Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

30 minuti fa, Spank ha scritto:

Di decisivo e definitivo c è il fallimento dell ennesima stagione.

4 anni di *.

Questo poi ne vale 10 come peso.

Dopo tutto quello che avete speso.

Vi odio perché fate più pena della pena.

Ladri.

Di tutto, di aspettative, di prospettive,  di speranze, di sabati e domeniche oltre di martedì e mercoledì. 

Vi insulto fino all ultima giornata. 

La vera juve è morta in juve ajax 2019...dalla convinzione di poter finalmente vincere la Champions ad una eliminazione bruciante..forse ci dimentichiamo che con uno zero a zero ci saremmo qualificati 

Da lì in poi la caduta è stata rapida 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ormai non lo cacciano più :sad: 

.quoto A meno di altre sconfitte-batoste con 3, 4 gol di scarto (e ti devi impegnare per perdere 0-3 con il Genoa), Motta si siederà fino a fine stagione secondo me. O forse lo esonereranno non appena sarà matematico che non andremo in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Oppure hanno solamente bisogno dei giusti stimoli.

Non dimentichiamo, ad esempio, che uno dei più criticati, Koopmeiners, fino all’ultima scorsa, ha fatto grandi stagioni proprio con Gasperini.

Effettivamente ora che ci penso mi chiedo se sia possibile che stiano pensando al Gasp almeno per valorizzare l'acquisto più pesante della gestione Giuntoli... .fuma se poi non ritorna quello che era nemmeno con lui, veramente è da spedire su Marte sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

.quoto A meno di altre sconfitte-batoste con 3, 4 gol di scarto (e ti devi impegnare per perdere 0-3 con il Genoa), Motta si siederà fino a fine stagione secondo me. O forse lo esonereranno non appena sarà matematico che non andremo in Champions.

la questione non è tecnica.. ma umana.. io no so se Motta sia un buono o cattivo allenatore.. ma se non riesce a governare lo spogliatoio deve essere esonerato ieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

la questione non è tecnica.. ma umana.. io no so se Motta sia un buono o cattivo allenatore.. ma se non riesce a governare lo spogliatoio deve essere esonerato ieri...

Sono al 100% d'accordo, il problema è che non ho idea di cosa stiano pensando in società. Forse stanno facendo valutazioni economiche e non vogliono mantenere due allenatori. Forse non si fidano dei traghettatori e credono di poter "aggiustare" la situazione di una mancata qualificazione Champions con delle cessioni eccellenti senza problemi. Forse lo stesso  Giuntoli è stato "bloccato" da chi gli sta sopra, forse è lui stesso ad essere messo in discussione e per questo non si può muovere come vuole. In questo momento non abbiamo nulla se non le dichiarazioni post-partita di Giuntoli e questo colloquio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ormai non lo cacciano più :sad: 

Anche ammesso che non abbiano trovato uno disponibile a prendere la squadra per soli due mesi senza garanzie di permanenza, se avessero voluto cambiare, la sosta per le nazionali sarebbe caduta a puntino; non si aspetta di certo una partita col Genoa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come pensiamo in molti che lo spogliatoio non lo segue neanche in settimana, sarebbe dovut oessere stato sollevato dall'incarico gia da tempo.
Se accde a breve è per tentare di non perdere il quarto posto. PEr una ragione di soldi ovviamente, perchè prima di essere decenti in Champions (quarti di finale) occorre comunque piu di un allenatore nuovo e di un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Non vogliono mandarlo via. Sperano in una vittoria col Genoa per rasserenare gli  animi e poi un risultato a Roma. Insomma se dovessimo raggiungere un posto in Champions, verrebbe riconfermato, con squilli di tromba.

Le premesse ci sono tutte secondo le sensazioni della nostra dirigenza, giusto?

Le recenti prestazioni arrendevoli come raramente ne ricordo incoraggiano questa ipotesi, immagino.

La squadra, con morale autostima e serenità sotto terra, e' pronta a mangiare l'erba pur di vincere a raffica nelle prossime nove partite?

Dobbiamo aspettarci quindi, viste le ripetute inquietanti prestazioni, una Juve dominante, padrona del campo, che sciorina gioco da stropicciarsi gli occhi mentre prende a pallonate la porta avversaria?

Crediamoci..

4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Con Motta in panchina per me la Juventus non vincerà più nessuna partita, ha mezza squadra che se ne sbatte altamente.

Poi convinti in società... a questo punto te lo tieni almeno fino a giugno, andava cacciato almeno un mesotto fa (anche prima, per me).

Così restando anticipo l'inevitabile, genoa intraprendente a casa nostra e noi, timorosi, balbettanti, spaventati, che non imbastiamo una manovra interessante offensiva neanche a pregare tutti i santi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Probabile. Un esonero sarebbe comunque un ammettere che si è sbagliato e Giuntoli mi pare un altro che a ego va alla grande. Se dovesse continuare così ovvio che non può restare indifferente, ma se c'è anche una sola possibilità cercherà di confermarlo 

Mettendo pesantemente a rischio la Champions.

Non fa una piega.

Anche sciocco.

Se lo caccia e salva il salvabile forse la scampa.

Se tergiversa va sicuramente a fondo, non vedo come possa andare diversamente, e poi assieme a motta prepara le valige

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Mettendo pesantemente a rischio la Champions.

Non fa una piega.

Anche sciocco.

Se lo caccia e salva il salvabile forse la scampa.

Se tergiversa va sicuramente a fondo, non vedo come possa andare diversamente, e poi assieme a motta prepara le valige

Ah guarda per me (e lo dico a malincuore perché ci speravo) poteva salutare anche dopo l'Atalanta. 

Se resta è fortemente probabile che in Champions non si arriva. Mi pare più che evidente che ha perso completamente lo spogliatoio e la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegno prescritto interista…. 
mandatelo a casa questo ciuccio.

Magari perdiamo di nuovo e ci togliamo questa noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posto che con Motta in CL non ci andiamo, e visto che non vogliono impegnarsi con Mancini per più dei mesi restanti (Tudor non lo considero neanche…), non sarebbe il caso di metterci Brambilla sulla panchina. Non andremmo comunque in CL ma almeno ci eviteremmo di perdere con 3/4 gol di scarto le partite che restano. Se terremo Motta sarà quello lo scenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.