Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si sono d'accordo. Luiz ha una protezione della palla ed una personalità che Fagioli non avrà mai. Il problema è che ad oggi non fa due partite di fila 

All'Aston Villa,invece,non si rompeva mai.Questa è una delle tante cose inspiegabili che accadono in questo club da 5 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Devi andare nelle impostazioni del tuo browser 

nella sezione password ci sono tutte quelle che hai salvato per gli accessi a vari siti

ma tutte tutte?

Azz... .brr

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gli scheletri nel..........cassetto, ma seriamente?! .asd

I crociati di Milik nel cassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lagavulin84 said:

leggo comunque questo:

Tether is investing in Quantoz Payments to support the launch of MiCA-compliant stablecoins EURQ and USDQ. The aim of these EMTs (E-Money Tokens) is to regulate digital financial transactions across Europe with improvement in speed, efficiency of costs, and clarity.

This announcement comes as a milestone for Tether to further improve its involvement in the digital asset industry.

“By supporting Quantoz and bringing technology solutions like Hadron by Tether, we reinforce our dedication to expanding reliable, compliant financial tools that empower users and build trust across the digital ecosystem,” says CEO of Tether, Paolo Ardoino.

Quantoz is taking on Hadron, a tokenization technology of Tether

The stablecoins EURQ and USDQ are MiCAR (Markets in Crypto-Asset Regulation) compliant. This means that they are fully regulated and can be used as an alternative to digital transactions involving dollars and euros.

Non capisco cosa vuoi dire... l'hai citato perché ci stanno investendo? Investire è concesso...non è concesso operare commercialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

All'Aston Villa,invece,non si rompeva mai.Questa è una delle tante cose inspiegabili che accadono in questo club da 5 anni.

Francamente i suoi infortuni mi lasciano sempre più perplesso...

Qualche dubbio viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma anche DL è una roba incredibile....oggetto oscuro......  .doh

Io quella di DL la reputo ancora un'operazione corretta da parte di Giuntoli (al contrario di altre).. giocatore forte, integro, pagato si tanto, ma dando anche in cambio 2 giocatori nostri abbastanza mediocri pagati bene. Operazione ineccepibile. Quello che è successo dopo era imprevedibile. L' unica idea che mi sono fatto è che DL non volesse venire qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

ma tutte tutte?

Azz... .brr

sefz 

Solo quelle a cui hai consentito esplicitamente al browser di memorizzarle cliccando su ok quando ti compare il menù a tendina in cui ti viene chiesto "vuoi salvare la password per questo sito?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per la Juve ho pianto. Alla fine quando ho deciso di andare via mi sono sentito più leggero. Motta non mi vedeva e a fine a dicembre ho scelto di andare.

Allegri lo stimo tanto, mi ha riempito d’affetto e attenzioni, mi ha fatto crescere e nel periodo della squalifica mi è stato molto vicino. 

Alla Juve devi vincere vincere vincere, non puoi sbagliare. Se sbagli vai fuori.

E se sei il giovane diventi il primo cambio e nessuno dice niente. Solo Allegri mi ha dato la possibilità di giocare con continuità.

Dopo Genoa e Lipsia Motta non mi ha più considerato. Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi.

Se entri per tre, quattro minuti e ti dicono che devi entrare meglio, dentro di te scatta qualcosa di negativo. La testa gira diversamente.

C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. Moise? Lui mi ha detto “vieni qui che si sta bene”.

Nicolò Fagioli 

Quindi la cessione di Fagioli è causata da Motta.

Io non lo avrei ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se sei una provinciale sicuramente, ma se vogliamo tornare a vincere abbiamo bisogno di certezze sia sul campo che a livello di spogliatoio, e Gatti é uno di quelli (anche perché non essendo più giovane non ha chissà che prezzo di mercato  )

Ma non siamo nemmeno una big che può permettersi di rifiutare determinate cifre e soprattutto "offrire" ai giocatori una squadra competitiva in Europa.

Ad oggi 19/03/2025 se un nostro giocatore riceve un offerta da un top team europeo (il Real/Barcellona/City/Liverpool/Bayern/Psg di turno) farebbe benissimo ad accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Io quella di DL la reputo ancora un'operazione corretta da parte di Giuntoli (al contrario di altre).. giocatore forte, integro, pagato si tanto, ma dando anche in cambio 2 giocatori nostri abbastanza mediocri pagati bene. Operazione ineccepibile. Quello che è successo dopo era imprevedibile. L' unica idea che mi sono fatto è che DL non volesse venire qui

per me è una idea totalmente errata la tua....poteva fare meno di firmare allora.... e ti ricordo che per facilitargli la vita privata è stata presa anche la sua compagna che gioca nelle JW.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La maglia della Juve pesa, quello della Fiorentina molto di meno .ok. Non sono d'accordo come e andata, ma Fagioli mentalmente e fisicamente e molto debole. Magari troppo per un top club. 

forse esattamente la stessa cosa vale per koop tanto per dire o per vlahovic 

ma Fagioli era gratis 

Questi li hai pagati 60 e 90 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Per la Juve ho pianto. Alla fine quando ho deciso di andare via mi sono sentito più leggero. Motta non mi vedeva e a fine a dicembre ho scelto di andare.

Allegri lo stimo tanto, mi ha riempito d’affetto e attenzioni, mi ha fatto crescere e nel periodo della squalifica mi è stato molto vicino. 

Alla Juve devi vincere vincere vincere, non puoi sbagliare. Se sbagli vai fuori.

E se sei il giovane diventi il primo cambio e nessuno dice niente. Solo Allegri mi ha dato la possibilità di giocare con continuità.

Dopo Genoa e Lipsia Motta non mi ha più considerato. Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi.

Se entri per tre, quattro minuti e ti dicono che devi entrare meglio, dentro di te scatta qualcosa di negativo. La testa gira diversamente.

C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. Moise? Lui mi ha detto “vieni qui che si sta bene”.

Nicolò Fagioli 

Quindi la cessione di Fagioli è causata da Motta.

Io non lo avrei ceduto.

a me sembra che abbia causato quasi tutte le cessioni a dire il vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Zidane sarebbe senz'altro un'incognita, ma goderebbe di molto credito da parte dei tifosi che se lo ricordano con la nostra maglia, che lo guarerebbero con gli occhi a cuoricino... Anche per i calciatori penso abbia un peso essere allenati da un grande ex campione, che ha già dimostrato di saper i decisamente fare anche come tecnico. In questo senso lo vedrei come scelta calata dall'alto, mentre da Giuntoli mi immagino un profilo meno prestigioso.

mi pare un'analisi sensata. chissà che ingaggio vorrebbe zizou...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Con il cambio DiGre Szcz ci abbiamo perso ma la spina dorsale del fallimento sono Motta, i preparatori, i difensori che non sanno colpire di testa , tipo Kalulu, la mancanza dei terzini, i Kelly, Veiga, Costa, Nico, Chico sempre rotto, Koop, Luiz, Milik e Vlahovic, Mckennie trequartista, Savona e Rouhi.

Tutto l’odio per Gatti e Locatelli visto gli altri sono fuori luogo. 

Fossero simili a Bastoni e Barella capirei sti pianti.

Ma sono soltanto buoni giocatori alla Parolo, Montolivo ecc..gente che fino ad un paio di anni fa avrebbe fatto il Rugani di turno alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma lui totalmente out of nowhere?

Questo mi sembra tanto uno che cerca solo risalto . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma lui totalmente out of nowhere?

Questo è pieno di soldi, sta rastrellando azioni e continua a fare post per risvegliare l'orgoglio Juventino, non è proprio uno qualunque eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.