Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si ma tremo quando sento Pioli..forse mi tengo Motta

Credo rimarrà Motta fino al termine e ho la percezione che si sappia già il sostituto per la prossima stagione…(non Pioli).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve aspettare un'altra partita? 

Ormai e' evidente che non e' all'altezza, dobbiamo sbagliarne un'altra per complicare le cose ancora di piu'?

E se per caso la vinciamo e poi perdiamo quella dopo a Roma?

O si fa adesso o e' la solita pagliacciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, oetzi ha scritto:

A Genova saranno altri 3 punti buttati.

Si gioca a Torino

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non ha senso questa cosa, non ha senso perchè allora non investi (tra l'altro male) tutti quei soldi tra mercato estivo e invernale, non investi in Motta con un contratto triennale di tutto rispetto, e non investi nemmeno in Giuntoli. 

Se la società volesse diventare quello che ipotizzi tu basterebbe il classico "ragioniere tagliateste" che arriva con la mannaia e riduce solo i conti e basta.

E' un concetto che tante volte ho contestato anche io. Le cose vanno male? La società non è interessata ai risultati e guarda solo ai conti. Non ci si capacita del fatto che la realtà è che la società è interessata al rendimento, ma non sta dimostrando le capacità, la competenza, per aumentare quel rendimento. Che se vogliamo è cosa forse anche più drammatica.

Certo non aiuta la mancanza di una figura empatica, che sappia parlare di calcio, che abbia esperienza nel calcio, che comunichi entusiasmo, che sia vicina al tifoso, pur da un ruolo elevato. Le figure ai vertici sono profili troppo distanti, poco comunicativi, cosa che Andrea Agnelli non era, e questo accompagna certe valutazioni. Ma Giraudo, per dire, era figura empatica? Veniva dal mondo del calcio? No. Eppure, dato che quella Juve vinceva, è considerato figura mitologica.

L'inserimento in un ruolo importante di una figura calcistica amata o rispettata (Del Piero, Platini, Chiellini ecc.) attenuerebbe questa sensazione. Ma rimane il fatto che sino a che non si ricomincerà a vincere, certe idee rimarranno vive.

Era Giuntoli a dover incarnare quella chiave di volta, nelle intenzioni della proprietà, ma non si sta dimostrando per ora all'altezza. Come Arrivabene prima di lui. Come Paratici prima di lui. Insomma, non si stanno inserendo, oramai da un lustro, nei ruoli decisionali, le persone giuste. Le persone brave. Il punto sostanziale oggi è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ricordato da altri utenti, al comando ci sono dei meri contabili, e così come hanno fatto con Allegri, voglio tenere fino all'ultimo giorno possibile l'allenatore, per risparmiare ogni singolo milione di euro.

Allo stesso tempo non si accorgono che stanno giocando col fuoco, e che i danni in prospettiva possono essere enormemente più grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a perdere tempo e punti.

Ormai la squadra non lo segue è palese e anche noi tifosi stiamo per mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spero che non vinciamo. Per il bene della Juve voglio che il cartonato vada via. Vincere contro il Genoa sarà un falso positivo e il rischio di prendere un altro fosso contro la Roma sarà altissimo. Non vedo come questa squadra possa vincere tante partite da qui fino alla fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si sfrutta la pausa nazionali dopo due sconfitte colossali... No, si aspetta la partita successiva, che ovviamente finirà in pareggio, per continuare come dei mezzi moribondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ma a cosa serve aspettare un'altra partita? 

Ormai e' evidente che non e' all'altezza, dobbiamo sbagliarne un'altra per complicare le cose ancora di piu'?

E se per caso la vinciamo e poi perdiamo quella dopo a Roma?

O si fa adesso o e' la solita pagliacciata.

Ma chi vuoi che venga adesso a prendersi una patata bollente del genere col rischio altissimo di bruciarsi? (anche se gli fai un contratto pluriennale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Quindi non si sfrutta la pausa nazionali dopo due sconfitte colossali... No, si aspetta la partita successiva, che ovviamente finirà in pareggio, per continuare come dei mezzi moribondi.

Sette goal in due partite incredibile,e non e stato esonerato mai vista una cosa del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

Continueremo a perdere tempo e punti.

Ormai la squadra non lo segue è palese e anche noi tifosi stiamo per mollare.

Abbiamo già mollato, io guardo le partite con la stessa voglia che avevo di andare a scuola. Tifosi che se ne vanno schifati dallo stadio al 70°, gente che ha smesso di seguire la Juve sui social, sul canale di WhatsApp eravamo quasi 7 milioni, ora siamo 6,6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articoli patetici...   come se ci volesse la partita col Genoa per dare un giudizio alla stagione.

ridicoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

....

Prima ancora dell'allenatore e della strategia di mercato del DS, c'è tutta una Dirigenza da ricostruire.

Senza un Presidente, un Amministratore Delegato ed un Direttore Generale, che siano uomini che conoscono il Calcio, come funziona una Società Sportiva, magari  possibilmente che conoscano già la Juventus, non si va da nessuna parte.

Che questa dirigenza di ragionieri e avvocati stia al calcio come le nozze ai fichi secchi è cosa nota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intendono decisiva per Vieira?

No.... perché l'arrogantello non lo cacciano manco se le perde tutte da qua alla fine .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insistere con Motta non ha davvero senso, per lavoro ho conosciuto una persona che lavorava a Sassuolo (oggi in altra squadra di A) che mi ha confermato che c’è spaccatura insanabile tra mister e spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Credo rimarrà Motta fino al termine e ho la percezione che si sappia già il sostituto per la prossima stagione…(non Pioli).

Io credo prendono  gasperini 

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Insistere con Motta non ha davvero senso, per lavoro ho conosciuto una persona che lavorava a Sassuolo (oggi in altra squadra di A) che mi ha confermato che c’è spaccatura insanabile tra mister e spogliatoio

Come fa a saperlo ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei fine stagione 

Meglio stare fuori dall'Europa che prendere un allenatore a caso

non possiamo permetterci di sbagliare ancora 

a giugno o Conte o morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Di Francesco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io spero Conte ma ci credo poco .Non credo a pioli .

Vediamo cosa dicono i media.

Tanto loro decidono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti