Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ma non è stato John Elkann ad aver scelto Giuntoli? 

Quello che so io confrontando le fonti è che la scelta è stata principalmente di scanavino con l'ok di calvo e sì finale di Elkann che approva quasi sempre le scelte di scanavino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido poco di giuntoli ,motta lo ha scelto lui e considerato una prima scelta , a cui si aggiungono i tanti acquisti sbagliati , si deve dare una svegliata anche lui perché sta perdendo credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

evitare l’esonero a stagione in
corso sia per questioni di immagi-
ne 

Non per il fattore economico??? 

Ah ok...... 

Hanno proprio capito tutto... 

6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Quello che so io confrontando le fonti è che la scelta è stata principalmente di scanavino con l'ok di calvo e sì finale di Elkann che approva quasi sempre le scelte di scanavino.

Ah però, questa mi è nuova... 

Stando così le cose, in estate potrebbero saltare molte teste... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo quelle squadre in lotta per non retrocedere, dove ogni domenica si parla di allenatore a rischio.... .doh

2 ore fa, Vs News ha scritto:

anche se la società vorrebbe evitare l’esonero a stagione in corso sia per questioni di immagine

Ah perchè invece pigliare 3/4 gol a partita.... sai che bella immagine.... :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sembriamo quelle squadre in lotta per non retrocedere, dove ogni domenica si parla di allenatore a rischio.... .doh

Ah perchè invece pigliare 3/4 gol a partita.... sai che bella immagine.... :siciao:

Abbiamo una immagine così attrattiva che il 18 marzo non siamo ancora riusciti a trovare uno sponsor!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo anno di fila con Giuntoli al comando, secondo anno di fila dove già a Marzo si sa che il nostro allenatore attuale non sarà quello che siederà in panchina l’anno prossimo…gestione imbarazzante. 

Quantomeno l’anno scorso gli acquisti fatti erano tutti con diritto di riscatto (poi non esercitato), quest’anno invece i bidoni gli abbiamo presi tutti a titolo definitivo e per moneta sonante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare e -possibilmente- capire.

grazie

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Raggiungiamo 'sto benedetto 4° posto e poi, dal prossimo anno, vediamo di cambiare un po' di cose.

Per come stiamo messi non serve un miracolo.... probabilmente ne servono 2/3....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario possibile, si va avanti così, le cose continuano ad andare male, si chiude settimi. CL persa, forse qualificazione EL. In estate necessità di nuovi soldi, minusvalenza su molti recenti acquisti, rosa dimagrita in valore e profili, Giuntoli e Motta cacciati. Si riparte ancora, e ancora di più, da zero. 

Il 'bello' è che rispetto ad andare avanti con gli attuali sarebbe forse scenario migliore (se le nuove scelte di uomini stavolta fossero giuste, ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eccerto. Sperano di vincere col Genoa in casa così da nascondere la polvere sotto al tappeto.

Esatto.... il problema è proprio questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.... il problema è proprio questo....

Ammesso e concesso che possiamo tranquillamente perdere anche contro il Genoa (da giocarsi la casa sul gol di Miretti). 

Lì voglio vedere come pensano di prenderci per i fondelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esattamente. Capisco che non sia facile a marzo trovare un traghettatore e che fino a 10 giorni fa' comunque in campionato le cose si erano messe a posto. Tuttavia questa inerzia è devastante. Ma mettete pure Magnanelli, ma fate qualcosa santo cielo. Sembriamo la Longobarda dove il Presidente voleva retrocedere a tutti i costi. 

La cosa che proprio mi spiazza di più è questo immobilismo. Come ha detto Del Piero, non c'è reazione in campo, ma nemmeno fuori a quanto vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io lo avrei sollevato dall’incarico già dopo l’Empoli, ma non perché lo odio o perché scendo dsl carro. Semplicemente perché questa a cui stiamo assistendo è una forma di accanimento terapeutico. 

Più che altro se ha perso come sembra lo spogliatoio va rimosso perché il cambio di rotta non ci sarà.  Va bene chiunque in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Raggiungiamo 'sto benedetto 4° posto e poi, dal prossimo anno, vediamo di cambiare un po' di cose.

Il quarto posto non lo raggiungerai mai. L’allenatore ha completamente perso lo spogliatoio e questa è la cosa più grave. L’unica speranza è che abbiano già bloccato qualcuno che si libererà a fine campionato. Altrimenti è inspiegabile la scelta di continuare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

Più che altro se ha perso come sembra lo spogliatoio va rimosso perché il cambio di rotta non ci sarà.  Va bene chiunque in quel caso.

Sono più che d'accordo. Io lo avrei esonerato già dopo l'uscita dalle coppe. Non sono un boia e nemmeno un odiatore, ma ciò che sta accadendo nuoce oltre che alla Juve, pure a Motta stesso. Discorso economico a parte ovviamente. Parlo esclusivamente di aspetto sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Giocatore che il Newcastle ha preso a 0 e siamo riusciti a pagarlo a peso d'oro dopo che ha fatto 2 presenze in croce .ghgh

Operazione fatta da un Ds scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Il quarto posto non lo raggiungerai mai. L’allenatore ha completamente perso lo spogliatoio e questa è la cosa più grave. L’unica speranza è che abbiano già bloccato qualcuno che si libererà a fine campionato. Altrimenti è inspiegabile la scelta di continuare così 

Assolutamente.

Giocatori importanti tenuti fuori, scelte incomprensibili, screzi.

Così è difficile.

Mi preoccupa parecchio anche la scelta del prossimo allenatore.

Leggo di Pioli e Mancini...e non posso fare a meno di trasecolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nemmeno così sicuro che una sconfitta con il Genoa porterebbe all'esonero sinceramente. A me sembra che vogliano fare di tutto per trascinarsi fino a fine stagione (di affondare con la nave direbbe qualcuno più cinico di me sefz ) pur di non mettersi ora alla ricerca di un traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Assolutamente.

Giocatori importanti tenuti fuori, scelte incomprensibili, screzi.

Così è difficile.

Mi preoccupa parecchio anche la scelta del prossimo allenatore.

Leggo di Pioli e Mancini...e non posso fare a meno di trasecolare...

Infatti ci vuole Conte, basta esordienti allo sbaraglio o gente mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti