lavorano assieme per obiettivi massimi, medi o minimi… obiettivi concreti, non ideologie utopiche o speculazioni minime.

A noi oggi manca tutto, ma proprio tutto: dal proprietario che ragiona di e su obiettivi massimi , via via scendendo fino al giocatore scarsotto ma fidelizzato sui medesimi obiettivi massimi (oddio, questo ci sarebbe pure, e’ Gattone). Tutte le principali recriminazioni sul nostro stato corrente vanno indirizzate ad Elkann… sulla Juventus come sulla Ferrari, il proprietario e’ inadatto: mette i soldoni ma non indica la linea massima e sceglie assai male le persone.

Il proprietario in realtà dovrebbe solo mettere i soldi e vigilare che i costi siano sostenibili, cosa che é stata fatta. 

Il responsabile sportivo dovrebbe avere la competenza di come spenderli su allenatore e giocatori nel rispetto dei vincoli di bilancio

L'allenatore dovrebbe mettere in campo i giocatori migliori a disposizione e nelle migliori condizioni fisiche. 

Ora il problema è che Giuntoli fino a due anni fa era universalmente considerato il miglior DS italiano e Motta é stato il miglior allenatore emergente dello scorso campionato. I giocatori costati di più nelle stagioni passate hanno avuto un rendimento di alto livello nelle società in cui hanno giocato. Il mix peró in questo caso non ha funzionato... Non potendo fare tabula rasa di tutto la soluzione più comoda é affidarsi ad un altro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che prende solo 10 milioni annui ed ha un contratto in Arabia fino al 2027...

.ghgh questi giornalisti.....ce ne fosse uno che si documenta prima di sparare cavolate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skin ha scritto:

.ghgh questi giornalisti.....ce ne fosse uno che si documenta prima di sparare cavolate....

Ce ne fosse uno qui dentro che non prenda cone oro colato le cavolate che sparano.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alexpremium89 said:

Il contatto c è stato ma la società non è unita e convinta su Mancini che chiede due anni e mezzo, infatti dopo Firenze il tecnico si aspettava una chiamata da Torino che nn è ancora arrivata

momblano

Ehh se si perde col Genoa ci tocca Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pranzo ieri con Motta oltre a giuntoli c era scanavino 

e’stata confermata la fiducia ma a tempo ,la società vuole subito una reazione

alla società non va giù l utilizzo di alcuni calciatori in vari ruoli, in primis yldiz che deve essere un giocatore imprescindibile per questa rosa se no non gli davano la 10 e quella di weah che ha girato tutto il campo con vari ruoli.

la società vuole un 11 fisso e più rapporto con i calciatori

la società ha salvato in questo momento Motta perché non è convinta delle varie alternative che ci sono in giro, ma la fiducia è a tempo e la possibilità che Motta possa sedere l anno prossimo sulla panchina della Juve e’ ridotta se no nulla

fabiana della valle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

la sosta è una passeggiata di salute rispetto al dopo genova

I post partita rispetto ai 90 minuti in campo sono una passeggiata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.