Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

E, aggiungo, a partita ormai già andata a facili costumi. Una gestione da infame, ma lo dicevo già mesi fa.

di solito questa gestione si fa quando vuoi trattare male il giocatore 

Può capitare qualche volta 

Se lo fai tante volte il calciatore la vede come una umiliazione. È cosa risaputa 

Trucchetto classico che utilizzano gli allenatori per punire un giocatore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per capire il sentiment... io ho i miei due nomi per la panchina, uno è conte l'altro temo non verrà

- mancini al posto di motta ci sta perché comunque è un upgrade? o comunque è un no secco?

- mancini non lo vogliamo perché preclude un allenatore migliore a luglio?

Io ho le mie riserve e speravo che non entrasse mai in orbita juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vai a vedere i subentri di fagioli 

5 minuti 

10 minuti 

4 minuti

7 minuti 

Ecc ecc 

Oh ma è allucinante...

Fagioli secondo loro doveva entrare gli ultimi 10 minuti e cambiare la partita, ma ci rendiamo conto?

Non hanno proprio idea di cosa voglia dire per un ragazzo non sentire la fiducia dell'allenatore.

" Fagioli ha giocato molte partite ed ha fallito "  ma quando? ma perchè inventarsi ste cose?

Secondo me la malattia della Juve è visibile già da quando Locatelli ( capitan scivolata per gli amici ) viene considerato un intoccabile e Fagioli un giocatorino da sacrificare.

Tu dai Fagioli e Locatelli a QUALSIASI club serio in europa, Bayern, Barca, Real, City, Arsenal ecc..   e vedete quale giocatore tra i 2 viene fatto fuori dopo 2 secondi...

La Juve è impazzita, ormai siamo irrecuperabili.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allora ti chiedo gentilmente, e senza voler fare provocazione alcuna, cosa intendi con "pesante eredità lasciata da AA post COVID", oltre alla questione stipendi"

Mi riferisco al discorso stipendi a causa del quale lui e tutto il CDA si è dimesso nel 2022 e per il quale stavamo seriamente rischiando grosso! E non lo dice Pistocchi, ma tanta gente in orbita Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se lo fai tante volte il calciatore la vede come una umiliazione. È cosa risaputa 

Trucchetto classico per punire un giocatore 

Si però potevano fermarlo molto prima

così come potevano fermare Giuntoli su Kelly e Costa

adesso sembra abbiano scoperto l'acqua tiepida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

domanda per capire il sentiment... io ho i miei due nomi per la panchina, uno è conte l'altro temo non verrà

- mancini al posto di motta ci sta perché comunque è un upgrade? o comunque è un no secco?

Per me è no secco perché è umanamente e sportivamente incompatibile con il nostro ambiente e la nostra storia, come lo era Sarri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando transfermarkt (giusto per farmi male). La situazione attacco è disastrosa:

- Kolo Muani (non è nostro e se ne andrà)

- Conceicao (non è nostro e se ne andrà)

- Vlahovic (stipendio monstre, in scadenza 2026, se ne andrà per la quota di ammortamento residuo)

- Milik (è risorto?)

- Mbangula (la Juve lo venderà per fare la solita plusvalenza)

- Kenan Yildiz (da ieri tutti i giornali lo danno in vendita con la probabile mancata qualificazione Champions)

- Nico Gonzalez

Unico reparto OK è la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Trucchetto classico che utilizzano gli allenatori per punire un giocatore 

nella vita queste cose ti tornano indietro, era scontato che contro di noi Fagioli avrebbe fatto una buona partita e che la fiorentina avrebbe vinto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mica se sei azionista devi tirare fuori soldi eh...

Gli azionisti si, oppure possono vendere i diritti, ma alla fine dell'aumento l'azione varrà proporzionalmente di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sopravvalutato e infame . Alla larga dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Wick said:

Elkann fan del Mancio fa riderissimo

Secondo me è vera la storiella degli almanacchi parafrasata dai Simpson che aveva scritto qualche giorno fa @garrison 

Prende giuntoli perché mentre mangiava uno spaghetto alla nerano a capri ha saputo che il napoli di re Ferdinando ha vinto lo scudetto, e si ricordava pure di un certo Maradona..

Ora pensa a mancini perché ha scoperto che ha infranto i sogni dei figli d'albione, patria del football, rimanendone sbalordito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Stavo guardando transfermarkt (giusto per farmi male). La situazione attacco è disastrosa:

- Vlahovic (stipendio monstre, in scadenza 2026, se ne andrà per la quota di ammortamento residuo)

- Milik (è risorto?)

- Kenan Yildiz (da ieri tutti i giornali lo danno in vendita con la probabile mancata qualificazione Champions)

- Nico Gonzalez

Vediamo come torna Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, el titan said:

Fagioli ha piedi da grande squadra, ma testa e carattere da provinciale.

Per me Fagioli può andare bene in piazze come Firenze, Roma...senza offesa, ma la Juve (non quella attuale) è una roba diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Mi riferisco al discorso stipendi a causa del quale lui e tutto il CDA si è dimesso nel 2022 e per il quale stavamo seriamente rischiando grosso! E non lo dice Pistocchi, ma tanta gente in orbita Juve.

Quindi ti riferisci alle vicende processuali?

Avevo capito ma non ero sicuro che ti stessi riferendo a quello, perciò ho tagliato la seconda parte del mio messaggio originale.

Dico solo che patteggiare con 10 punti di penalizzazione, accettare esclusione dalle coppe per un anno, chinare la testa al gioco dell'agreement con UEFA per rientrare nei parametri finanziari entro il 2027, quando di fatto molte altre squadre facevano le stesse identiche cose, non mi sembra questa grandissima vittoria. 

Senza considerare il fatto che in quell'anno e mezzo non compariva nessuno della società ai microfoni a difenderci. 

Allegri doveva rispondere pure a Grassani alle frecciatine in TV. Di cosa stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dopo Lipsia è stato praticamente sempre in panchina 

Quando ha giocato, un paio di partite da titolare ma è stato tolto dopo massimo 60 minuti.

Ha fatto 7 partite da subentrato per un tempo minore o uguale di 10 minuti 

Altre (5) senza entrare proprio. 

In Champions stessa cosa 

Dopo Lipsia titolare solo con lo Stoccarda la partita dopo (ci mancherebbe dopo la prestazione che aveva fatto) 

Poi una partita da subentrato (e che subentro...5 minuti) 

Le altre 4 senza entrare 

Quindi diverse partite titolare, insomma..

Ricordavo un po' di più ma adesso non ho modo di verificare. Quello che ricordo distintamente è che ogni volta che ha visto il campo dopo Lipsia è stato un fantasma. Al netto dell'allenatore che va chiaramente cacciato, mi sono pure rotto le balle di calciatori che fanno i fenomeni solo a parole. Si gradirebbero fenomeni sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

- Milik (è risorto?)

- Nico Gonzalez

Sni

Veiga è in prestito

Kalulu è in prestito

Bremer rimane??

Rouhi è inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

domanda per capire il sentiment... io ho i miei due nomi per la panchina, uno e conte l'altro temo non verrà

- mancini al posto di motta ci sta perché comunque è un upgrade? o comunque è un no secco

tralasciando il passato, Il Mancio, che nelle interviste ha sempre dichiarato che sarebbe venuto volentieri, è capace di adattarsi ai giocatori e non viceversa, ha esperienza, sa valorizzare i giovani, e potrebbe essere adatto persino alla rosa; se non ricordo male giaca sia col 433 che col  4312.

rispetto a Motta chiunque sarebbe un upgrade, persino Oronzo Canà.

Allenatore migliore a luglio chi ? Gasp ? il cielo ce ne scampi, è un Motta che ha vinto qualcosa dopo 30 anni di carriera.  Conte ? sicuri che sia ancora il Conte di 10 anni fa capace di resciuscitare i morti ?

a allenatori di livello internazionale sono tutti accasati, quelli buoni.

onestamente non vedo molte alternative valide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Quindi ti riferisci alle vicende processuali?

Avevo capito ma non ero sicuro che ti stessi riferendo a quello, perciò ho tagliato la seconda parte del mio messaggio originale.

Dico solo che patteggiare con 10 punti di penalizzazione, accettare esclusione dalle coppe per un anno, chinare la testa al gioco dell'agreement con UEFA per rientrare nei parametri finanziari entro il 2027, quando di fatto molte altre squadre facevano le stesse identiche cose, non mi sembra questa grandissima vittoria. 

Senza considerare il fatto che in quell'anno e mezzo non compariva nessuno della società ai microfoni a difenderci. 

Allegri doveva rispondere pure a Grassani alle frecciatine in TV. Di cosa stiamo parlando 

Le plusvalenze le facevano (e le fanno tutt'ora) tutti, compresi noi. Si, su quello hai ragione, è stata una vaccata...ma io mi riferisco al discorso degli stipendi durante il covid, quando Chiellini scriveva in chat di dire pubblicamente che rinunciavano agli stipendi, ma in realtà poi li prendevano. Che ci piaccia o meno, quella è stata una schifezza che stava per costarci cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Sni

Veiga è in prestito

Kalulu è in prestito

Bremer rimane??

Rouhi è inadeguato

Stavo pensando alla difesa a 3, ho speranze su un paio di allenatori... 😁

Bremer, Gatti, Cabal e Kalulu (che a 14M dovrà essere assolutamente riscattato) sono già un'ottima base.

Veiga tornerà al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Mi sembra ovvio. Li fa il comandante visto i compagni di reparto che si ritrova

È per rendere l'idea tra un utilizzo costante e uno col contagocce. Sai com'è visto che sta passando l'idea che ha giocato tanto ma ha fallito le occasioni dategli dal mister (ah ah ah) 

Ha avuto un utilizzo punitivo altroche 

Subentri seriali di 5/10 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baussant said:

Gli azionisti si, oppure possono vendere i diritti, ma alla fine dell'aumento l'azione varrà proporzionalmente di meno

E tra l'altro viene sempre permessa l'opzione...

Certo che l'azione calerà in quel caso, ma appunto si cede prima...non è che si ricapitalizza il giorno dopo l'ultima di campionato...

Non voglio dilungarmi troppo perché non è il posto adatto, ma è solo un momento rialzista di apprezzamento nel breve...e lo si vede dal fatto che si è appena sopra le medie mobili...

Screenshot_2025-03-19-13-57-54-59_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vai a vedere i subentri di fagioli 

5 minuti 

10 minuti 

4 minuti

7 minuti 

Ecc ecc 

IMG-7678.jpg

questo il minutaggio di Fagioli da Agosto a fine dicembre. A Gennaio come dici tu subentrò solo per pochi minuti, penso fosse stata già stabilita la cessione. Aggiungo che in champions giocò 20 minuti contro il psv e poi titolare contro Lipsia e Stoccarda. Questo per dire che non mi pare una gestione infame o punitiva del calciatore. Premesso che non avrei mai ceduto Fagioli come Kean, che ho sempre reputato un ottimo attaccante, anche quando qui ne leggevo di tutti i colori (magari anche giustamente) dopo I ZERO gol della scorsa stagione. Erano semplicemente due giocatori che non potevano più stare nella Juventus. Ci potevamo fare di più? Certamente sì, potevamo aspettarli ancora? A mio avviso assolutamente sì. Ma ormai è andata. E se l’andazzo della nostra stagione (o meglio, delle ultime due partite) fosse stato diverso, sicuramente leggeremo molti meno post su questi due ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.