Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

leggo comunque questo:

Tether sta investendo in Quantoz Payments per supportare il lancio delle stablecoin conformi a MiCA EURQ e USDQ. L'obiettivo di questi EMT (E-Money Token) è quello di regolare le transazioni finanziarie digitali in tutta Europa con un miglioramento della velocità, dell'efficienza dei costi e della chiarezza.

Questo annuncio rappresenta una pietra miliare per Tether nel suo percorso di ulteriore miglioramento del coinvolgimento nel settore delle risorse digitali.

"Supportando Quantoz e offrendo soluzioni tecnologiche come Hadron di Tether, rafforziamo il nostro impegno nell'espansione di strumenti finanziari affidabili e conformi che potenziano gli utenti e creano fiducia nell'intero ecosistema digitale", afferma il CEO di Tether, Paolo Ardoino.

Quantoz sta affrontando Hadron, una tecnologia di tokenizzazione di Tether

Le stablecoin EURQ e USDQ sono conformi al MiCAR (Markets in Crypto-Asset Regulation). Ciò significa che sono completamente regolamentate e possono essere utilizzate come alternativa alle transazioni digitali che coinvolgono dollari ed euro.

non mi occupo di questo ma ho un progetto aperto sulle LOU, di striscio mi è capitato di imbattermi nelle regole MiCA. Uno dei requisiti mi pare sia avere una fetta cospicua (60%) dei depositi in europa. Al momento tether mi pare sia al 5.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece è un grave errore. È uno dei mattoncini, delle piccole cose che sommate tutte insieme ci hanno portato in questa situazione adesso. 

Mister,la mia è una valutazione tecnica assolutamente personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io mi ricordo chiaramente che si parlava di un "compromesso". Compromesso accettato da UEFA e tutto il cucuzzare perché avevano visto la "buona volontà" della Juve (e della proprietà) non solo di collaborare, ma anche di rientrare nei ranghi sulla questione superlega. Mi ricordo che si parlò di un gran lavoro dell'attuale dirigenza a livello legale e che questo ci aveva evitato conseguenze ben più serie. Questo lo diceva gente juventina (anche su juventibus).

Erano le uniche mosse sensate da fare, anche perchè, dal punto di vista giudiziario, la Juve è peggio della Sanremese Calcio (nome a caso): non ne vince manco una. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

In realtà prima ha giocato molto di più, partendo a volte anche da titolare. Non ha mai, se non poche volte, dimostrato chissà che, tanto che qui dentro un molti ne lamentavano le prestazioni e chiedevano la cessione. Quando tutto va male è normale iniziare a guardare altrove e guardarsi indietro, tanto che persino Allegri adesso è stato rivalutato. È sempre così

" in realtà "-  la realtà è che lui parla di dopo Lipsia. Cioè il comportamento che ha avuto l'allenatore e il trattamento che gli ha riservato dopo Lipsia ,gli han fatto decidere di chiedere la cessione.

Su un giocatore se ci credi lo fai giocare, anche se fa schifo ci credi.

Motta non ha creduto in fagioli e a ragione o no ha creduto su altri (vedi l'utilizzo di koopmeiners che sembra stare su un altro pianeta, ma vabbè), sono scelte personali e tecniche, insomma non passasse il concetto che fagioli è stato ceduto perché ha giocato e ha fatto * a spruzzo, tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fjgt ha scritto:

Senza Champions si riparte da zero. 

Non abbiamo certo fenomeni in rosa anzi, tutt'altro.

Magari si vendessero i vari Gatti, Di Gregorio , Locatelli la spina dorsale del fallimento.

per partire bene l'anno prossimo.

Con il cambio DiGre Szcz ci abbiamo perso ma la spina dorsale del fallimento sono Motta, i preparatori, i difensori che non sanno colpire di testa , tipo Kalulu, la mancanza dei terzini, i Kelly, Veiga, Costa, Nico, Chico sempre rotto, Koop, Luiz, Milik e Vlahovic, Mckennie trequartista, Savona e Rouhi.

Tutto l’odio per Gatti e Locatelli visto gli altri sono fuori luogo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non mi occupo di questo ma ho un progetto aperto sulle LOU, di striscio mi è capitato di imbattermi nelle regole MiCA. Uno dei requisiti mi pare sia avere una fetta cospicua (60%) dei depositi in europa. Al momento tether mi pare sia al 5.

se ho capito bene, tether come sc non vuole regolarsi con mica, ma ha acquisito queste due aziende mica compliant per operare in eu .ok 

ergo entrambi potenziali sponsor di maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

" in realtà "-  la realtà è che lui parla di dopo Lipsia. Cioè il comportamento che ha avuto l'allenatore e il trattamento che gli ha riservato dopo Lipsia ,gli han fatto decidere di chiedere la cessione.

Su un giocatore se ci credi lo fai giocare, anche se fa schifo ci credi.

Motta non ha creduto in fagioli e a ragione o no ha creduto su altri (vedi l'utilizzo di koopmeiners che sembra stare su un altro pianeta, ma vabbè), sono scelte personali e tecniche, insomma non passasse il concetto che fagioli è stato ceduto perché ha giocato e ha fatto * a spruzzo, tutto qui. 

Ma di certo non è stato ceduto nemmeno perché non ci si puntava. Viceversa dopo la squalifica gli stracciavano il contratto in un fiat, chiedendogli anche i danni. Invece è stato aspettato e rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché? non veniva mica da un infortunio o da gambe rotte. 

Non ci hanno puntato, molto semplice. A torto a ragione boh, ma non ha certo giocato normalmente 

hanno preso una cantonata, basta dire questo..

cmq questa estate dovranno cercare un regista, voglio vedere se sarà superiore a fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

se ho capito bene, tether come sc non vuole regolarsi con mica, ma ha acquisito queste due aziende mica compliant per operare in eu .ok 

ergo entrambi potenziali sponsor di maglia

probabile, ha acquisito una società maltese, li si stanno peraltro qualificando per i flussi finanziari internazionali attraverso le lou... vedremo cosa accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

hanno preso una cantonata, basta dire questo..

cmq questa estate dovranno cercare un regista, voglio vedere se sarà superiore a fagioli

Luiz se poco poco lo rimettono in piedi è nettamente più forte di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Tudor mi pare di aver sentito dai vari media che non accetterebbe il ruolo di traghettatore. Non mi sento di dargli torto, era un'opzione per le ultime partite che non mi sarebbe dispiaciuta semmai si fosse arrivati all'esonero di motta.

Su Gasp sinceramente ho delle perplessità sulle possibilità di imporre il suo modo di fare e di giocare, ma ovviamente lo dico da tifoso e non da professionista. Preferirei altro sinceramente. Ma capisco i perché di una scelta in quella direzione di alcuni tra i tifosi e la rispetto.

Io la storia di conte la vedo sbagliata nelle tempistiche ma non nei contenuti (secondo lui ovviamente, anche perché l'anno successivo non è che sia andata male al ristorante da 10 euro). Però sinceramente la vedo come un'incompiuta la sua avventura, ha lasciato un conto aperto con la juve e a sentirlo in certe interviste aveva una gran voglia di tornare. per me ha un peso questa cosa.

Tedesco lo conosco poco e niente come tecnico. l'ignoranza va sempre ammessa

Tu pensi che zidane sarebbe adatto a ricostruire un gruppo squadra e dare un gioco?

Tudor infatti non lo considero traghettatore. Se gli dai la squadra ora e arriva in CL rimane.

L'unico traghettatore possibile è o Magnanelli o una figura alla Ranieri tipo Prandelli

Conte non ha mai chiesto scusa del suo comportamento inqualificabile. Quando lo farà valuteremo. A giugno era libero e nessuno lo ha chiamato.

Zidane al Real é stato chiamato come allenatore in un momento complicato ed ha vinti tantissimo, il materiale umano che avrebbe a Torino non sarebbe paragonabile...ma avrebbe un grande impatto mediatico sull'ambiente anche in vista dei mondiali. 

Tra quelli liberi Tedesco è uno dei profili più interessanti con una esperienza ad alti livelli, duttile come modulo, giovane, ha allenato in un campionato duro come la Bundesliga e non avrebbe difficoltà diambientamento linguistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma di certo non è stato ceduto nemmeno perché non ci si puntava. Viceversa dopo la squalifica gli stracciavano il contratto in un fiat, chiedendogli anche i danni. Invece è stato aspettato e rinnovato 

non certo per generosità, rinnovargli il contratto in una situazione del genere è conveniente per la società

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Luiz se poco poco lo rimettono in piedi è nettamente più forte di Fagioli

Neanche gli si avvicina, te lo dico io..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peter parker ha scritto:

ok, ma in questo momento dopo aver fatto subire le angherie di un pazzo megalomane alla squadra ne propini un altro, anche se ha vinto (una volta dopo decenni di carriera) direi anche no.

Serve qualcuno che ridia armonia all'ambiente e Gasperini non è noto per questo.

dove lo trovi uno che dia gioco (che non significa calcio champagne ma solo un gioco ben organizzato), risultati e armonia, dopo questa stagione?

Piuttosto che uno come Mancini preferisco il fuggitivo che almeno qualche risultato nell'immediato te lo porta e in ogni caso lui almeno una paio d'anni a Napoli se li fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Tudor infatti non lo considero traghettatore. Se gli dai la squadra ora e arriva in CL rimane.

L'unico traghettatore possibile è o Magnanelli o una figura alla Ranieri tipo Prandelli

Conte non ha mai chiesto scusa del suo comportamento inqualificabile. Quando lo farà valuteremo. A giugno era libero e nessuno lo ha chiamato.

Zidane al Real é stato chiamato come allenatore in un momento complicato ed ha vinti tantissimo, il materiale umano che avrebbe a Torino non sarebbe paragonabile...ma avrebbe un grande impatto mediatico sull'ambiente anche in vista dei mondiali. 

Tra quelli liberi Tedesco è uno dei profili più interessanti con una esperienza ad alti livelli, duttile come modulo, giovane, ha allenato in un campionato duro come la Bundesliga e non avrebbe difficoltà diambientamento linguistico 

spero non serva un traghettatore perché vuol dire che rientriamo sul binario del quarto posto. conviene a tutti, anche a noi in un certo senso.

Zidane porterebbe tanto, soprattutto in termini di impatto personale. Uno dei più grandi calciatori forse di sempre, ha vinto la champions partendo direttamente dalla porta principale. Mi preoccupa la mancanza di esperienza in contesti complicati e con poche risorse o come dici con una rosa lontana da quel real.

Vedremo quale sarà la scelta... ma quale che sia, dovrà essere consapevole, supportata e sostenuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina pensare di cedere Gatti, 40 partite in stagione, forse uno dei migliori di quest'anno, forse perché ha un briciolo di personalità di troppo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non ci hanno puntato perché la carriera di Fagioli ad oggi è molto chiara ossia quella di un calciatore tecnicamente molto forte che ti fa una grande partita e poi sparisce dal campo per cinque partite.

Tra l'altro il ragazzo dopo aver ricevuto il supporto della Juventus per le note vicende avrebbe pure potuto evitare di farsi tirare per la giacchetta e farsi portare in queste polemiche ormai inutili. I grandi calciatori oltre al tocco di palla hanno anche grande carattere che, ad oggi, a lui evidentemente difetta 

Infatti ...non penso tu ti possa reputare "trattato male", quantomeno dalla Società, che ti ha rinnovato (con aumento), aspettandoti per un anno.

Se ti chiama il cicorriere del giudice di ballo, e sai benissimo dove vogliono andare a parare, declini gentilmente la proposta di intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto TM mi stia sulle scatole ed auspichi da mesi il suo allontanamento, non capisco il discorso di Fagioli, che si allenava senza entusiasmo perché l'allenatore non lo vedeva, auspicherei che viceversa si impegnasse ancor di piu per convincerlo. Questo dice molto della testa del ragazzo e mi fa pensare che firenze sia la sua dimensione, grazie alla vittoria contro di noi possono campare di renditabfino a fine stagione, da noi funziona (o dovrebbe funzionare) in modo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Giusto perché se ne sente purtroppo parlare in ottica cartonati, ma in caso di Champions non è che Guler magari lo possiamo prendere noi? Lui ed Yildiz dietro ad una punta, di gasperiniana memoria

Magari, ma anche dovessero cederlo penso ne manterrebbero il controllo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dove lo trovi uno che dia gioco (che non significa calcio champagne ma solo un gioco ben organizzato), risultati e armonia, dopo questa stagione?

Piuttosto che uno come Mancini preferisco il fuggitivo che almeno qualche risultato nell'immediato te lo porta e in ogni caso lui almeno una paio d'anni a Napoli se li fa

Per dare gioco e armonia credo sia sufficiente avere elasticità mentale e non credersi l'unto del Signore come qualcuno, rispettando le caratteristiche dei giocatori.

qui sembra si voglia spendere poco per la panchina, Conte chiede soldoni, Zidane, Klopp o personaggi del genere non vengono certo per 3,5 mln anno.

si deve fare le nozze coi fichi secchi

io mi accontento che non venga il gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

Immagina pensare di cedere Gatti, 40 partite in stagione, forse uno dei migliori di quest'anno, forse perché ha un briciolo di personalità di troppo

Tutti hanno un prezzo, pensavamo che Cambiaso sarebbe stato ceduto alla prima offerta, invece è ancora in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Infatti ...non penso tu ti possa reputare "trattato male", quantomeno dalla Società, che ti ha rinnovato (con aumento), aspettandoti per un anno.

Se ti chiama il cicorriere del giudice di ballo, e sai benissimo dove vogliono andare a parare, declini gentilmente la proposta di intervista.

Infatti pur apprezzando da sempre le qualità di Fagioli ritengo che vada bene così, i grandi calciatori sono anche Uomini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

No, compri perché il prezzo sale, accumuli un po' e poi cedi...

Io stesso ho comprato azioni, che ho già rivenduto tra l'altro...

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.