Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

4 ore fa, oetzi ha scritto:

Calcoli sbagliatissimi. I giocatori non lo vogliono più.. andranno in campo scazzati per perdere le partite e simuleranno acciacchi fino all'esonero del tecnico.

I giocatori se fanno questo ragionamento sbagliano e si rendono complici del fallimento. Credo sia chiaro a tutti che Motta non sarà più l'allenatore della Juventus per la prossima stagione, i giocatori devono invece dare il massimo per raggiungere la qualificazione Champions e per mettersi in mostra e conquistarsi la permanenza alla Juventus, io se fossi uno di loro farei questo tipo di ragionamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andessero a quel paese. Fino a quando ci saranno questi patetici pagliacci non sprecheró ulteriore tempo a far malesangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andy Dufresne ha scritto:

Ma chi vuoi che venga adesso a prendersi una patata bollente del genere col rischio altissimo di bruciarsi? (anche se gli fai un contratto pluriennale)

Pioli o Mancini, cosa si devono bruciare questi due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io credo prendono  gasperini 

Come fa a saperlo ?😅

Behhh,sicuramente i giocatori tra di loro parlano e le voci escono....Se un mio ex compagno mi chiamasse non avrei problemi a dirgli che il mio mister non capisce una fava....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Behhh,sicuramente i giocatori tra di loro parlano e le voci escono....Se un mio ex compagno mi chiamasse non avrei problemi a dirgli che il mio mister non capisce una fava....

In effetti Danilo quando andò via fece capire che qualcosa non andava come un tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno perdendo tempo, con la sosta delle nazionali era il momento giusto fare il cambio mettendoci Magnanelli..tanto basta mettere i giocatori nel loro ruolo e considerarli prima come persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Vediamo di tifare per la JUVE e non contro T.Motta..che dovrebbero essere la stessa cosa ma così non sembra..

Scherzi? Qua si tifa contro la Juve per tifare contro TM e Giuntoli, chiamati con disprezzo il panettone e lo chef (e questi sono i termini più eleganti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2025 Alle 08:56, nanu galderisi ha scritto:

Quello che so io confrontando le fonti è che la scelta è stata principalmente di scanavino con l'ok di calvo e sì finale di Elkann che approva quasi sempre le scelte di scanavino.

bene bene , se e' cosi' facciamo decidere allo sfegatato granata e poi l'approvazione la da uno che non e' stato in grado di convincere uno sponsor a mettere il marchio sulla maglia della piu' blasonata squadra d'Italia e l'altro che non si sa di cosa capisca ma di calcio ne capisce come me di fisica nucleare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti