Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Auguri mitico Trap!

Post in rilievo

Uomo schietto e di una intelligenza emotiva fuori dal comune. Ha sbragato solo nel finale con la presenza sulla panchina della figc. Auguri Giovanni . Grazie per avermi regalato la mia prima Juve . Come il primo amore non si può scordare , mai. E siamo anche chi abbiamo amato per la prima volta . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uni dei più grandi allenatori della storia, ha vinto tutto e lo ha fatto praticamente ovunque.

Auguri Trap !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio allenatore. Auguri Trap. Incredibile ma in passato avevamo un allenatore in panchina e non un clown...stupefacente vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero troppo piccolo per vedere la sua Juve dal vivo ma sentire fosse catenacciaro quando giocava con Platini regista Boniek esterno e una punta Rossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ero troppo piccolo per vedere la sua Juve dal vivo ma sentire fosse catenacciaro quando giocava con Platini regista Boniek esterno e una punta Rossi...

e, insieme a Rossi, anche Bettega (visti di persona tante volte, compresa Atene)....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io, come molti altri qua dentro, col Trap ci sono letteralmente cresciuto e, al di là del tecnico che ha fatto la storia che tutti conosciamo, io gli voglio proprio bene come se fosse un parente. Anzi un po' lo è proprio, perchè assomiglia un sacco a mio zio Angelo 😊

Se davvero non sta bene, gli faccio un forte in bocca al lupo e gli mando un abbraccio. Forza Trap e auguroni!!

PS: ricordo nella Uefa vinta nel 1993 una sua bella intervista che mostra anche "un dietro le quinte" dell'uomo.. dopo che battemmo il PSG con un gol decisivo su punizione di Baggio, lui disse dopo in conferenza: "vedevo Roby che le metteva tutte all'incrocio in allenamento. Gli ho detto Roby fermati, tienine una per domani sera e lui per fortuna se l'è tenuta".. immagino il Trap che va a parlare con Baggio per dirgli 'sta roba, peccato non esserci stato 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti