Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

Post in rilievo

5 minuti fa, carlein ha scritto:

Allegri ormai è andato errore o non errore amen.

Quello che sarebbe invece interessante sapere è come mai mentre lo scorso anno ci dicevate in continuazione "Vorrei vedere Chiesa e Vlahovic con un vero allenatore" ora che uno è abbonato alla panchina dei Reds e l'altro alla nostra dell'argomento non si parla più.

Può essere che non fossero proprio sti 2 fenomeni che ci venivano dipinti?

Purtroppo Chiesa non lo abbiamo proprio potuto vedere con un altro allenatore che era già stato fatto fuori.

Pesa sicuramente la questione rinnovo.

Peccato perché, a mio avviso, vale 12 Nico Gonzales.

Dusan ha fatto il suo per molto tempo.

Poi è stato fatto fuori e abbiamo astutamente deciso di puntare su un prestito, piuttosto scarsino, che a fine stagione tornerà al Psg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È piuttosto divertente che questi rilievi vengano fatti a me. 
Io Motta nemmeno lo avrei ingaggiato, in estate. 
Mentre la stragrande maggioranza del forum issava al cielo cori di giubilo per l’arrivo del duo che, adesso, viene tanto disprezzato. 

In effetti mi sembra tu caldeggiassi Palladino. 

Adesso, zebra67 ha scritto:

Per il mio concetto di bello, l'Atalanta mi appaga eccome.
E comunque ho indicato modelli più vicini a noi, e quindi più facilmente replicabili, perché anche la Juve non mi sembra 'sto tripudio di qualità.

Bhe ma allora io tuo bello è semplicemente l'intensità alta e giocare uomo su uomo. Per me il calcio bello è il gol di Ronaldinho al Chelsea o di Del Piero al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Con il dirigente che ci ritroviamo, perchè è solo giuntoli che decide, un allenatore simil allegri non arriverà mai. Se è questa la preoccupazione di alcuni. 

Mi permetto di chiederti: se dovessimo prendere un tecnico di quella tipologia per sostituire Motta, non sarebbe stato meglio tenersi Allegri? 
Per quanto mi riguarda, preferisco Max a Pioli, Mancini, Prandelli, Inzaghi e Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

I risultati però devono tenere conto del valore della rosa...se si poteva chiedere una manovra più fluida ad Allegri ed un distacco meno netto dalla prima lo scorso anno, questo a Motta più del quarto posto non si può chiedere. 

A Motta io ho chiesto un girone di ritorno migliore di quello dell'andata, perché il quarto posto non basta.

Oggi ha tutto il tempo per preparare le partite, non ha impegni infrasettimanali di coppa. Purtroppo non ci sono più alibi.

Quello che si vede in campo rispecchia quanto si fa durante la settimana.

È chiaro che non potevamo fare 12 vittorie consecutive ma nemmeno perdere senza mai tirare in porta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È piuttosto divertente che questi rilievi vengano fatti a me. 
Io Motta nemmeno lo avrei ingaggiato, in estate. 
Mentre la stragrande maggioranza del forum issava al cielo cori di giubilo per l’arrivo del duo che, adesso, viene tanto disprezzato. 

Sempre contento quando riesco a divertire qualcuno ma la domanda era abbastanza specifica sui due giocatori indipendentemente dal fatto che tu caldeggiassi Motta o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

De Zerbi. Con Palladino prima alternativa.

Adesso, carlein ha scritto:

Sempre contento quando riesco a divertire qualcuno ma la domanda era abbastanza specifica sui due giocatori indipendentemente dal fatto che tu caldeggiassi Motta i chi per lui.

Anche la mia risposta è specifica. 
I giocatori di cui parli, semmai, vorrei vederli con il tecnico che dico io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto di chiederti: se dovessimo prendere un tecnico di quella tipologia per sostituire Motta, non sarebbe stato meglio tenersi Allegri? 
Per quanto mi riguarda, preferisco Max a Pioli, Mancini, Prandelli, Inzaghi e Zidane.

ma se ho appena scritto che giuntoli un allenatore così non lo prenderà mai. Piuttosto si tiene Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Purtroppo Chiesa non lo abbiamo proprio potuto vedere con un altro allenatore che era già stato fatto fuori.

Poi è stato fatto fuori e abbiamo astutamente deciso di puntare su un prestito, piuttosto scarsino, che a fine stagione tornerà al Psg.

Ok ragazzi ma il nocciolo della questione è che con la nuova gestione il loro rendimento non è certo migliorato come voi pensavate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In assoluto concordo. Se Motta non è l'allenatore giusto, va individuato comunque un profilo simile.

Poi se vogliono provare Gasperini o il Conte bis non lo so. Comunque mi sembrano più probabili dei nomi che hai fatto tu, salvo Pioli che secondo me è un nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Con il dirigente che ci ritroviamo, perchè è solo giuntoli che decide, un allenatore simil allegri non arriverà mai. Se è questa la preoccupazione di alcuni. 

Lo spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe ma allora io tuo bello è semplicemente l'intensità alta e giocare uomo su uomo. Per me il calcio bello è il gol di Ronaldinho al Chelsea o di Del Piero al Real

Quelli sono colpi dei giocatori. Ronaldinho o Del Piero li avrebbero fatti anche nella Juve di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

In assoluto concordo. Se Motta non è l'allenatore giusto, va individuato comunque un profilo simile.

Sono d'accordo.

Non torniamo indietro per carità del cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Zerbi. Con Palladino prima alternativa.

Anche la mia risposta è specifica. 
I giocatori di cui parli, semmai, vorrei vederli con il tecnico che dico io. 

Ne faremo fare uno su misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Però per fare panca fissa, evidentemente non è 'sto fenomeno.
Non so se sta facendo ancora fatica a riprendersi dopo il lungo infortunio, ma certamente il Chiesa attuale non dà la sensazione di essere quel fenomeno mortificato dal gioco di Allegri come sostenevano i noti haters. Che nel loro impeto rancoroso, non si erano accorti nemmeno che lo scorso anno era stato il secondo campionato più prolifico a livello realizzativo per Chiesa.
E non mi sembra che Motta si sia incatenato sulle rotaie per scongiurarne la cessione.

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Idem con patate per Vlahovic. Appare un pò anacronistico quel "Con qualunque altro allenatore segnerebbe 40 gol a stagione (immagino in tutte le competizioni).
Per ora con il sig. "qualunque altro allenatore" Vlahovic è intristito, sta in panca ed è arrivato a 14 gol sommando tutte le competizioni.
Mi sa che quota 40 è improbabile, e forse ci conviene sperare che possa arrivare a 18 gol (quota raggiunta lo scorso anno, con 2 sole competizioni a disposizione).

Minimo accenno a cospargersi il capo di cenere da parte di chi aveva fatto queste sparate? Non pervenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Purtroppo c'è un Chiesa pre infortunio e uno post. E' passato tempo sufficiente per poter affermare con cognizione di causa che l'infortunio ne ha limitato e di molto le potenzialità. Vlahovic il suo lo ha fatto con allegri e con motta. Sempre quello, qualche breve periodo bello e lunghe pause di riflessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Non torniamo indietro per carità del cielo!

Eh allora andiamo avanti... che senso ha cambiare... alla fine della fiera se escludiamo le ultime 2 partite io tutto questo disastro non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E riparte la diatriba da quale non ne usciremo mai, spero un giorno che la juve vinca con un benedetto allenatore così detto giochista così nessuno romperà le scatole sulla questione gestori e giochisti... che poi alla dine si usa giochista per dire uno che propone un calcio propositivo con accezine positiva e gestore quello che fa giocate di schifo per arrivare al risultato, insomma una cretinata... che poi lippi ripeto non credo fosse solo gestore anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

A Motta io ho chiesto un girone di ritorno migliore di quello dell'andata, perché il quarto posto non basta.

Oggi ha tutto il tempo per preparare le partite, non ha impegni infrasettimanali di coppa. Purtroppo non ci sono più alibi.

Quello che si vede in campo rispecchia quanto si fa durante la settimana.

Ormai ha rotto con chiunque e soprattutto ha perso credibilità. Guardiola non è più bravo degli altri tatticamente (anche se sa innovare e innovarsi e lo ma ha un carisma tale per cui dice a Stones di fare il mediano e lui fa esattamente i movimenti che chiede il mister senza mettere nulla di suo. Lo stesso Ancelotti o nel loro piccolo anche il vecchio Allegri o Inzaghi che convinceva Pjanic\Chala a fare un ruolo non loro o Conte che riesce a farsi dare dai giocatori tutto quello che hanno in corpo. Ma se perdi credibilità ognuno pensa per se e va a sfacelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Ne faremo fare uno su misura

Ragazzi, se vi va di discutere, a me fa piacere. Se volete buttarla in caciara non ho troppo tempo.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Jurgen son stati venduti i giovani migliori,  Fagioli ieri è stato megliondi tutti i nostri centrocampisti.

Fagioli quando c'era non lo faceva giocare mai, preferendogli quella pippa di Koopmeiners nonostante facesse pena ovunque lo mettesse.

Ovvio che poi ha voluto andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si finisce sempre a parlare di allenatori, quando invece i "progetti" hanno successo e falliscono più a monte.

Una società più solida ed esperta avrebbe preparato un ambiente migliore e ridotto il margine di errore del tecnico.

Poi magari lui avrebbe fallito lo stesso ma lo schianto sarebbe stato minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Però per fare panca fissa, evidentemente non è 'sto fenomeno.
Non so se sta facendo ancora fatica a riprendersi dopo il lungo infortunio, ma certamente il Chiesa attuale non dà la sensazione di essere quel fenomeno mortificato dal gioco di Allegri come sostenevano i noti haters.
E non mi sembra che Motta si sia incatenato sulle rotaie per scongiurarne la cessione.

Però è arrivato in un Club importante come il Liverpool, che fino alla settimana scorsa non sbagliava una partita.

Ci è arrivato senza preparazione.

Suppongo non fosse facile per nessuno.

Poi, certo, ha dei difetti, ha commesso senz'altro errori.

Ma lo preferisco a chi è arrivato dopo, di diverse unità.

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Idem con patate per Vlahovic. Appare un pò anacronistico quel "Con qualunque altro allenatore segnerebbe 40 gol a stagione (immagino in tutte le competizioni).
Per ora con il sig. "qualunque altro allenatore" Vlahovic è intristito, sta in panca ed è arrivato a 14 gol sommando tutte le competizioni.
Mi sa che quota 40 è improbabile, e forse ci conviene sperare che possa arrivare a 18 gol (quota raggiunta lo scorso anno, con 2 sole competizioni a disposizione).

Anche lui è stato fatto fuori ad un certo punto della stagione.

Perché non adatto al gioco del Mister?

Per (anche lui) la questione rinnovo?

Peccato, perchè il suo lo stava facendo.

E, anche in questo caso, chi è venuto dopo non è migliore.

Tutt'altro.

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Minimo accenno a cospargersi il capo di cenere da parte di chi aveva fatto queste sparate? Non pervenuto...

Spero tu non ti riferisca a me.

Il fatto che i suindicati calciatori non siano gestiti bene dal nuovo allenatore non cancella le responsabilità del precedente.

Entrambi non stanno facendo bene, per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma se ho appena scritto che giuntoli un allenatore così non lo prenderà mai. Piuttosto si tiene Motta

I nomi che si fanno sono quelli. 
A meno che tu non abbia parlato con Giuntoli, possiamo solo esprimerci su quello che si sente in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria canonicamente i risutati si dovrebbero raggiungere con il metodo juve piu' che con toda joya toda belleza a tipo facciamo 2 tiri a copacabana

che magari se ci va bene conosciamo anche un po di gallinelle con bikini microscopici,

ma se stanno cosi le cose mi chiedo  che risultati avrebbe raggiunto il barcelona se giocasse non tanto per divertirsi vivendo il calcio con gioia ma

concentrati come saremmo noi, secondo il polacco. avrebbero piu CL del real.

a voiciek........goditi questi anni prima della pensione e non sparare c*te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti