Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Auguri mitico Trap!

Post in rilievo

Auguri mitico Trap. Oggi verresti criticato dai fenomeni Adanisti 🤣 

Ne approfitto per ricordare ché è passata da poco la ricorrenza del 16 marzo 1983, quando a Torino la Juve del Trap guidata da un sontuoso Platini distrugge l'Aston Villa campione d"Europa in carica con un secco 3-1 (dopo essere andata a vincere a Birmingham 2-1). La mia prima Juve, le prime partite viste alla TV. Piango.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore . Il più vincente della nostra storia. Arrivò alla Juventus con una idea tattica ben precisa; spostò un giovane Tardelli da terzino a centrocampista, Gentile da centrocampista a terzino, mandò via Anastasi e Capello per Boninsegna e Benetti. I fatti gli diedero ragione : costruì una Juventus d’acciaio.👍👍👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Juventus del Trap, le mie Juventus più belle e amate, le Juventus migliori di sempre. Le due squadre che ho in ufficio, hanno lui alla guida e ogni giorno le vedo e lo vedo. Juventus fatte di uomini e campioni, materia sconosciuta al giorno d'oggi. Lunga vita a te, leggenda vivente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il mio nickname quindi ho detto tutto. La sua Juventus mi conquistò. E ancora adesso la ricordo con nostalgia. Auguri Mister da un ragazzo del 63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Grande allenatore . Il più vincente della nostra storia. Arrivò alla Juventus con una idea tattica ben precisa; spostò un giovane Tardelli da terzino a centrocampista, Gentile da centrocampista a terzino, mandò via Anastasi e Capello per Boninsegna e Benetti. I fatti gli diedero ragione : costruì una Juventus d’acciaio.👍👍👍

Acciao puro, del resto........................Gentile, Furino, Benetti, Boninsegna, Tardelli, campioni che non andavano tanto per il sottile ! A Bilbao se li ricordano ancora in divisa blu da trasferta................

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a un allenatore mitico, simpatico, bravo, e mai sopra le righe.
Difficile odiarlo, anche quando siede su altre panchine.

E' lui che ci ha portato la prima Coppa internazionale (UEFA), è lui che ci ha portato la prima Coppa Campioni, è con lui che già dal 1985 siamo diventati la prima e unica squadra italiana ad avere tutte le coppe nel proprio palmares (le due citate, la Coppa Coppe, il Mondiale per club, la Supercoppa europea).

Un gigante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trap, ti amo, auguri. Difendore stratosferico, allenatore con 3 A maiuscole, vincente ovunque abbia allenato, simpatico come pochi. Una vera e propria volpe in quanto a tattica e lettura delle partite. Lui, con Boniperti Presidente,  sono stati maestosi. Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco, mi è rimasta in mente, tanto da essere la prima cosa a cui penso quando si parla delle sue perle. L'altra è la foga con cui pronunciava Stunz con unntedesco maccheronico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al mio allenatore, quello della mia adolescenza e gioventù. Arrivò da milanista ma la Juventus gli entrò così tanto nell'anima che il suo passato non contò più niente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curva_filadelfia ha scritto:

Ne approfitto per ricordare ché è passata da poco la ricorrenza del 16 marzo 1983, quando a Torino la Juve del Trap guidata da un sontuoso Platini distrugge l'Aston Villa campione d"Europa in carica con un secco 3-1 (dopo essere andata a vincere a Birmingham 2-1). La mia prima Juve, le prime partite viste alla TV. Piango.

È stata anche la mia prima Juve 😍 nonostante la disgraziata serata di Atene resterà sempre nel mio ❤️ 

Anche perché aveva giocatori obbiettivamente formidabili 🤩

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

È stata anche la mia prima Juve 😍 nonostante la disgraziata serata di Atene resterà sempre nel mio ❤️ 

Anche perché aveva giocatori obbiettivamente formidabili 🤩

Si, erano formidabili. E poi quando cresci con giocatori del genere è inevitabile idealizzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curva_filadelfia ha scritto:

Si, erano formidabili. E poi quando cresci con giocatori del genere è inevitabile idealizzarli.

Eh sì questa Juventus ripeto nonostante tutto sarà quella che mi porterò ( spero il più tardi possibile) nella tomba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bismarck said:

Acciao puro, del resto........................Gentile, Furino, Benetti, Boninsegna, Tardelli, campioni che non andavano tanto per il sottile ! A Bilbao se li ricordano ancora in divisa blu da trasferta................

Maglia meravigliosa. Come quella squadra tutta italiana, lontana parente degli 11(e più)  conigli visti in campo (e in panchina) ultimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Maglia meravigliosa. Come quella squadra tutta italiana, lontana parente degli 11(e più)  conigli visti in campo (e in panchina) ultimamente.

Domenica se ci fossero stati loro, vedendo quella coreografgia del cavolo avrebbero fatto rimpiangere di essere in campo ai violacei di turno, compresi i nostri due ex. A Bilbao ricordo Benetti dopo un'entrataccia su uno spagnolo, rimanere fermo mentre tre giocatori avversari gli si fanno sotto, lui non fa una piega, resta li, e quelli si fermano a un metro da lui. Che altro dire ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curva_filadelfia ha scritto:

Stesse mie esperienze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti