Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A Giuntoli non è piaciuta la scelta di  tenere 90 minuti Yildiz in panchina con la Fiorentina, in estate era stato chiaro con Motta dicendo che deve ruotare tutto intorno al ragazzo .

Alla società (Elkann Scanavino Ferreo) piace tanto tanto ma proprio tanto Mancini. 

A Giubtoli dovesse cambiare oggi piace molto Pioli.

Se contro il Genoa ci dovesse essere un tracollo si andrà verso un cambio in panchina.

Balzarini 

Ma perché Elkann Scannavino e Ferrero hanno competenze calcistiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma loro hanno cominciato ad accorgersi della Juventus solo nelle ultime 3-4 settimane. Quando abbiamo fallito i traguardi che potevano portare cashhh.

Prima la Juventus non esisteva per loro, faceva tutto il DS.

Amara verità che la dice lunga sulla ns società. Meritiamo il reset ogni anno finché non lo capiremo a suon di danni autoinflitti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Conceicao è un buon giocatore molto molto specializzato e che io faticherei a prendere a 30 milioni, anche in relazione al fatto che nonostante sia giovane, abbia già una certa tendenza ad infortunarsi muscolarmente 

Muani non è nostro

Veiga idem

Kalulu è un buon giocatore in relazione a quanto pagato

Certo che con centordici operazioni e 600 profili sondati qualcuna la prendi e qualcuna no. Ha palesemente sbagliato tutti gli acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza e portarci a competere ad un livello maggiore rispetto ad un anno fa. Dici niente...

Tralascio il discorso cessioni e svendita del settore giovanile 

Conceicao é appunto un buon giocatore, ma secondo me molto ma molto limitato sia dal fisico e sia dal modo di giocare. 

Dal vivo si vede meglio, e ad esempio con il PSV é riuscito a sbagliare tutte le scelte tattiche. 

Poi si ti salta l'uomo qualche spesso, ma spesso la sua giocata porta al nulla. 

Diciamo che ad oggi é una buona riserva per spaccare le partite, ma appunto, noi abbiamo 30 Milioni per una riserva ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A Giuntoli non è piaciuta la scelta di  tenere 90 minuti Yildiz in panchina con la Fiorentina, in estate era stato chiaro con Motta dicendo che deve ruotare tutto intorno al ragazzo .

Alla società (Elkann Scanavino Ferreo) piace tanto tanto ma proprio tanto Mancini. 

Se contro il Genoa ci dovesse essere un tracollo si andrà verso un cambio in panchina.

Balzarini 

Per chi volesse  Mancini, adesso vi diamo una buona ragione per cambiare idea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Balzarini 

Pioli o Mancini. 😞 

Qui urge un bel detox dal tifo.

Mi piglio qualche anno sabbatico e di sicuro mi faccio meno il sangue amaro____
Che bestemmiare e spaccare telecomandi per gente a cui piace "tanto tanto ma proprio tanto" Mancini o Pioli

non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’unico dato di fatto reale ed incontestabile è che abbia prolungato il proprio contratto a Gennaio 2025

lo ha già firmato ? mi sembra che sia in standby fino a fine stagione o ricordo male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

Balzarini 

Anche per me tenere gli attaccanti in panchina è stato folle, ma che ora debba ruotare tutto attorno un giovane talentuossimo, ma che in campionato ha i numeri di Pedro ed El Shaarawy, mi pare una cavolata (spero di Balzarini e non di Giuntoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baussant said:

A naso mi sembra un po' strano che comperi gente che spera il gain da un titolo legato a una società che, se fallisce il 4 posto e soldi champions, ha un probabile aumento di capitale in vista. A meno che qualcuno non speri - o sappia, in un delistening che, tra l'altro sarebbe un toccasana per la società, non più obbligata a rispettare gli stringenti dettami consob.

Mica se sei azionista devi tirare fuori soldi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS 

Sull utilizzo di Fagioli 

Minutaggio fagioli 

Da agosto a febbraio nella Juventus circa 750 minuti.

Alla fiorentina, in praticamente un mese che sta lì, è già a 500 minuti 

Fate vobis 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ricordi male

Ha giocato titolare 3/4 partite da titolare da ottobre fino a gennaio considerando tutte le competizioni

Ma anche dopo, da subentrato, non ricordo prestazioni clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per chi volevesse  Mancini, adesso vi diamo una buona ragione per cambiare idea .ghgh

Cioè i tre che capiscono di calcio quanto io di fisica quantistica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Alla società (Elkann Scanavino Ferreo) piace tanto tanto ma proprio tanto Mancini

Balzarini 

Alessia Mancini? Eh, anche a me piaceva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Artyom ha scritto:

Rileggiti meglio il mio commento perché mi sa che non hai capito bene...

Allora ti chiedo gentilmente, e senza voler fare provocazione alcuna, cosa intendi con "pesante eredità lasciata da AA post COVID, oltre alla questione stipendi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il marsigliese said:

Fratello,

il valore delle azioni è in linea nonostante tether.

abbiamo perso il 55% del valore dal 2022 ed abbiamo sfiorato anno passato il minimo storico

a fine stagione sportiva senza champions si torna a 1,2 -:- 1,5 vedremo se gli converrà rastrellare tutto ed uscire dal mercato. 

preciso che questa è solo una speranza, perchè LO SPECULATORE ha in mano un giochino molto redditizio che può comandare a piacere senza incappare in nessuna violazione che lo porterebbe al gabbio.

Esattamente...questo è il buono scambio nel breve di cui scrivevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

lo ha già firmato ? mi sembra che sia in standby fino a fine stagione o ricordo male ?

chiedo scusa, hai ragione tu, il contratto attuale scade nel 2028 (firmato nel 2023)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma anche dopo, da subentrato, non ricordo prestazioni clamorose

Vai a vedere i subentri di fagioli 

5 minuti 

10 minuti 

4 minuti

7 minuti 

Ecc ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Alla società (Elkann Scanavino Ferrero) piace tanto tanto ma proprio tanto Mancini. 

A Giuntoli dovesse cambiare oggi piace molto Pioli.

Balzarini 

* uno più intenditore dell'altro 

Siamo in ottime mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Comunque ultimamente ho la sensazione che l'apatia della proprietà sia dovuta al fatto che stia aspettando di reintegrare AA, lasciando a lui il compito di risolvere questo caos...o magari è solo che sono un illuso

Voglio bene ad AA ma speriamo non  risolva come ha fatto negli ultimi anni per carità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vai a vedere i subentri di fagioli 

5 minuti 

10 minuti 

4 minuti

7 minuti 

Ecc ecc 

E, aggiungo, a partita ormai già andata a facili costumi. Una gestione da infame, ma lo dicevo già mesi fa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

chiedo scusa, hai ragione tu, il contratto attuale scade nel 2028 (firmato nel 2023)

e di cosa, concettualmente sembra che l'accordo tra le parti ci sia, manca solo metterlo nero su bianco e lo faranno a fine stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.