Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Non sono nemmeno così sicuro che una sconfitta con il Genoa porterebbe all'esonero sinceramente. A me sembra che vogliano fare di tutto per trascinarsi fino a fine stagione (di affondare con la nave direbbe qualcuno più cinico di me sefz ) pur di non mettersi ora alla ricerca di un traghettatore.

Oggi non accetta nessuno di traghettare una squadra come la Juve per 9 partite. A meno che non vai su gente proprio di basso profilo ( stile ballardini e simili).

La speranza è che abbiano bloccato già un top per l’anno prossimo e quando dico top, non può essere che uno di questi 4 (Conte, Gasp, Ancelotti, Guardiola). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a naso - visto il mancato esonero di Piago Motta - la "società" ha messo in conto di non fare la CL il prossimo anno.

Così potranno proseguire con i tagli e raggiungere l'obiettivo finale della trasformazione in Bolognentus.

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Per non dimenticare 

e pensa che abbiamo dei disagiati che non lo rivogliono in società.....

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto, stiamo affondando come il Titanic, nell'indifferenza della società 

Probabilmente esonerarlo dopo Firenze già sarebbe servito a poco ma tant'è la società è proprio di coccio 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Ecco un'immagine ufficiale del colloquio di ieri tra i tre.

chiedimisesonofelice-4-U43010395716098ZRE--320x180@Corriere-Web.jpg

Il grande e irreprensibile Motta... Non sapevo facesse anche l'allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juve attuale per smaltire le tossine del guru visionario attuale ci vorrebbe un bell allenatore giovane di belle speranze e con

relativamente poca esperienza (che aumentando aumenta anche la propria ecessiva autostima).

uno che arriva, prende i giocatori uno per uno e gli dice "io non ti conosco, a te che ruolo piace fare? per quale ti senti piu portato? il terzino? ok fai il terzino",

"e a te? l ala sinistra? ok fai l ala sinistra", "tu sei il piu vecchio? ok sei il capitano", e via dicendo.

cosi piano piano si comincerebbe a ingranare, attualmente i giocatori hanno solo voglia che finisca il campionato per andarsene in vacanza (e siamo solo a marzo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ok.

Ho appena visto il calendario.

Dopo il Genoa, la prossime partite decisive per Motta saranno contro Roma e poi Lecce.

Si ma tremo quando sento Pioli..forse mi tengo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sosta era il momento ideale per cambiare, cercare di tirare a campare fino a giugno rischia di compromettere la qualificazione in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

alla juve attuale per smaltire le tossine del guru visionario attuale ci vorrebbe un bell allenatore giovane di belle speranze e con

relativamente poca esperienza (che aumentando aumenta anche la propria ecessiva autostima).

uno che arriva, prende i giocatori uno per uno e gli dice "io non ti conosco, a te che ruolo piace fare? per quale ti senti piu portato? il terzino? ok fai il terzino",

"e a te? l ala sinistra? ok fai l ala sinistra", "tu sei il piu vecchio? ok sei il capitano", e via dicendo.

cosi piano piano si comincerebbe a ingranare, attualmente i giocatori hanno solo voglia che finisca il campionato per andarsene in vacanza (e siamo solo a marzo)

Basterebbe avere un proprietario con i * , sportivamente parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questi ignoranti raccomandati vivono nell'ignoranza. fin quando il distacco dalla 4° è di 1/2 punti sperano che tutto si possa recuperare ergo scordatevi un esonero con questi distacchi. stanno evitando come la peste di dover tenere a libro paga per due anni un altro allenatore.

la speranza è il loro credo.

ed essendo ignoranti credono che a bologna e due volte a roma la squadra possa diventare una sorta di brasile 70.

appena il distacco si sarà di 5/6 punti allora inzieranno a cacharsi nelle mutande ma sarà troppo tardi

Credo tu abbia descritto perfettamente la situazione.

Aggiungo purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tentare di salvare la stagione andavano presi ieri Tudor o Mancini. Ovviamente non con contratto da traghettatore  (che non avrebbero accettato)

Magari dopo la sosta con Motta battiamo.il Genoa ma poi perdiamo male a Roma e siamo da capo con due partite in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AST ha scritto:

a naso - visto il mancato esonero di Piago Motta - la "società" ha messo in conto di non fare la CL il prossimo anno.

Così potranno proseguire con i tagli e raggiungere l'obiettivo finale della trasformazione in Bolognentus.

Io quando ho sconforto vedo sempre quel video. 

Sfido qualunque società del mondo ad avere un presidente così, che frasi che carisma che UOMO

😢Agnelli mio unico presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Motta, anche Giuntoli deve farsi qualche domanda...

Ha monetizzato con Hujsen, Soulè e Fagioli e ha regalato Miretti.

Spendendo cifre folli per Koop, Nico, Kelly e D.Luiz.

Digre

Kalulu Bremer Hujsen Cambiaso

Locatelli Thuram

Concencao Miretti Yildiz

Kolo

Perin

Savona Gatti Veiga Cabal

Fagioli Mckennie

Weah Soulè Mbangula

Vlahovic

Avremmo qualche milione in più in tasca e 4 giovani che potevamo valorizzare e nel caso cedere a cifre più alte.

Hujsen era il profilo ideale perchè mancino e bravo coi piedi.

Invece è stato ceduto per rincorrere i sogni Calafiori e Todibo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente la soglia minima per la Champions è 70 punti. L'anno scorso abbiamo fatto 71 punti (terzo posto), mentre l'Atalanta 69 punti (quarto posto).

Ora abbiamo 52 punti, quindi dovremmo fare almeno 18 punti in 9 partite, tre delle quali fuori casa contro Bologna, Lazio e Roma.

Quindi se non fanno almeno 18 punti nelle altre sei partite (a partire da quella contro il Genoa) vedranno la Champions su Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ultimatum fasulli sono diventati una barzelletta. Noi siamo diventati una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Solitamente la soglia minima per la Champions è 70 punti. L'anno scorso abbiamo fatto 71 punti (terzo posto), mentre l'Atalanta 69 punti (quarto posto).

Ora abbiamo 52 punti, quindi dovremmo fare almeno 18 punti in 9 partite, tre delle quali fuori casa contro Bologna, Lazio e Roma.

Quindi se non fanno almeno 18 punti nelle altre sei partite (a partire da quella contro il Genoa) vedranno la Champions su Sky.

Il senso della realtà che dovrebbe accompagnare tutti tifosi compresi, lo da come una missione impossibile. Io in virtù di ciò penso che non batteremo neanche il Genoa per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di aspettare il Genoa pensando che in queste due settimane i problemi vengano risolti 

anzichè amplificato ( hai avuto 8 mesi per eliminarli !) già dà l’idea della conoscenza scarsa delle dinamiche di spogliatoio e campo . Non basta andare ai microfoni per la prima volta dopo la sconfitta perché costretto da altri . Il Ds ha fallito nel suo progetto , ha fallito nel suo mercato, ha fallito nell’ aggiustamento di bilancio ( ipocrita chi sostiene che sia andato meglio … aspettiamo i prossimi esercizi !) ma ancor più ha falllito nella gestione degli equilibri di spogliatoio . Da dilettanti assecondare un pazzo che si stava schiantando verso il muro a tutta velocità e senza casco . Da disonesti non dare il tempo a chi subentrare di sfruttare queste sue settimane . Da sprovveduti farlo dopo il Genoa con l’acqua che ormai è arrivata al naso . Fuori tutti dalle palle 

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Il senso della realtà che dovrebbe accompagnare tutti tifosi compresi, lo da come una missione impossibile. Io in virtù di ciò penso che non batteremo neanche il Genoa per esempio.

Ma anche se lo battiamo poi la scoppola è sempre più pesante la partita dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora c’era la sosta…

daranno la squadra a Brambilla o Magnanelli il lunedì dopo il Genova…

Perché attualmente dal Genova ne prendiamo altri 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo era firenze, adesso lo è genoa, poi si vince tutti ad esaltarci, poi perdiamo e di nuovo arriverà un'altra partita decisiva ecci giornalisti parlano a vanvera la società non devide certo per un partita ma giudicando tutto che sia oggi o a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Non disagiati, semplicemente gente che non rivorrebbe un AA che agisce con delirio di onnipotenza (contratto di 4 anni all'amico Allegri, Superlega gestita alla belin di cane ecc.) come negli ultimi anni, ma un AA che si affida a gente esperta e capace (Marotta, Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti