Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

1 minuto fa, curva_filadelfia ha scritto:

Quindi se con il Genoa si scula vergognosamente (tipo Empoli e Como) é confermatissimo? Ma che ragionamenti sono?

non sanno che caspita combinare, è probabile che per la proprietà, se salta Motta dovrà saltare anche Giuntoli. Scommetterei qualcosa sul veto all'esonero dall'alto. Sono altri milioni da pagare a vuoto, e questa volta tutti , senza possibilità di uscirne come con Allegri. Se Motta è abbastanza furbo da non mettere le mani in faccia a Giuntoli si prende l'intero gruzzolo in un modo o nell'altro.  Per me è sicuro che il dirigente vicino al campo avrebbe esonerato. Ora, che non sia bravo direi che è palese, ma pure fesso del tutto credo ancora di no. Quindi vanno avanti con Motta  sperando in bene, in qualche punto con squadre tipo Genoa, Monza, Lecce ecc... sperando che basti -e non è detto perchè a volte il calcio premia anche il merito e nel gruppone ci sono squadre che meritano più di noi. Il Bologna ora quarto, per esempio.. Non penso ci sia la sensata speranza di vedere qualcosa di decente o cambi di rotta. Metà squadra non lo può vedere, diciamolcela tutta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io lo avrei sollevato dall’incarico già dopo l’Empoli, ma non perché lo odio o perché scendo dsl carro. Semplicemente perché questa a cui stiamo assistendo è una forma di accanimento terapeutico. 

Esattamente. Capisco che non sia facile a marzo trovare un traghettatore e che fino a 10 giorni fa' comunque in campionato le cose si erano messe a posto. Tuttavia questa inerzia è devastante. Ma mettete pure Magnanelli, ma fate qualcosa santo cielo. Sembriamo la Longobarda dove il Presidente voleva retrocedere a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vault113 ha scritto:

Genoa o non Genoa, non ha senso: o credi in Motta o non ci credi, indipendentemente dal risultato delle restanti nove partite.

Giusto. Ma allora, e nello stesso modo, se ci credi, indipendentemente dal posto CL lo confermi anche la prossima stagione. Non lo confermi sino a Giugno per poi licenziarlo a Luglio

La domanda è: si può credere ancora in questo allenatore dopo questi primi otto mesi? E un giudizio eventualmente positivo, su che basi si poggia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, o la scelta è andare fino a fine stagione con lui e la si porta avanti a prescindere, oppure dare la fiducia a tempo è la soluzione peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo non si dovesse mai arrivare a ciò, ma riterrei giusto il cambio di allenatore se neppure col Genoa non dovessimo fare risultato. A dire il vero secondo me i bonus sarebbero finiti già da tempo. 

Capisco anche che al momento c’è veramente poca scelta su chi eventualmente mettere al posto di Motta. I nomi citati nell’articolo si dividono tra chi non è libero al momento e chi non verrebbe mai qui a fare da traghettatore. 

Si vocifera di ipotesi estreme come Magnanelli o Brambilla, ma anche in questo caso, se perdessero la partita d’esordio, finirebbero in un tritacarne sia di spogliatoio che mediatico. 

Rimane il fatto che personalmente ho addosso un’amarezza davvero profonda. 

Mi ripeto sempre che l’amore che provo per la Juve, riesco a quantificarlo molto meglio quando ci soffro che quando sono felice per le vittorie. 

Analisi perfetta. Ed è di una grande amarezza che stiamo davvero parlando. Il cambio allenatore è più che necessario, non vedo luce altrimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AranB. said:

Almeno Dybala è rotto per almeno un mese,la doppietta dell'argentino sarebbe stato il colpo di grazia per il mio sistema nervoso...

Quella di Soulè come la vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente, oggi ci sentiamo tutti più sollevati sapendo del colloquio di ieri: vedrete che nelle restanti 9 partite le vinceremo tutte di goleada.

In società non vogliono capire che purtroppo l'andamento di questa annata resterà tale e che Motta da oltre un mese è arrivato al capolinea: lo capiranno quando dovranno fare l'ennesima ricapitalizzazione perché la prossima stagione non andremo nemmeno in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah, o la scelta è andare fino a fine stagione con lui e la si porta avanti a prescindere, oppure dare la fiducia a tempo è la soluzione peggiore

La scelta è di lasciare tutto così come è perché nulla cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero voluto cambiare lo avrebbero già fatto. Questa disgrazia ci accompagnerà fino alla fine della stagione, naturalmente senza possibilità di raggiungere il quarto posto. Starei attento a quelle dietro, piuttosto. A fine stagione, però, sarebbe il caso che a pagare fosse pure lo chef ma da noi non paga mai nessuno manco per disastri come quelli commessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è scanavino che ha scelto giuntoli, quindi i 300 milioni buttati li ha sulla coscienza anche lui, pagliaccio.

Ma non è stato John Elkann ad aver scelto Giuntoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei sollevato dall’incarico già dopo l’Empoli, ma non perché lo odio o perché scendo dsl carro. Semplicemente perché questa a cui stiamo assistendo è una forma di accanimento terapeutico. 

Infatti bro. Come direbbe Nietzsche, in questo caso, il rimedio è peggiore del male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Quindi se vinciamo con il Genoa tutto ok?...poi perdiamo e la orpx sarà decisiva e via dicendo?...questi non sanno cosa fare oppure ce qualcosa sotto che non sappiamo.

Guarda, hai ragione. Ci devono essere motivazioni a noi non note, perché altrimenti si dovrebbe parlare di autolesionismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta motta vai di Montero o di chiunque giusto per arrivare a fine stagione e prendere conte come manager all'inglese basta con sti 1000 progetti falliti.. tanto il problema maggiore non sono gli allenatori o i calciatori in se.. ma la dirigenza.. tutti quelli che arrivano diventano brocchi..sia allenatori che calciatori..l'unico che ha speranze di fare qualcosa nel breve è conte..e pretendo del Piero presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Correranno ai ripari quando non ci sarà più niente da fare 😅

Esatto, stiamo affondando come il Titanic, nell'indifferenza della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti