Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

Cmq ribadisco se si vince col genoa sarà tutto risolto? Se non si fa risultato con la roma poi? Di nuovo in discussione e così fino a fine stagione?... mba... poi se si raggiungesse il posto champios tra alti e bassi che di fa? Insomma a sto punto non so spero che motta miracolosamente cambi atteggiamento e risalga aiutato dai gioocatori perché altrimenti si vivrà in bilico anche la prossima stagione oppure spero che se non ci fosse la fiducia necessaria, anche col posto champions, sia sostituito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente viene da bestemmiare in aramaico. Cosa deve ancora accadere per decidere? Invasione delle locuste? Il Po deve trasformarsi in sangue? Invasione delle rane? Oscurità su tutta la terra? No ditelo così lo sappiamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 17:16, Anastasi65 ha scritto:

Sinceramente viene da bestemmiare in aramaico. Cosa deve ancora accadere per decidere? Invasione delle locuste? Il Po deve trasformarsi in sangue? Invasione delle rane? Oscurità su tutta la terra? No ditelo così lo sappiamo eh

Devono ricordarsi che stanno molto probabilmente per perdere i soldi della Champions. Secondo me in quel di Torino credono ancora che Motta possa portare la nave in porto al 4 posto e affrontare la questione esonero tranquillamente a fine stagione... non si sono resi ancora conto che invece è probabile che la nave affonderà e saremo MOLTO fortunati se andremo in Europa League il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliono mandarlo via. Sperano in una vittoria col Genoa per rasserenare gli  animi e poi un risultato a Roma. Insomma se dovessimo raggiungere un posto in Champions, verrebbe riconfermato, con squilli di tromba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta in panchina per me la Juventus non vincerà più nessuna partita, ha mezza squadra che se ne sbatte altamente.

Poi convinti in società... a questo punto te lo tieni almeno fino a giugno, andava cacciato almeno un mesotto fa (anche prima, per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 16:42, r.ko ha scritto:

Ma poi io dico...sai già che tanto l anno prossimo sarai spedito su marte, ma un po' di amor proprio di dire invece che farmi cacciare a fine anno me ne vado io cosi faccio pure più bella figura dato che tanto ho tutto lo spogliatoio contro e quindi è molto probabile che con il genoa il risultato massimo sarebbe un pareggio.

La bella figura costa vari milioni di euro di stipendio perduto, per poi cosa? La gente dimentica tutto in fretta, alla fine resta solo un fallimento sia con le dimissioni che con l'esonero, ma molti milioni spariscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 16:52, emmepi54 ha scritto:

Secondo me, il cambio andava fatto subito dopo l'Empoli o dopo il 4 a 0 in casa contro l'Atalanta. E c'erano già segnali da tempo che le cose non andavano. Tra l'altro si poteva approfittare della sosta per.le nazionali. Farlo dopo il Genoa, non ha alcun senso. 

La sosta con 14 fuori non fa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 16:35, mattjuve92 ha scritto:

Infatti, o confermi o esoneri subito... immagina dare la fiducia a tempo, crei solo destabilizzazione interna

Anche perché puoi vincere in casa col Genoa, anzi direi che è piuttosto probabile, senza essere affatto uscito dalla crisi... Per poi prendere un'altra svegliata a Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 16:42, r.ko ha scritto:

Ma poi io dico...sai già che tanto l anno prossimo sarai spedito su marte, ma un po' di amor proprio di dire invece che farmi cacciare a fine anno me ne vado io cosi faccio pure più bella figura dato che tanto ho tutto lo spogliatoio contro e quindi è molto probabile che con il genoa il risultato massimo sarebbe un pareggio.

€€€€€€€€€€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 17:43, Vladimiro ha scritto:

La bella figura costa vari milioni di euro di stipendio perduto, per poi cosa? La gente dimentica tutto in fretta, alla fine resta solo un fallimento sia con le dimissioni che con l'esonero, ma molti milioni spariscono.

Scusa eh, ma io non so tu da quanto segui il calcio ma una volta la gente si dimetteva, io mi ricordo Lippi si è dimesso, o Arco, non so se vi ricordate un Rico all’Inter si dimetteva, o ricca ogni volta che veniva cacciato cioè quasi sempre si è sempre dimesso, e ha sempre restituito i soldi, ora, possibile che questa gente che tra l’altro prima facevano i calciatori non guidavano un pullman che magari in banca c’ha 40 milioni di euro la butto lì non può rinunciare a Sei mesi di stipendio? Anche perché questo è un allenatore che l’anno prossimo una squadra in qualche modo la trova! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 17:46, Pawn Heart ha scritto:

Anche perché puoi vincere in casa col Genoa, anzi direi che è piuttosto probabile, senza essere affatto uscito dalla crisi... Per poi prendere un'altra svegliata a Roma. 

Quelo che temo,  cioè vivere queste ultime partite tra apparenti rinascite e passi falsi col tiechio di a darci a giovane il posto champions in due trasferte toste come bologna e con la lazio... bo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 17:28, capitanBilly ha scritto:

Non vogliono mandarlo via. Sperano in una vittoria col Genoa per rasserenare gli  animi e poi un risultato a Roma. Insomma se dovessimo raggiungere un posto in Champions, verrebbe riconfermato, con squilli di tromba.

Probabile. Un esonero sarebbe comunque un ammettere che si è sbagliato e Giuntoli mi pare un altro che a ego va alla grande. Se dovesse continuare così ovvio che non può restare indifferente, ma se c'è anche una sola possibilità cercherà di confermarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 17:11, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ribadisco se si vince col genoa sarà tutto risolto? Se non si fa risultato con la roma poi? Di nuovo in discussione e così fino a fine stagione?... mba... poi se si raggiungesse il posto champios tra alti e bassi che di fa? Insomma a sto punto non so spero che motta miracolosamente cambi atteggiamento e risalga aiutato dai gioocatori perché altrimenti si vivrà in bilico anche la prossima stagione oppure spero che se non ci fosse la fiducia necessaria, anche col posto champions, sia sostituito 

Infatti è ciò che penso io, si continuerà con l'altalena fino a fine stagione, magari una vittoria col Genoa, una sconfitta con la Roma, una vittoria col Lecce, etc. etc., col rischio concreto di perdere la CL...forse è meglio correre il rischio di un traghettatore e sfruttare questi giorni per farlo conoscere alla squadra per costruire qualcosa, se non altro nella compattezza del gruppo e delle motivazioni, visto che anche su questo TM ha miseramente fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di decisivo e definitivo c è il fallimento dell ennesima stagione.

4 anni di *.

Questo poi ne vale 10 come peso.

Dopo tutto quello che avete speso.

Vi odio perché fate più pena della pena.

Ladri.

Di tutto, di aspettative, di prospettive,  di speranze, di sabati e domeniche oltre di martedì e mercoledì. 

Vi insulto fino all ultima giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 16:52, emmepi54 ha scritto:

Secondo me, il cambio andava fatto subito dopo l'Empoli o dopo il 4 a 0 in casa contro l'Atalanta. E c'erano già segnali da tempo che le cose non andavano. Tra l'altro si poteva approfittare della sosta per.le nazionali. Farlo dopo il Genoa, non ha alcun senso. 

Per me domenica sera abbiamo un nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 12:58, Marioneforever ha scritto:

Gasperini come Conte vuole giocatori che corrono tanto e si sacrificano, nella rosa attuale di giocatori disposti al sacrificio ne vedo pochi, anche se bisogna vedere cosa rimarra' di questa rosa dopo le sforbiciate post mancata qualificazione in Champions

Oppure hanno solamente bisogno dei giusti stimoli.

Non dimentichiamo, ad esempio, che uno dei più criticati, Koopmeiners, fino all’ultima scorsa, ha fatto grandi stagioni proprio con Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.