Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

Thiago Motta ieri ha avuto un colloquio con Scanavino e Giuntoli che hanno chiesto un cambio di rotta. Pesano i troppi gol subiti e soprattutto il difficile rapporto con la squadra, con il Genoa al rientro dopo la sosta sarà decisiva anche se la società vorrebbe evitare l’esonero a stagione in corso sia per questioni di immagine sia per la penuria di candidati appetibili: Tudor e Mancini potrebbero subentrare subito ma non si accontenterebbero del ruolo di traghettatori; Conte e Gasperini piacciono, così come anche Pioli, ma prima di giugno non sono arruolabili.

• Haha 13
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo non si dovesse mai arrivare a ciò, ma riterrei giusto il cambio di allenatore se neppure col Genoa dovessimo fare risultato. A dire il vero secondo me i bonus sarebbero finiti già da tempo. 

Capisco anche che al momento c’è veramente poca scelta su chi eventualmente mettere al posto di Motta. I nomi citati nell’articolo si dividono tra chi non è libero al momento e chi non verrebbe mai qui a fare da traghettatore. 

Si vocifera di ipotesi estreme come Magnanelli o Brambilla, ma anche in questo caso, se perdessero la partita d’esordio, finirebbero in un tritacarne sia di spogliatoio che mediatico. 

Rimane il fatto che personalmente ho addosso un’amarezza davvero profonda. 

Mi ripeto sempre che l’amore che provo per la Juve, riesco a quantificarlo molto meglio quando ci soffro che quando sono felice per le vittorie. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speravo non si dovesse mai arrivare a ciò, ma riterrei giusto il cambio di allenatore se neppure col Genoa non dovessimo fare risultato. A dire il vero secondo me i bonus sarebbero finiti già da tempo. 

Ma scusa non avrebbe molto più senso farlo ora con la sosta che dopo il Genoa? Li poi mancherebbero 8 partite di cui la prima a Roma e una classifica ulteriormente compromessa, ci vorrebbe uno che fa miracoli..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Speravo non si dovesse mai arrivare a ciò, ma riterrei giusto il cambio di allenatore se neppure col Genoa non dovessimo fare risultato. A dire il vero secondo me i bonus sarebbero finiti già da tempo. 

Il problema è proprio come sono arrivate le sconfitte (e facciamo finta di non ricordare PSV ed Empoli....). È lì che fa capire che l'allenatore, soprattutto mentalmente, non ha inciso nulla...rispetto anche alle prime giornate sono ritornati a correre poco e male. McKennie è diventato insostituibile (giocatore mai stato costante!)... McKennie... Yildiz che è l'unico con un po' di qualità, in panca. Conceicao che ci regalava almeno un po' di imprevedibilità, non si sa cosa abbia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma scusa non avrebbe molto più senso farlo ora con la sosta che dopo il Genoa? Li poi mancherebbero 8 partite di cui la prima a Roma e una classifica ulteriormente compromessa, ci vorrebbe uno che fa miracoli..... 

Io lo avrei sollevato dall’incarico già dopo l’Empoli, ma non perché lo odio o perché scendo dsl carro. Semplicemente perché questa a cui stiamo assistendo è una forma di accanimento terapeutico. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un altra partita sacrificata sulla buttanata che la Juventus storicamente non esonera mai a campionato in corso , vabbè x2 fisso e si guadagna qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Genoa ennesima partita decisiva, un'altra dopo quante ce ne sono state, a me non piace criticare l'allenatore ma questo e' davvero improponibile, sembra non sappia l'ABC del pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

2 a 2 e poi si va a Roma a prendere un'altra batosta storica. 

Almeno Dybala è rotto per almeno un mese,la doppietta dell'argentino sarebbe stato il colpo di grazia per il mio sistema nervoso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ignoranti raccomandati vivono nell'ignoranza. fin quando il distacco dalla 4° è di 1/2 punti sperano che tutto si possa recuperare ergo scordatevi un esonero con questi distacchi. stanno evitando come la peste di dover tenere a libro paga per due anni un altro allenatore.

la speranza è il loro credo.

ed essendo ignoranti credono che a bologna e due volte a roma la squadra possa diventare una sorta di brasile 70.

appena il distacco si sarà di 5/6 punti allora inzieranno a cacharsi nelle mutande ma sarà troppo tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha? Niente di strano che col Genoa vinciamo e che poi facciamo una figuraccia contro la Roma, l’andazzo quest’anno è quello. Non è che voglio l’esonero a tutti costi, anche perché non saprei proprio chi metterci al suo posto, ma bisogna essere consapevoli che un cambio di rotta è fantasioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' errore madornale fatto è stato prenderlo a questo fallito.con conte libero sul mercato tu vai a prendere sto qui ,che a confronto la mummia di Tutankhamon ispira gioia e ilarità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa senza senso, se decidi per l'esonero lo devi fare ora altrimenti lo tieni fino a fine anno con tutti i rischi del caso. Ripeto quello che ho detto ieri, se con il Genova vinci ma poi perdi a Roma che si fa'?! Partita decisiva quella dopo?! Sempre più ridicoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come con il calciomercato, la prossima partita sarà quella decisiva.

Poi quella dopo.

Poi quella dopo ancora.

ctrl+c

ctrl+v

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vinciamo con il Genoa tutto ok?...poi perdiamo e la orpx sarà decisiva e via dicendo?...questi non sanno cosa fare oppure ce qualcosa sotto che non sappiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi se vinciamo con il Genoa tutto ok?...poi perdiamo e la orpx sarà decisiva e via dicendo?...questi non sanno cosa fare oppure ce qualcosa sotto che non sappiamo.

A questo punto mi auguro per loro che ci sia sotto qualcosa, tipo che ci stanno sabotando dall'interno, perchè se stanno lavorando davvero per il bene della juve siamo messi davvero male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti