Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

Immagino il livello del colloquio… probabilmente si è scelto di non agire e restare così anche perché Giuntoli stesso non saprebbe che fare.

Non c’è niente, nessuna reazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giusto

dopo mesi di schifo mi sembra corretto portarsi i problemi fino alla gara col genoa

e poi alla successiva

e poi alla successiva

e poi alla successiva

ogni volta decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

stanno evitando come la peste di dover tenere a libro paga per due anni un altro allenatore.

Eppure dovrebbero essere fior di contabili!
Pagare TM per altri 2 anni (posto che abbia deciso di ritirarsi) peserebbe circa 10/12 milioni, perdere Vlahovic a 0 nel 2026 dopo avergli garantito 15 laute mensilità un buco stimabile intorno ai 45/50 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AranB. ha scritto:

Almeno Dybala è rotto per almeno un mese,la doppietta dell'argentino sarebbe stato il colpo di grazia per il mio sistema nervoso...

Non ti preoccupare.....

Giocherà Soule'😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi se vinciamo con il Genoa tutto ok?...poi perdiamo e la orpx sarà decisiva e via dicendo?...questi non sanno cosa fare oppure ce qualcosa sotto che non sappiamo.

Si chiama tirare a campare fino alla fine del campionato, cercare di raccogliere più punti possibili e pregare tutti i santi di arrivare quarti. A quel punto decideranno che fare dell'allenatore. Se non l'hanno già deciso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stabilirei un'amichevole infrasettimanale in modo da avere prima una gara decisiva alla portata. Juventus Crotone coi reduci che non sono andati in nazionale, così ha anche la difficoltà della rosa corta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io lo avrei sollevato dall’incarico già dopo l’Empoli, ma non perché lo odio o perché scendo dsl carro. Semplicemente perché questa a cui stiamo assistendo è una forma di accanimento terapeutico. 

Purtroppo hai ragione. Io ero molto molto contento di Motta in estate, al Bologna aveva espresso un bel calcio accompagnato da risultati.

Purtroppo si è dimostrato un allenatore prigioniero del proprio personaggio.

Oltre a gestire malissimo la rosa , si ostina ad utilizzare i giocatori fuori ruolo ed è pessimo nella lettura della partita in corso.

Onestamente non ci credo che possa cambiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo domenica non credo più all'esonero. Ci sono I tempi per fare ogni cosa, Firenze era il momento giusto con la sosta di mezzo. Hanno scelto di continuare, prendendosi per l'ennesima volta i rischi del caso, perché questo avrebbe meritato 3-4 esoneri questa stagione. Società complice di un colpevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun sostituto...non c'è nulla se non improvvisazione...lo si è visto quando ha preso kelly...4 mesi per poter scegliere e portarsi avanti nelle trattative e ridursi a prendere uno scarto costoso....

Noi pensiamo che siano questi super professionisti..

Ma la realtà è ben diversa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose erano 2, o esonerarlo ieri mattina o prendere i giocatori e dirgli in modo chiaro che se perdono col Genoa resta, se poi perdono con la Roma resta, se poi perdono ancora col Lecce resta. Insomma resta pure se le perdiamo tutte.

"La prossima è decisiva" è il modo migliore per essere sicuri di perdere anche col Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisiva la gara col Genoa ...........

Sto tizio doveva essere sfanculato 1 minuto dopo la gara col PSV (squadra che nei 2 turni successivi ne ha presi 9 dall'arsenal di cui 7 in casa ) e invece da noi fanno i pranzi per rinnovargli la fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa o non Genoa, non ha senso: o credi in Motta o non ci credi, indipendentemente dal risultato delle restanti nove partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, igor ha scritto:

Non c'è nessun sostituto...non c'è nulla se non improvvisazione...lo si è visto quando ha preso kelly...4 mesi per poter scegliere e portarsi avanti nelle trattative e ridursi a prendere uno scarto costoso....

Noi pensiamo che siano questi super professionisti..

Ma la realtà è ben diversa...

Giocatore che il Newcastle ha preso a 0 e siamo riusciti a pagarlo a peso d'oro dopo che ha fatto 2 presenze in croce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti